STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MUTUI USURA E BANCHE.....MERCATOLIBEROLEGAL VI AVVISA!!!



Controllate i vostri mutui.....non fatevi fregare......dalle banche!!!
Leggete la nota del nostro studio legale : MERCATOLIBEROLEGAL
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

DR.BARRAI, buongiorno. Cosa mi dice dei tassi applicati in finaziamenti commerciali tipo scoperto di conto corrente.Sono collaboratore in un ditta commerciale che usa spesso questa forma di finanziamento. grazie .alessandro, prato.

Anonimo ha detto...

ciao Alessandro mi permetto di risponderti (lavoro nel settore), lo scoperto di conto è il piu' pericoloso per le ditte in quanto: 1) è una linea di credito accordata al cliente ma con la clausola "a revoca" vale a dire che in ogni momento la banca puo' richiedere il rientro immediato dell'utilizzo della linea, 2) la banca puo' modificare unilateralmente le condizioni, basta che invii al clieente una lettera di "trasparenza" al cliente con le nuove condizioni che saranno applicate decorsi 40gg, al cliente unica arma.... cambiare banca, se cè la fa.... 3) sullo scoperto di conto la banca puo' applicare: tasso, cms, provvigione utilizzo fido, provvigione per mancato utilizzo fido, spese per rinnovo fido, alcune banche in modo trimestrale, altre in modo annuale... una manna! (non per il cliente...) saluti. al.to

Anonimo ha detto...

calma...non generalizzate...
è evidente che c'è necessità di un approfondimento, perchè il più delle volte l'azione nei confronti delle banche costituisce una vera occasione di autofinanziamento per le imprese.
La chiave di tutto è nel contratto di c/c con apertura di credito, e sopratutto nel periodo in cui è stato sottoscritto o eventualmente rinegoziato.
Vi invitiamo a leggere nel pomeriggio mercatoliberolegal, laddove forniremo degli approfondimenti anche sulle modalità da seguire nel caso in cui si volessero richiedere alla banca, in restituzione, gli importi da questa illegittimamente pretesi, evitando azioni ritorsive dell'istituto di credito.
Grazie.
verlingieri&dipietro

Anonimo ha detto...

AVETE SEMPRE AFFERMATO CHE BERLUSCONI AVEVA UNA PSEUDO CLAUSULA CHE FACEVA IN MODO CHE MEDIASET NON SCENDESSE MAI AL
DI SOTTO DI 3,7/3,8 EURO.
ADESSO CHE E' PALESE CHE AVETE IPOTIZZATO UNA GRANDE CAZZATA, POTETE DIRLO CHIARAMENTE NEL BLOG CHE QUELLO CHE IPOTIZZAVATE ERA SBAGLIATO?
E LEI SIGNOR NISTA CHE HA DA DIRE?
ULTIMAMENTE E'SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE...
ATTENDE FORSE CHE LE SUE PREVISIONI SI AVVERINO, CHISSA' QUANDO.....
E NO E' TROPPO FACILE COSI!!!!
CLAUDIO

Anonimo ha detto...

Una banca, la solita, quella che ML conosce bene, mi ha appena confermato che applicherà la penale per il mancato utilizzo dello scoperto.
Si giustifica dicendo che tutte le banche faranno così, perchè è un obbligo derivante dagli accordi di Basilea 2.
A me sembra una ca.....ta, a voi risulta?
Saluti.
RedLizard

ML ha detto...

Caro Claudio, punto 1. Il contratto esisteva. Sono sicuro e mi gioco la mia reputazione (la tua non so quale è).
2) Abbiamo detto nel blog (ma lei parla senza leggere) che il contratto probabilmente è stato rinegoziato.
3) Michele Nista è appena intervenuto nei post (ma si vede che lei non li legge)
4) Io ho deto più volte nel blog che tale informazione era per me importante perchè se il livello fosse stato rotto...il titolo era pronto a un crollo. Ma lei non ha letto neppure questo post.

Morale il cazzone è lei. ne abbiamo le prove...e ora vada a leggersi qualche altro blog ne saremmo felici.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la la serafica signorile e decisa risposta data a Claudio. Vi leggo spesso e ho capito la complessità del mondo "finanziario ed economico" in cui operate e di cui cercate di dare un senso ed una logica. Non capisco quelli che vogliono, a tutti i costi, rompervi i cog...ni senza capire e peggio leggere quanto gratuitamente di prezioso pubblicate per tutti noi. Grazie ancora e ancora grazie per la lezione di stile data in questa occasione.
Antonello

Anonimo ha detto...

Per Claudio...
Prima di scrivere potevi almeno guardare il listino...

paolo m ha detto...

come già detto più volte il mutuo l'ho chiuso a dicembre (in più i 13.000€ che mia suocera mi ha prestato l'ho convinta a metterli in oro (a dicembre ) per cui grazie mercato libero io guadagno 300€ al mese (la quota interessi che donavo a profumo ) e mia suocera prima diffidente ora è contenta (non è da tutti avera una suocera contenta )grazie ancora