STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


10 MARZO!!! LA CASALINGA DI VOGHERA CORRE A COPRIRSI DALLE POSIZIONI SHORT,...


La nostra brava casalinga...dopo aver perso una piccola fortuna con i fondi d'investimento, per colpa di un promotore ignorantello, già da qualche giorno stava guadagnando con operazioni SHORT...sui mercati azionari, grazie alla nuova piattaforma turbo!!! Altro che ferro da stiro....la piattaforma elettronica di XYBank permette cose meravigliose...grande leva...grandi guadagni...
Stasera, la nostra casalinga, dopo aver lavato e stirato ha acceso il computer....

MA CHE DIAVOLO....E' GIA' SOTTO DEL 9% SULLO SHORT SU INTESA SAN PAOLO....( e pensare che ieri guadagnava il 6%)...e poi era a leva 4 ...quindi ha già perso il 36% del capitale...

la nostra casalinga sta pensando se, questa sera, raccontarlo al marito.......

EPPURE AVEVA LETTO MERCATO LIBERO NELLE SCORSE SETTIMANE MA NON AVEVA CREDUTO CHE SAREBBE POTUTO ACCADERE...

Cari amici,
Ora tutti coloro che devono coprire le posizioni corte per scadenza Venerdì 20 marzo corrono a gambe levate per coprirsi...

Il mercato è vuoto....nessuno vende più....

Trichet, Berlusconi, Citigroup hanno iniziato a spargere ottimismo come fosse sale sulle strade durante una nevicata....

Domani sarà la volta di qualche altro furboncello....

E via, ingranata la marcia ...

RAGAZZI SAREBBE BELLISSIMO CHE IL DOW JONES ARRIVASSE A 7800 PER VENERDI' PROSSIMO....NON AVETE IDEA DI CHE POSIZIONI SHORT SI POTREBBERO APRIRE....

EVVIVA IL MERCATO....
AHAHAHAHAHA
Share/Bookmark

40 commenti:

Anonimo ha detto...

PBarrai for president, numero UNO!!!

Anonimo ha detto...

allora non credi nel rimbalzo per il 12?

Anonimo ha detto...

caro paolo,grazie a te non solo ho chiuso i miei short ieri ma ho anche aperto posizioni long che terrò aperte per i prossimi 10 giorni.6 un grande!dario

Anonimo ha detto...

I post sono interessanti, ma ti prego, basta con tutti quei puntini di sospensione! Sembra il diario del cuore di una quindicenne brufolosa.

Unknown ha detto...

Complimenti , hai centrato il giorno dell'inversione con precisione millimetrica , quale tecnica hai usato per capirlo? Non è che per caso hai comprato la sfera di cristallo....

Anonimo ha detto...

spero che tu non le debba azzeccare tutte, ma questa merita una standing ovation.

Anonimo ha detto...

miiiiiii che rimbalzone oggi !

Lei Dr Barrai è un grande
aveva previasto questro maxi rally

Anonimo ha detto...

Short su intesa-sanpaolo??? Ma non è ancora vietato lo short sui finanziari italiani? Magari su Deutsche Bank o Société Géneral. :)

Anonimo ha detto...

Berlusconi parla parla, ma l´Obama´s wind is benefiting the world X REAAAAL. Banca Mediolanum e´una kiavika, Mediaset e´ancora piu´una kiavika, il Milan e´ancora piu´ una super kiavika. Kaka, Ronaldinho e Pato, su ordine....( ma si, diciamolo, i don´t like ipocrisia, i hate it) dell´ottimo Lula da Silva, manco piu´ ci vogliono giocare, non scendono, ormai, piu´, in campo, anche solo al minimo raffredore. Berlusconi: il tuo sipario sta calando, se calera´ totalmente, E AL PIU´PRESTOOOO, L´ITALIA RISORGERA´!!! E quindi diverra´ il piu´ bel posto al mondo e allora si che ci tornero´, anche avanzando, solo a ginocchiate ( sbucciatissime ) attraverso le roccie e valli alpine. Piu´ cala il dittatorialissimo Berlusconi e suo odioso maccartistissimo fascismoderno Berlusconiano, piu´l´Italia si risollevera´. Attenzione mondo, alcuni titoli, tra 13 mesi, varranno il doppio e anche il triplo ripetto i livelli attuali. Diro´ a Paolo Barrai in persona quali. Doctor duturun Barraiun, ti ho mandato una e mail, se vuoi send this other post even now, oggi ho visto gente interessantissima qui in Lussemburgo che mi ha detto cose moltissimo facenti aprire gli occhi. Moltissimo. Moltissimo, punkt. Sto ora per andare nel continente americano tutto ( nord, centro e sud) ove staro ´per un po´, quindi non tornero´ subito in Italia. Se vuoi torniamo al old fashion, quindi, a tal proposito, come ti ho accennato, you have new stuff on your e mail. Gente di qs blog, Barriones, yes, dico a voi Barraioneeeeeees: inziammo che eravano 190, ora siamo 9000, se Paolo Barrai continera´ a darmi voce ( fedelmente pero´ e con intensita´) e seguira´i miei little "suggestioncelli", fra qualche anno, saremo 25.000, poi 100.000, 150.000, poi si aprira´la Paolo Barrai´s television, la Paolo Barrai´s media worldwide company ect ect. Io saro´ in charge per i Caraibi e il Brasile ( fatemi scherza´, pls, duturun). Seriousness: back to nowdays, pls, back down to earth. Diro´ a Paolo Barrai che comprare a medio e lungo termine, quei titoli, tra un annetto e passa, varranno probabilmente il doppio, o anche piu´, ripetto a ora. Time will tell. Your careful reader, dopo interessantissimi meetings, molto occhio aprenti, avuti oggi, qui in Luxembourg, Michele Michael Nista.

