STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TELECOM AIUTA FIAT???




Ecco le foto che arrivano da un nostro caro lettore e di seguito il suo commento....

Egregio Direttore
Forse telecom aiuta la fiat con il cambio delle auto..........guardi le foto

stamattina a mestre mi e' capitato di vedere 10 di camion pieni di auto vecchie di telecom .....forse con l'aiuto degli incentivi gli danno una mano...............
Forse il dividendo di telecom non lo daranno anche per questo............

Distinti Saluti

GRANDE GRANDE GRANDE!!!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla bolletta Telecom appena arrivata, controllo e mi trovo un addebito di un servizio mai richiesto.
Segnalazione e richiesta di rimborso.
Sara' un caso?

Anonimo ha detto...

LE AUTO NON SONO DI PROPRIETA' FIAT....MA PRESE IN AFFITTO....COME FA ENEL , UNICREDIT ECC

CIAO PAOLO

Anonimo ha detto...

GRANDE GRANDE GRANDE PAOLO IERI SERA A TELENORDEST.
E' SEMPRE UN GRANDISSIMO PIACERE ASSISTERE AI TUOI INTERVENTI TELEVISIVI.

Telecom...che tristezza ricordo ancora quando all'interno di milano finanza consigliavano l' acquisto a 10 Euro.

Andrea

Anonimo ha detto...

E' una storia veramente triste. Io ero un dipendente Tim e purtroppo, dico purtroppo, per colpa di Colaninno prima e Tronchetti dopo, mi ritrovo in Telecom con un lavoro di cartone. Certo, in questo periodo mi devo ritenere fortunato, non rischio come tanti altri lavoratori, ma la professionalità e la voglia di essere parte dell'azienda che c'era in Tim, in telecom non esiste e non esisterà mai.
Forse noi italiani dobbiamo espiare delle colpe che non conosciamo per meritarci manager come Tronchetti. Ho scritto manager per intendere la copertura di posizione, ma senza offesa per i manager veri.

Ciao

Anonimo ha detto...

Da parecchi mesi ho disdetto il servizio internet di alice

ma insistono nel farmelo pagare !!!

è gia la seconda bolletta nella quale mi ritrov ancora servizio internet!!!

la telecom mi fa pagare un servizio che non ho più

Anonimo ha detto...

vi invio una notizia, che può interessare (ma non c'entra con questo post).

Si tratta dell'Ansaldobreda che non riesce a consegnare una commessa di treni alla Danimarca

http://www.cphpost.dk/business/119-business/44849-train-contract-delays-continue.html

Saluti