STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


150 FUTURI ASSOCIATI IN POCHE ORE!!!

Sono le 16,30 e sono passate solo poche ore dal lancio di 2000percambiare.

Siamo a 150 iscrizioni. Siamo molto contenti.

Appena arriveremo a 2000 chiuderemo il blog.
Nei prossimi giorni apriremo un indirizzo email per tutti coloro che vorranno leggere il blog ma non vogliono aderire all'associazione.

Se ci scrivono le motivazioni, saremo lieti di dare loro una password gratuita per continuare a seguirci.

Il blog era è e sarà GRATUITO.

Ma vogliamo nel gruppo solo le persone che condividono il nostro spirito e la nostra visione dell'economia. In gruppo si vince!

Grazie

.
Share/Bookmark

21 commenti:

Fabio ha detto...

Salve, non ho capito un passaggio, si può sottoscrivere 2000xcambaire versandi 25 euro a modo di abbonamento per il blog, anche se non si hanno risorse per aprire un conto con la nuova convenzione?
Al momento la mia situazione è questa.

ML ha detto...

No, in quel caso lei potrà accedere al blog gratuitamente facendone richiesta e spiegandone il motivo!

BLOG GRATUITO!!!

Anonimo ha detto...

Caro Paolo Barrai sono molto impaziente a leggere il "nostro futuro statuto" .
spero che il mio piccolo contributo - 53 euro - a zio Barbero serva a dargli un po' di fiducia.
Andate verso la giusta direzione. Associarsi , associarsi !!
riccardo isalberti
già aderente del 1000percabiare e già piccolo sostenitore di Mercato Libero

Anonimo ha detto...

scusate, ma condivido quanto segnalato da xythras.
uno potrebbe pagare 25 euro x il blog senza entrare direttamente nella convenzione 2000xcambiare.
tra una richiesta di accettazione e una tassa, forse è più democratica una tassa.
grazie.
Antonio

Anonimo ha detto...

cosa pensate di questa ansa: - NEW YORK, 16 MAR -Gli Usa con le loro decisioni rapide hanno evitato un nuovo 1929, ora potrebbero superare la crisi gia' quest'anno per crescere nel 2010.Il presidente della Fed Ben Bernanke mostra un cauto ottimismo ma avverte che non ci sara' nessuna ripresa se i mercati finanziari e le banche non si stabilizzeranno. Poi, avverte che ci sono rischi come la mancanza di volonta' politica forte e far funzionare la macchina in modo corretto.
----
personalmente seguo nel mercato usa i solari (LDK-CSIQ-JASO-FSLR)
che mi sembrano veramente a saldo.
Quando spenderete un articolo sull'argomento?
Grazie.
Antonio

Anonimo ha detto...

Quale è l'importo minimo per poter aprire il conto corrente?io per sempio ho circa 5.000 euro da destinare ad azioni.Grazie per la risposta .
Gianfranco

Anonimo ha detto...

IO LE DICO CHAPEAU' X QUELLO CHE STà FACENDO . x l'iscrizione VEDREMO COME LA COSA SI COMPORRA'. BUON LAVORO

Anonimo ha detto...

dott.barrai,volevo chiederle una precisazione:nel caso volessi aderire con la quota associativa come socio sostenitore dell'associazione ma non aderendo a 2000p.c. x motivi che se vorrà conoscere le spiegherò,il blog posso ancora vederlo??qualunque sia la risposta sarò ben contento di spendere questi euro alla faccia della crisi

ML ha detto...

RIPETO CHE IL BLOG SARA' GRATUITO PER:

1) MEMBRI ASSOCIAZIONE 2000PERCAMBIARE (OVVERO COLORO CHE SONO INTERESSATI ALL'APERTURA DI UN CONTO BANCARIO CONVENZIONATO)

2)COLORO CHE NON VOGLIONO ADERIRE ALL'ASSOCIAZIONE SE, QUANDO SARA' RICHIESTO, CI DARANNO DEI VALIDI MOTIVI PER NON PARTECIPARE.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Anonimo ha detto...

mi è morto il gatto

Anonimo ha detto...

Data: Lunedì 2 marzo 2009, 15:12
(La documentazione a cura di don Luigi Cons)

Mentre si parla d'altro il governo... avvia il processo di privatizzazione dell'acqua.
Mentre nel paese imperversano discussioni sull'eutanasia, grembiulino a scuola, guinzaglio al cane e sul flagello dei graffiti, il governo Berlusconi senza dire niente a nessuno ha dato il via alla privatizzazione dell'acqua pubblica.
Il Parlamento ha votato l'articolo 23bis del decreto legge 112 del ministro Tremonti, che afferma che la gestione dei servizi idrici deve essere sottomessa alle regole dell'economia capitalistica.

Così il governo Berlusconi ha sancito che in Italia l'acqua non sarà più un bene pubblico ma una merce, e quindi sarà gestita da multinazionali (le stesse che possiedono l'acqua minerale). Già a Latina la Veolia (multinazionale che gestisce l'acqua locale) ha deciso di aumentare le
bollette del 300%. Ai consumatori che protestano, Veolia manda le sue squadre di vigilantes armati e carabinieri per staccare i contatori.

