STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE A NON FARVI FREGARE IN BANCA -MERCATO LIBERO E' A BUON PUNTO NEL PROGETTO PER TUTELARE I VOSTRI INTERESSI (PROGETTO NO PROFIT)


NOI DI MERCATO LIBERO, CON IL PROGETTO 1000PERCAMBIARE TUTELEREMO IL NOSTRO GRUPPO. E' IMPORTANTE CHE PARTECIPI ANCHE TU. LEGGI CON ATTENZIONE:


IntesaTrade sta per essere venduta. Noi abbiamo molti investitori che la usano (e sono nostri clienti) e i prezzi concordati con Intesa trade sono molto interessanti e molto più competitivi di quelli di Fineco o IWBank o altre banche .

Fino a oggi non abbiamo considerato IntesaTrade per la convenzione 1000PERCAMBIARE perchè era una SIM, perchè era in vendita, e perchè non aveva una buona relazione con la casa madre IntesaSanPaolo.

Pensate che quelli di Intesa SanPaolo hanno sempre considerato INTESATRADE un competitor in quanto offriva servizi di investimento alla metà del prezzo di INTESASANPAOLO!!! L'hanno boicottata....

Il nostro timore oggi è che l'eventuale acquirente possa obbligare Intesa Trade a rivedere al rialzo i prezzi del servizio, con una perdita economica enorme per i clienti di tale struttura.

QUESTO NON LO VOGLIAMO e non lo PERMETTEREMO!!!

MERCATO LIBERO CHIEDERA' A INTESATRADE (E AL SUO ACQUIRENTE) DI OTTENERE UNA CONVENZIONE VANTAGGIOSA PER TUTTI NOI SIA PER GLI INVESTIMENTI CHE PER I SERVIZI DI CONTO CORRENTE. Una convenzione messa per iscritto nero su bianco!!!

GIA' OGGI SIAMO IN 1000 MA POTREMMO ESSERE MOLTI DI PIU'


OGGI MI RIVOLGO A:

-Tutti coloro che sono clienti di INTESASANPAOLO E che oggi pagano commissioni esorbitanti. Scriveteci a mercatiliberi@gmail.com tuteleremo i vostri interessi nella nuova convenzione per 1000PERCAMBIARE (sia per l'attività di investimento sia per tutti i servizi di conto corrente)

UNITI E COORDINATI SI PUO'



- Tutti coloro che hanno il conto con INTESATRADE e temono un rialzo delle commissioni da parte di chi acquisirà questa entità. NOI TUTELEREMO I VOSTRI INTERESSI. SIAMO GIA' IN 1000 CON VOI PUNTEREMO A UNA CONVENZIONE SCRITTA E DURATURA (INATTACCABILE)

- Tutti coloro che sono clienti di altre banche a pagano ancora tanto tanto tanto e non hanno il servizio adeguato (stop loss, commissioni ridotte all'osso, tassi d'interesse competitivi ecc ecc) NOI TUTELEREMO I VOSTRI INTERESSI, sia per gli investimenti che per tutta l'attività bancaria (mutui compresi)

- TUTTI I CLIENTI DI BANCA SELLA, FINECO, IWBANK ecc ecc E LE ALTRE BANCHE ON LINE.....Noi cercheremo di ottenere una convenzione molto migliorativa rispetto a quella che avete oggi. Se saremo in tanti obbligheremo queste banche a scendere a compromeso con noi. come? CON l'unione di un gruppo NUMEROSO.....SE NON CI DARETE QUELLO CHE CHIEDIAMO CI SPOSTIAMO IN MASSA!!!


A oggi veniamo letti da 6000-7000 persone al giorno e circa 1000 hanno aderito a 1000percambiare.
Spero vivamente che il numero aumenti in modo esponenziale!

mi rivolgo a tutti: uniti ci riusciremo. SE FORMIAMO UN ESERCITO SAREMO INVINCIBILI.

CHIEDO UN GROSSO AIUTO: METTETE QUESTO APPELLO SU TUTTI I FORUM DI FINANZA E NON.

Iscrivetevi a 1000PERCAMBIARE andando sul sito http://1000percambiare.blogspot.com/


o inviando una mail a mercatiliberi@gmail.com oppure a liberomercato@gmail.com

E' UN PROGETTO NO PROFIT DI MERCATO LIBERO..
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BancaIntesa mi fa pagare per un conto speciale creato apposta a fianco del mio conto allo scopo di appoggiarci le ricevute bancarie una cifra di circa 50 euro all'anno.
Ma che bisogno c'è di creare questo conto? e di farmelo pagare così salato?
RobertoLara

Anonimo ha detto...

ADERITE RAGAZZI FORZA SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!