STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI E LE PAROLE CHE NON HA DETTO....


Pochi mesi fa Berlusconi disse che ALITALIA NON SI POTEVA REGALARE AI FRANCESI...

Passano pochi mesi...il governo Berlusconi decide di far accollare costi enormi (2 miliardi di euro) allo stato e ai cittadini.

Ragala il 100% di Alitalia a un gruppo di amici capeggiati da un banchiere divenuto amico (Passera...che doveva risolvere un problema con il debitore Toto e la sua aiutante Giovanna Salsa).

E dopo poche settimane fa entrare Air France in Alitalia (con il 25%...principale azionista di riferimento) facendo risparmiare ad Air France un sacco di soldi e regalando solidità finanziaria e quindi soldoni ai suoi amici imprenditori...

NESSUN ECONOMISTA HA MAI PENSATO CHE TALE OPERAZIONE FOSSE IN NOME DEL POPOLO E DEL PAESE (VEDI GLI INNUMEREVOLI ARTICOLI SUL SITO LAVOCE).

oPS...USARE LA PAROLA IMPRENDITORI è ESAGERATO...DIREI PERSONE CHE SFRUTTANO LE AMICIZIE POLITICHE PER EFFETTUARE INVESTIMENTI CON RITORNI GARANTITI DALLO STATO... (O QUASI).

Intanto il prezzo della tratta Roma Milano non scende...anzi rimane una delle tratte più care in Europa...il tutto per permettere agli amici di guadagnare...

Intanto Intanto...Intanto....intanto siamo in Italia no??? e allora andiamo tutti di CORRIDA....

A proposito ....dalla CORRIDA sono bandite le vincite in gettoni d'oro!!! da quest'anno si regalano carte prepagate per fare la spesa nei supermercati degli amici!!! Furbi no!!!

A proposito...si dice che sia in aumento il popolo di coglioni che invia SMS per scrivere ai programmi demenziali della televisione a costi spesso ESAGERATI E SIMILI AI VECCHI TELEFONI EROTICI.

e il popolo paga paga paga....azzo...si merita proprio di morire di fame sto popolo di idioti!!!
Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

poi comincia il grande fratello...sentivo stamattina alla tv che questo e altri programmi simili sono stati definiti MOLTO IMPORTANTI...e tutti aspettano con ansia di vedere cosa faranno i pupi nella casa...quanto hai ragione...se queste trasmissioni hanno un seguito di milioni di persone allora siamo un popolo di idiOTI che MERITA di essre preso per il C.LO dai furboni soliti e nOTI.( toh, ci ho fatto anche la rima!)

mike

Anonimo ha detto...

verissimo Mike,un popolo che si perde cosi stupidamente in questi bassi programmi di intrattennimento merita senza appelli l'epiteto di IDIOTI.
Guerrino

Anonimo ha detto...

Pienamente daccordo!!!Io quasi non ci credo che ci siano C......I che inviano sms ai programmi televisivi ma se ci sono la parola Idioti e' solo un complimento.Ottimo articolo Paolo anche su alitalia una RAPINA in piena regola ma ormai non c'e' da stupirsi piu' di niente alla fine mi sento idiota pure io che continuo a vivere in questo paese ormai allo sbando.saluti a tutti Andrea.

paolo m ha detto...

popolo di santi navigatori e poeti ...tante volte mi chiedo chi viva meglio :Barrai che lavora anche gratis togliendo tempo alla famiglia e sentendosi dare anche del cocomero oppure chi si strugge per il grande fratello oppure noi che siamo consapevoli di ciò che accadra nel prossimo futuro ,tanto ormai non sò più dove scappare ,pensavo di andare a lanzarote a lavar le macchine per qualche rent a car ,per lo meno risparmiavo sul riscaldamento,ma mi sembra che la spagna non sia messa peggio però ha governanti migliori ! dottor barrai quando sei arrabiato vieni con mè a spaccare la legna immaginando che sia la testa di chi ti stà sulle balle ,anche perchè mi sà che fra poco finisce anche il gas .
ciao a tutti

Simon ha detto...