La privatizzazione dell'acqua che sta avvenendo a livello mondiale provocherà, nei prossimi anni, milioni di morti per sete nei paesi più poveri. L'uomo è fatto per il 65% di acqua, ed è questo che il governo italiano sta mettendo in vendita. L'acqua che sgorga dalla terra non è
una merce, è un diritto fondamentale umano e nessuno può appropriarsene per trarne illecito profitto. L'acqua è l'oro bianco per cui si combatteranno le prossime guerre. Guerre che saranno dirette dalle multinazionali alle quali oggi il governo, preoccupato per i grembiulini, sta vendendo il
65% del nostro corpo. Acqua in bocca.


E l'opposizione dov'era?? E la stampa? E l'informazione?

Anonimo ha detto...

Gentile Barrai, a me piace il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori, trovo che il suo blog sia forse tra i pochi che ritengo tra i migliori riguardo alle informazioni di carattere finanziario. Molto interessanti dal mio punto di vista, perché fate informazioni sulle persone arroganti che stanno al potere e, anche perché ci dice con un certo anticipo cosa potrebbe succedere in un quadro più generale a livello economico.
A me non è mai piaciuto investire in borsa e mai lo farò, però mi spiacerebbe non leggervi più. Non mi interessa il progetto 2000 per cambiare, però mi piace avere un'adeguata preparazione specialmente dal punto di vista personale..in parole povere non mi piace essere ignorante..
Quando sarà attiva la vostra mail scriverò per vedere il blog. Farò richiesta, e se sarà accettata ne sarò felice.
Questo è il mio motivo..
Buon lavoro a tutti voi

Anonimo ha detto...

GRANDE!!! IO CI SONO!! E NEI PROSSIMI GIORNI FARò LA SEGUENTE: UN VOLANTINO!! CON SCRITTE TUTTE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE!! E A MIE SPESE NE FARò UN BEL Pò DI COPIE DA DISTRIBUIRE IN GIRO PER ROMA!! PERCHè NON FATE ANCHE VOI LA STESSA COSA???

AGOSTINO

ML ha detto...

Davide, lei si che è una persona corretta, a differenza di molti altri.

E' ovvio che mi piacerebbe sapere perchè non vuole aderire. comunque vada avrà l'accesso.

non si preoccupi.

Anonimo ha detto...

Signor Barrai, grazie per il suo apprezzamento al mio motivo di non partecipare al progetto, le spiego anche il perché...ho deciso che invece di farmeli mangiare dalle banche, me li mangio io..quindi terreno e tutto l'occorrente che serve per lavorare la terra e per mangiare io e la mia famiglia..Pallante insegna!!!
Ancora buon lavoro..

Anonimo ha detto...

buonasera PAOLO, volevo sapere dato che sono un abbonato a PORTAFOGLIO EUROPA, sono incluso nell'accesso o devo comunque aderire ai 2000?
SALUTI
ANGELO

Anonimo ha detto...

A GRILLI RINGRAZIANO X L'AMICIZIA IN FB, USIAMO SPESSO VOSTRI ARTICOLI O SOLO FOTO X SVEGLIARE I CITTADINI TORTONESI.
A ...HO CHIUSO ENI GUADAGNO 100 EURI GIUSTO X PAGARE BOLLETA ENEL

paolo m ha detto...

io ho mandato la mail per 2000 per cambiare (e pure per 1000 per cambiare )anche per venire a padova ,(posso venire o no ?)pure io sono squatrinato sono senza mutuo ma essendo in cassa praticamente sono come prima .
in fineco ho un portafoglio titoli (-60%) quindi meglio non pensarci quindi attendo istruzioni ,ma sopratutto non voglio sostituire la mia pagina iniziale con qualcosa d'altro affezionatissimo moretti paolo

Anonimo ha detto...

Purtroppo ho conosciuto il suo blog da circa 2 settimane e da quello che ho potuto leggere e vedere su youtube mi sembra molto preparato.Io per il momento no me la sento di aderire al progetto ed i motivi sono che ho acquistato casa da pochi mesi,nella ditta in cui lavoro si parla di CIG e non sono nuovo del mercato azionario,dal momento che nel mio piccolo fino poco tempo fa avevo un consulente finanziario che mi consigliava le azioni da comprare e da vendere e che fortunatamente leggendo in internet(la tv non la guardo più da circa 1 anno)sono riuscito a salvare il salvabile anche se mi sono scottato ugualmente.La sua decisione anche se mi rattrista la condivido, ma mi piacerebbe avere ugualmente notizie vere sul mercato azionario.Cordiali saluti Andrea

Anonimo ha detto...

ma chiudete il blog ???
------------
io vorrei continuare a leggervi lo stesso... anche se non posso aderire a 2000 ecc...
ciao

Anonimo ha detto...

Massimo alias mn72, Ho letto che per poter continuare ad imparare su questo blog bisogna iscriversi spedendo una mail e sin qui io ci stò, ma per motivi particolarmente personali non posso aderire a 2000 per cambiare, sebbene condivida l'intenzione signor Barrai. Certo quando leggo che sarà complicato leggervi se non acceterete la richiesta mi spiace, perchè dopo essre stato oscurato da TNE impedendomi di vedere Rosanna Sapori, dopo essermi imposto di non leggere i giornali da tempi ormai remoti, l'idea di non potervi leggere mi rammarica molto perchè ritengo i Blog indipendenti come il suo fonte di cultura reale e sincera per cui mi spiacerebbe perder l'appuntamento giornaliero con il suo Blog. Comunque vada un saluto signor Barrai. Massimo alis mn72