Anonimo ha detto...

speriamo che il rimbalzo continua.

Anonimo ha detto...

Senti a me non la dai a bere, come cazzo facevi a sapere che dal 10 marzo il mercato saliva????
A te buffet (l'oracolo) ti fa veramente una sega.
Da oggi sei il mio idolo incontrastato.
Con tanta stima
Luciano

Anonimo ha detto...

Naturalmente non rivelerai mai come hai fatto a prevedere il giorno del mega rimbalzo, oppure sì?Ottime analisi e timing, complimenti sinceri.
ANDREA

Anonimo ha detto...

scusi sig barrai ma per venerdi' prossimo intende il 13 marzo o il 20 marzo?
grazie per il suo lavoro svolto in maniera egregia..pf

Anonimo ha detto...

TUTTO COME DA LEI INDICATO.
HO PERSO UNA FORTUNA IN 2 ANNI, IERI SONO ANDATO LONG, PER QUALCHE GIORNI, FINCHE' DURA.
POI SHORT FINO ALLA PROSSIMA FERMATA.

GRANDE BARRAI. TROPPO AVANTI!!

Anonimo ha detto...

Incredibile, tutti stanno seminando ottimismo.........

Anonimo ha detto...

col senno di poi.....bastava sapere dei risultati di CITY zombie bank....e automaticamente....tutto il mondo in risalita...
ma è possibile che una banca faccia salire anche tiscali...in modo così verticoso?
...mi sà che i fondamentali non esitono più...e allora non chiamiamola più borsa ...ma qualcos'altro...però questo è un bel 6 al superenalotto... complimenti!

Anonimo ha detto...

Dr. Barrai
Lei è soprattutto una BRAVA PERSONA!!!
Ezio

Anonimo ha detto...

Non mi voglio ripetere anch'io con salamecchi sdolcinati e/o lecchini,ma reputo la sua professionalità e competenza degna della mia profonda stima.Tanto di cappello Dott.Barrai Lei è eccezzionale.Francesco P.

Anonimo ha detto...

Ragazzi che festa!! Cmplimenti ancora una volta Dott.Barrai, stavolta l'ho seguita, certo che in america oggi ne hanno sparate di tutti i colori e grosse come case hanno tirato fuori dai cassetti tutte le buone notizie possibili e in europa pure, voorei tanto fosse finito un incubo, ma...come dice Lei oooocchio ai furbetti del quartierino...l'euro sta rintracciano e il petrolio pure!!

Anonimo ha detto...

il giorno che ho letto la data del 10 marzo l'ho segnata sul calendario e l'ho cominicata ad altri amici, ero sicuro di quello che dicevi.
grande Paolo.
saro

Anonimo ha detto...

paolo si può comicniare a comprare obbligazioni?

quasi tutte le morgan stanley attualmente rendono il 12-13%.
E il momento di comprarle?

Anonimo ha detto...

ho appena perso il treno.... ci potrei salire domani? o meglio aspettare il prossimo short?

Anonimo ha detto...

Veramente grande non ho parole,

rimango dell'idea che l'unica soluzione per salvare le aziende sarebbe comprare le azioni e doverle tenere almeno 1 anno, non ci sarebbero più speculazioni e la gente comprerebbe le aziende perchè ci crede.

Anonimo ha detto...

dottore la invidio .. ecco la verità, e non solo x le sue qualità professionali
da bs

Anonimo ha detto...

domani comincio a fare spese sull'obbligazionario.

Anonimo ha detto...

