STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANATOCISMO...ULTIME NOTIZIE


Il nostro studio legale ha scritto ancora....

: MERCATOLIBEROLEGAL

Sono rimasti piacevolmente sorpresi della grande affluenza!!!

Oggi danno qualche informazione su ANATOCISMO E...
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa lo studio legale, vorrei per un attimo porre l'attenzione su l'altro mezzo di comunicazione che volete usare FACEBOOK, io non mi fiderei:da http://news.wintricks.it
"Esiste un database di contatti attivi e connessi in ogni momento di proporzioni tali da poter diventare soggetto di sondaggi e ricerche di mercato? La risposta è si. Si tratta di Facebook, il sito di social network che vanta 160 milioni di iscritti in tutto il mondo.

Le intenzioni del creatore di Facebook, sono state riprese dal quotidiano britannico Guardian dopo essere state espresse davanti alla platea del Forum economico mondiale di Davos.

Il principio è semplice: Facebook possiede già un database dettagliatamente profilato, degli utenti si conosce età, sesso, stato civile e nella maggior parte dei casi hobby e passioni , e partendo da questa piattaforma si possono attivare una serie infinita di sondaggi mirati e ricerche di marketing.

A guadagnare sarebbero le aziende, che potrebbero affidarsi a un sistema rapido per avere risposte sul lancio di un determinato prodotto o servizio, gli utenti, che se chiamati in causa potrebbero guadagnare qualcosa, e ovviamente Mr Zuckenberg, che avrebbe (ha) trovato l'ennesimo modo per monetizzare la sua creatura.
VG

Anonimo ha detto...

A proposito di manovre poco lecite nei confronti dei nostri danari

Da un altro blog

La Corte dei Conti ha il compito di accertare i danni cagionati allo Stato o altro ente pubblico dai suoi agenti e condannare i responsabili al risarcimento. E' un organo di controllo che verifica come sono spesi i nostri soldi, le tasse che paghiamo. Gli amministratori pubblici e i politici stanno impiegando tutto il tempo di questa legislatura a mettere sotto controllo i loro controllori. Dopo la magistratura ordinaria ora tocca alla Corte dei Conti.
Vizzini, presidente della Commissione affari costituzionali, ha inserito un emendamento nella legge Brunetta.[continua]

Chissà se è vero...

Alessio

maitruffe ha detto...

Andrea Cogo ha scritto
alle 18.45
VEDIAMO SE ACCETTANO LA CANDIDATURA DI TREVISO ,INTANTO--- A TREVISO CI SAREBBERO DIVERSE TV NON CORROTTE . INOLTRO RICHIESTA A BARRAI PAOLO DI MERCATO LIBERO .---- E' CHE LA COSA FA GOLA A DIVERSE PARTI D' ITALIA .
Elimina

Davide Bortoletto ha scritto
alle 17.26
quando vuoi noi iGrilli di Treviso siamo pronti ad organizzare qualunque cosa
però dobbiamo incontrarci e cpreparare per bene tutta la serata
quando possiamo vederci?
Scrivi sulla bacheca di Davide - Elimina