È proprio vero, Berlusconi sarà il presidente di tutti gli italiani, cioè la farà pagare (la extrataxx alla faccia della pressione fiscale che per lui era sempre troppo alta quando governavano gli altri soprattutto in grazia del papà Bettino & C.), sia a quelli che lo hanno votato che a quelli che non lo hanno votato. È questa la promessa che sarà sempre mantenuta e sulla quale non verrà mai frainteso nè cambierà idea.
Speriamo che lo caccino i suoi stessi elettori e inizi un nuova era, ma bisognerà andare ancora molto più a fondo di così perché questo accada.

Anonimo ha detto...

Il problema non è solo Berlusconi.
E' il fatto che in Italia non esiste una classe politica realmente capace.

Ormai io i politici li divido in tre gruppi :

- incapaci

- corrotti

- meri opportunisti, che invece degli interessi dei cittadini preferisco occuparsi dei propri

Lorenzo

ML ha detto...

daccordo con te lorenzo

Anonimo ha detto...

La parola giusta è prenditori non inPrenditori :D Come con maGnager e non manager ;) (fonte dagospia)

Anonimo ha detto...

Sacrosanto!

Julio

+zero ha detto...

popolo di idioti? hai detto bene.

Anonimo ha detto...

Arrendiamoci e faacimoci governare dai Tedesco o dai Francesi... Alitalia docet!!!

Saluti,
Roberto.

ML ha detto...

ROBERTO SONO DACCORDO CON TE...

paolo m ha detto...

allora non è meglio andare direttamente in francia ? a nizza c'è un bel clima e qualcosa da fare si trova sempre

Anonimo ha detto...

I costi complessivi a carico dello stato, escludendo quelli a carico di consumatori e concorrenti e industria turistica sono stati quantificati in 5 e non in 2 miliardi di euro...cmq il ragionamento va bene lo stesso! Luca Salvarani, Mantova.

Anonimo ha detto...

Ma siete così sicuri che i francesi siano governati tanto meglio di noi ?

Alessandro

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con voi TUTTI... per tornare agli SMS... ovvio che solo un cretino può inviare un sms a gerry scotti per sperare di vincere 1000 euro su una domanda demenziale! ma l'arcano c'è! e tutti i possessori di cellulari aziendali? e quelli pubblici?

Anonimo ha detto...

la ns\ classe politica è tutt'altro che incapace.... è capacissima a fottere i poveri italiani coglioni, drogati di calcio, grandi fratelli e isole varie....... e non si può neanche disdire il canone tv porca pu......

Anonimo ha detto...

Certo che puoi disdire il canone tv, basta che tu mandi una raccomandata alla RAI e ti fai sugellare la TV. Vengono, te la metteno dentro un sacco e non paghi più i canone ma non vedi più neanche la TV: a te la scelta...

Julio

Anonimo ha detto...

la ns\ classe politica è tutt'altro che incapace.... è capacissima a fottere i poveri italiani coglioni, drogati di calcio, grandi fratelli e isole varie....... e non si può neanche disdire il canone tv porca pu......

Disdire no ma si puo' chiedere la sugellazione dell' apparecchio che di fatto non avvera' mai.Per chi paga ancora la presa in giro del canone e' ora di svegliarsi e fargli vedere che non siamo poi cosi' stupidi senza offesa per nessuno.

Anonimo ha detto...

La faccenda dell'Alitalia ha veramente dell'incredibile ! Ma è un po' un condensato della nostra Italietta : magna magna fra politici e imprenditori, politica che sguazza sempre nell'economia, informazione deviata e cialtrona, sindacati miopi e politicizzati, conflitti d'interesse a iosa in tutti i settori, cittadino becco e bastonato e via di seguito....
Stiamo a guardare il Grande Fratello a bordo del Titanic e i più non se ne stanno rendendo conto !!!

Anonimo ha detto...

Il 31 dicembre Giovanna Salza ha lasciato la direzione comunicazione di Air One, la compagnia aerea confluita con Alitalia in Cai, per nuovi impegni professionali. (Primaonline.it - 13 gennaio 2009)

chissà dove andrà?