BENETTON ....ENNESIMO REGALO DEL GOVERNO: LA POLITICA ECONOMICA ITALIANA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI
Berlusconi continua il suo amore verso Benetton.....e altri personaggi dell'mprenditoria nostrana MONOPOLISTA...
Appena arrivato al Governo ha concesso a Benetton una rinegoziazione MOLTO vantaggiosa delle tariffe autostradali (andando a colpire i trasporti....in un'economia che dovrebbe ripartire proprio da lì...)
Poi è stata la volta delle autostrade libiche che verranno costruite da Impregilo...con tutto vantaggio di benetton (azionista di riferimento insieme a Ligresti e Gavio). Ancora una volta i soldi per pagare questa infrastruttura IN LIBIA verranno pagati dal contribuente italiano...in un momento delicato dell'economia.
Ieri l'ennesimo regalo...sempre a Benetton...IL GOVERNO ELIMINA L'OBBLIGO PER ATLANTIA DI FARE DELLE GARE D'APPALTO PER LE FORNITURE...
Il grosso dei lavori per Atlantia ....potrà quindi essere fatto da PAVIMENTAL!!!
La Pavimental è del gruppo Benetton. La Pavimental NON e' quotata in borsa....Atlantia sì.
E' evidente che si rischia che Pavimental possa arricchirsi a danno di Atlantia e dei suoi azionisti. Per Benetton è meglio far arricchire una società di cui controlla il 100% che una società che controlla insieme a tanti azionisti.
Saranno infine INCAZZATE nere tutte le società concorrenti di Pavimental che saranno costrette a chiudere. Non basterà infatti la loro capacità di competere e di fare prezzi migliori.
E' IL MONOPOLIO...SIGNORI, IL MONOPOLIO...
E chi paga sono sempre i soliti...: CITTADINI E MERCATO!!! Con l'avallo del GOVERNO!!
BENETTON ....ENNESIMO REGALO DEL GOVERNO: LA POLITICA ECONOMICA ITALIANA FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Se il vento che trasporta Mary Poppins ( unica opposizione possibile al gov.), verso luoghi e persone che necessitano del suo aiuto non inizia presto a soffiare verso l'Italia, credo che presto gli italiano potranno pensare di riconquistare la propria libertà, solo dopo essere scesi in un combattimento nel Circo Massimo!!!!!!!!!!
Secondo voi l' unione europea non potrebbe intervenire?!?! Se dopo Alitalia non interviene nemmeno qui mi rifiuto di votare alle Europee! Oltre a regalare soldi agli agricoltori e ostacolare le imprese americane non sanno fare altro! Luca Salvarani, Mantova.
io, personalmente, e così mia moglie, abbiamo deciso di non votare più a livello nazionale dalle ultime politiche.Voteremo solo a livello locale (sindaco) solo se i candidati saranno rappresentativi.Votare a livello nazionale con questo tipo di elezioni (partitica) non ha senso, si vota il simbolo e non la persona.
Andrea Scaglia - Verona
Ma che unione europea....Paolo, scendi in campo tu ! ! !
:))
Amore tra Benetton e Berlusconi: ma va?
E' evidente visto che al matrimonio di Briatore il testimone era
EMILIO FEDE!!!!
Tempo fa c'e' stata una discussione sull'aumento dell'iva su SKY.
Da come stanno le cose , evviva SKY e la concorrenza.
Guardate un'altra tv o internet ma non guardate la pubblicita' di Mediaset e soprattutto non comprate dalle televendite Mediaset che e' merce data in concambio alla pubblicita'.
salutoni.
anche in quatar hanno(impregilo) vinto un appalto per una autostrada vanno a pari con il costo del petrolio ? povero Enea Mattei .....
se ai vertici i nostri politici italiani facessero un pò meno schifo saremmo in un gran paese.
Esempio:
Paolo tu hai i numeri delle macchine blu dei nostri governanti romani??? Mi sembra siano mastodontici! Ecco ora prova a confrontarli con quelli che nostri vicini di casa in europa (Spagna, Francia, ...).
e' incredibile ragazzi miei! rubano un sacco di soldi a noi contribuenti!
Ho letto un post sulla sanità e ho visto che parlava di "bilanci di fine mese per raggiungere premi" (altra sporca verità di furto ai contribuenti con quel pizzico di mala sanità!)
Leggo il blog di Barrai ed il nuovo di mercatolegal e altri furi.
allora mi chiedo: cosa diavolo bisogna fare???
Un colpo di stato con l'esercito e cacciare tutti i governanti disonesti?
Così resettiamo tutto?
ps. Barrai rimani sempre su qesta strada ti sei fatto tanti amici ora (anche su facebook) non tradirli mai.
Mirko
INFORMAL-AVVISAL-PAVIMENTAL
Una curiosità, come d'incanto da ieri i tabelloni luminosi delle nostre autostrade danno questo avviso: FONDO DISSESTATO, MODERARE LA VELOCITA'.
Un caso che proprio adesso l'asfalto sconnesso sia diventato argomento politically, anzi economically correct?
Dai Benetton, Pavimental questa autostrada! E' pericolosal!
Saluti.
RedLizard
Posta un commento