Cosa dire di più lei è un mito Dottor Barrai!!.Un rimbalzo era prevedibile ma azzeccare il giorno era difficilissimo lei è un grande!!!.Io ho chiuso gli short venerdì scorso...oggi sono entrato ma sono già fuggito...con i rimbalzi mi sono già scottato!!.Ora aspetto che tutti ricoprano ben bene e poi vado short fino a metà maggio....penso che lì si toccherà il FONDO VERO...CREDO...GRANDE DOTTORE VADO A FARLE UNA PICCOLA DONAZIONE...IN SEGUITO NE FARO' ALTRE.SALUTI PAOLINO.

paolo m ha detto...

non ho comprato niente perchè non il becco di un euro ma 5€di donazione li faccio ugualmente perchè li ho risparmiati acquistando plus 24 hihihihi!!!!
quello che mi fà paura non è l'azzecco sul rimbalzo ma l'azzecco sull' argentina ciao moretti paolo

Anonimo ha detto...

Dott Barrai lei e' unico !! ho deciso di aderire a 1000 per cambiare, presto la contattero'!! Le affidero' tutti i miei soldi e non sono pochi!!

Anonimo ha detto...

Come la vedete la notizia del ripristino dell uptick o della chiusura della vendita allo scoperto?

Sicuramente i mercati si stabilizzano ma ci sono tantissimi sistemi che si basano su questo (vedi future, etf etc) che fine fanno? muoiono tutti?

Bho..

Anonimo ha detto...

Questa l'hai presa in pieno: grandissimo!
Io non ho avuto il coraggio di mettermi long su Bank of America ieri e oggi ho shortato un paio di volte ma sono andato pari.

Su ISP sono entrato long a leva 20quando guadagnava il 6% e sono uscito con stop loss quando é arrivato all'8% (paura???) guadagnando 200 euro e mancando un guadagno di 720 eurotti.

Con ENI ci ho rimesso le penne con 5 short di cui 4 falliti.

In definitiva, meglio se avessi lasciato il pc spento.

Domani che si fa, nostro Oracolo?

Anonimo ha detto...

Barrai, ci sei? Stai contando i guadagni di oggi?

Batti un colpo.

Anonimo ha detto...

il nostro amico "prof"
delle 18.26 era short e gli rode il culo.
Invece di postare cazzate lucida le scarpe al dott. Barrai, avessi 1l 10% della sua competenza saresti un signore.

un quindicenne brufoloso.

Anonimo ha detto...

Io per il momento rimango in riva al fiume ma mi permetta Dott.Barrai di farle i miei complimenti.
Rinuncio volentieri alla carta igenica venduta all' edicola e contribuisco con delle piccole donazioni alle sue iniziative.

A.S

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, non partecipo alla festa xchè non è il mio mestiere, ma sono contento x voi.
Il gruppo di Mercato Libero deve diventare sempre più forte, unito e ricco.
Ricordatevi di premiare chi vi dà gratis preziose informazioni.
AVANTI COSI'.
Saluti.
RedLizard

Anonimo ha detto...

Sig. Barrai, la invito ad invitare Michele Nista a firmarsi nei post, sopra, come voi. In modo da poterlo vedere meglio il post di Micheluzzo.

Mi piacerebbe conoscerlo un giorno.

Anonimo ha detto...

Complimenti Paolo anche da parte mia.

Per le ragazze e i ragazzi che seguono il blog, non voglio infrangere questo entusiasmo dilagante ma è sempre bene stare con i piedi per terra: RICORDATEVI DI USARE LE STOP LOSS, questo mercato non è facile per nessuno, niente è scontato ed è facile fare un bel fiore oggi e c.....i sopra domani

Baci
Andrea

Anonimo ha detto...

Giù il cappello per mr. Barrai, ha conquistato credito in credibilità. Chapeau!
Il Freddo

Anonimo ha detto...

Perchè non provi a darmi i numeri del superenalotto??
Dove stanno ora quelli del giorno o del mese dopo?????
Sei forte!!!
Antonio

Anonimo ha detto...

Non entro nella bisca dell'azionario adesso, comunque i miei complimenti per la lucidità dell'analisi, suffragata da conoscenza dei mercati ed una professionalità solida.

Sorge spontanea una domanda. Se Citigroup era morta, con quale metodo contabile fa utile dalla mattina alla sera (uso metodo per cortesia)?. Gli hanno dato dollari immersi nell'acqua di Lourdes?.

Aggiungo una nota. Ieri ho detto ad un'amica, che nulla sà di finanza ma usa il buon senso, che le rotative di sua maestà la regina d'Inghilterra stavano iniziando a stampare sterline a gogò. Mi ha risposto: iperinflazione e forse vacanze in Inghilterra. Di certo non ascolta i TG finanziari......

Mauro

Anonimo ha detto...

Ti prego, basta con le offese ai promotori. Una persona EQUILIBRATA non offende nessuno. Grazie. davide