STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ISRAELE ANNUNCIA LA FINE DELLE OSTILITA' . E' UNA CONFERMA CHE LA GUERRA AD HAMAS ERA CONCORDATA CON OBAMA

Obama ha spinto per una guerra preventiva Israele!!!

Oggi Israele ha annunciato la fine delle ostilità a Gaza!!! Martedì Obama salirà alla Casa Bianca.

Non se ne avranno mai le prove ...ma la guerra a Gaza è stata concordata nei tempi e nei metodi con la vecchia (ma soprattutto con la nuova) presidenza.

La fine delle ostilità in Israele rappresenta un problema in meno per Obama che deve concentrarsi, nel suo ruolo da SUPEREROE, a salvare l'economia e a riportare la pace.

Auguri...ma ricordatevi che Obama, fino a prova contraria, è parte dell'establishment bancario-finanziario americano.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Off Topic

Paolo, hai perfettamente ragione a denunciare "l'affaire" alitalia.

Partito giovedi per un viaggio di lavoro, ho trovato un aeroporto deserto ed ho pensato alla crisi... poi ho controllato meglio ed ho visto solamente tre aerei alitalia in tutta Malpensa.

Al ritorno, ieri sera, ancora peggio: neanche un aereo con la coda tricolore... nell'aeroporto situato nel cuore economico del ns paese!!!

Che tristezza...

Andrea

P.S. ma dove saranno finiti tutti gli aeroplani... c'e' qualcuno che frequenta fiumicino o ciampino che mi puo' dire se li hanno parcheggiati da quelle parti... oppure sono gia' finiti tutti in Argentina?

Anonimo ha detto...

Bene! Siamo tutti d'accordo.
Tranne Michele Nista.
Tutto procederà come prima...... però forse sul percorso ci attende il baratro!
RobertoLara

Anonimo ha detto...

News da Brescia.

La snia sta mettendo in liquidazione la CAFFARO.

Ciò che sarà del polo produttivo di Brescia, oltre ad aver creato un caso storico di contaminazione da PCB e diossine (i livelli più alti mai registrati e la zona più vasta contaminata) è a questo punto un'incognita.

L'azienda doveva partecipare attivamente al processo di bonifica e ora invece cosa ci lasciano?

- dipendenti a casa
- inquinamento delle risorse ambientali (le rogge dei campi hanno portato il pcb verso sud per 10-20 km imponendo la chiusura di aziende agricole e allevamenti contaminati)
-falda acquifera della città a RISCHIO! Le attività della fabbrica succhiavano enormi quantità di acqua creando, per fortuna, un abbassamento del livello sotto il terreno contaminato ed evitanto il contatto dell'acqua con le sostanze inquinanti; se questa aspirazione cessa (forse è già cessata) il livello della faglia sale e l'acqua rischia una contaminazione gravissima
-una vasta zona inutilizzabile a ridosso del centro: o si trovano decine/centinaia di milioni di € per bonificare quei terreni o l'unica ipotesi è quella di avere una bomba ecologica recintata. Un terreno perso nel quale sarà vietato ogni accesso.

Anche queste vicende fanno parte della crisi economica, morale e ambientale che stiamo vivendo. Dobbiamo cominciare a ragionare in questi termini, perchè per ora vediamo tanti numeri, ma a breve ci saranno degli effetti tangibili gravi.

Per chi vuole approfondire:

http://www.ambientebrescia.it/Caffaro.html

Anonimo ha detto...

Io ho l'inpresione che Israele ha iniziato a far pulizia di Hamas(senza riuscirci) proprio perche non si fida di Obama, mentre invece Bush gli ha sempre dato carta bianca e armi a volontà.

Anonimo ha detto...

Personalmente anche io penso che Israele abbia sfruttato il periodo di integoverno per fare piazza pulita perchè con Obama certe cose non potrebbe permettersele. Cmq se aveste ragione voi meglio ancora, vorebbe direche Obama è dalla pare degli Isaeliani....non so come farà poi con gli arabi e i loro simpatizzanti...ma si vedrà.Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Questo Obama si rivelerà ben presto per quello che è: una bufala colossale. E poi questa non è una crisi, ma una catastrofe epocale, presto ve ne accorgerete, altro che ripresa.

ML ha detto...

All'ultimo anonimo...bene...noi siamo sulla scogliera e guardiamo il mare in tempesta...Prima di mettere la nave in acqua vediamo sto obama...

Anonimo ha detto...

Obama è solo la freccia, la corda dell'arco la sta tirando qualcun' altro. Possibile che ci sia ancora qualcuno in giro che creda alla "catastrofe epocale" o alla fine del mondo? E' già tutto stabilito, calcolato, premeditato. Solo gli ingenui possono pensare che tutto quello che sta succedendo sia frutto del caso.
Bisogna salire sul carro del vincitore, forse non subito, ma bisogna salire.
Saluti a tutti
Emma.