STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


COLANNINO SI FA DEI NEMICI


Ieri Colannino ha detto che Malpensa non è un Hub efficiente e che preferisce Francoforte....

La Lega Nord ha finalmente capito chi è Colannino....
-un uomo che ha fatto indebitare Telecom in modo vergognoso....

-un uomo che ha ricevuto come buonuscita da Telecom quattrini e IMMSI (un'immobiliare che gli fu regalata in pieno boom del settore)

-Un uomo che ha comprato Piaggio SOLO grazie alla compiacenza delle Banche e che oggi è in piena crisi industriale. le quotazioni si sono più che dimezzate rispetto al tprezzo di collocamento. La nuova fabbrica in Vietnam permetterà di aumentare la cassa integrazione in Italia e la riduzione della produzione dello scooter italiano.

-Un uomo che ha rilevato Alitalia a prezzo di favore e grazie agli aiuti di un governo compiacente che ha fatto sobarcare al popolo pagatore di tasse miliardi di perdite.

- Un uomo che alla fine venderà ad Air France la compagnia italiana(un pezzo alla volta). Con un gigantesco profitto se le cose andranno bene. Senza un euro di perdita se le cose andranno male....

INTANTO UNA BUONA NOTIZIA....gli italiani non volano più Alitalia. Hanno capito che i prezzi sono tenuti alti solo per MONOPOLIO. Milano Barcellona con Lufthansa cosa 8 volte in meno che Milano Roma con Alitalia.

VIAGGIARE ALITALIA MI FA SENTIRE COGLIONE!!!

La gente ha capito...a gennaio gli aerei Alitalia hanno viaggiato VUOTI (il tasso di riempiemnto è pari al 43%).
Share/Bookmark

7 commenti:

Faustino ha detto...

Paolo, io non ho occasione di prendere l'aereo, ma quando mi capità, solo al pensiero di sapere chi è al comando, e chi lo ha chiamato in quel ruolo mi vien voglia di vomitare. Poi ripensando al can can per una dipendente che magari stà sfruttando un colpo di fortuna per dare un senso alla vita, si permette anche di fare i moralista. Che schifo di imprenditori abbiamo. Non hanno il minimo rispetto del lavoratore e del prossimo in generale. Fortuna che le casse mortuarie non hanno le tasche. Li siamo tutti ugali.

Fausto

Anonimo ha detto...

L' unica cosa positiva di questa vicenda è che Malpensa potrebbe finalmente aprire il suo scalo alle low cost..speriamo bene. Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Nulla da eccepire sul ritratto di Colannino.
Su Malpensa però devo dargli ragione.
Troppo scomodo da raggiungere per chi non vive a Varese o zone limitrofe.Non conosco i motivi per cui si scelse di farlo in quella zona,ma fu una decisione assurda.
Immagino comunque che sia frutto di scelte politiche.

Anonimo ha detto...

Prendere Alitalia significa rischiare di non partire, molto meglio altre compagnie, che a mio avviso hanno anche prezzi migliori e servizio più efficiente!!

Anonimo ha detto...

Mi sembra che sia un bresciano. Alla larga da tutti i bresciani in finanza:
Finmatica
Bipop
ex B.Lombarda
ecc.
saluti

PF

paolo m ha detto...

chi vola alitalia ? solo chi gli regalano il volo ryan air è puntuale ed economico ,molto economico
beppe grillo qualche anno fà lo condannò dicendo il volo del pollo (nel senso che costava meno il volo di un pollo )

Anonimo ha detto...

C'era una volta un finanziamento UE per un corridoio 8 dai Balcani - Puglia e sù al Nord..
...poi ....qualcuno ....dirottò quel finanziamento per creare Malpensa che necessita di non so quanti altri finanziamenti pubblici per avere le sembianze di Hub... e pantalone paga.....paga..... e paga................


Giuseppe -kallop.libero