STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO: UN NUOVO COMPAGNO DI AVVENTURE!!!


Mercato Libero, come promesso, continua il processo di creazione di un NETWORK DI BLOG D'INFORMAZIONE GRATUITI E DI CONSULENZA (A PAGAMENTO).

Dopo il lancio, la scorsa settimana, di: MERCATOLIBEROLEGAL (anche ieri il nostro Studio legale specializzato in cause contro le banche e a favore dei risparmiatori, ha postato un breve articolo sul problema delle polizze vendute dalle Poste Italiane) oggi sono molto felice di annunciare l'arrivo di un nuovo partner : MERCATOLIBEROBONOPLUS

L'amico Stelvio Bo è un bravo consulente finanziario indipendente di Milano.

Mercato Libero ha deciso di iniziare una collaborazione con il suo studio professionale di consulenza indipendente.

Anche STELVIO parteciperà alle riunioni del lunedì mattina in cui i membri del network discutono del possibile comportamento dei mercati e delle varie opportunità che i mercati possono dare ai nostri clienti.

Anche lui ha il suo spazio con un blog dedicato. Stelvio vi darà il suo punto di vista sui mercati ogni settimana.

Anche lui potrà portare i suoi clienti nella banca che firmerà una convenzione con 1000percambiare, con indubbi vantaggi economici rispetto alle condizioni bancarie esistenti.

ANCHE LUI E' DEI NOSTRI!!! a favore dell'interesse del risparmiatore e non della banca.

Vi chiedo di andare a leggerlo e di augurargli di fare tanta tanta strada insieme a tutti noi.

: MERCATOLIBEROBONOPLUS


Come vedete Mercato Libero da una risposta seria a tutti i promotori che decideranno di intraprendere il lavoro di consulente INDIPENDENTE DALLE BANCHE E DAI LORO PRODOTTI.

Chi fosse interessato a capire il nostro modello, invii una mail a mercatiliberi@gmail.com, o ci contatti direttamente al 02.26005366
Share/Bookmark

Nessun commento: