UNA BELLA SERATA FRA AMICI!!!

Vorrei ringraziare tutte le persone che ieri sera erano a Torino.
Sono felice di aver rivisto molte persone che non vedevo da qualche tempo, di dare un volto a persone che avevo solo sentito al telefono o postano spesso commenti sul blog e di aver incontrato persone nuove che per la prima volta sono entrate in contatto con Mercato Libero
Ma quello che mi auguro è che le due ore passate insieme siano state utili per tutti coloro che sono intervenuti.
E che forse anche solo per un attimo siamo riusciti a sentirci GRUPPO. Che ognuno di noi sia andato a casa sapendo che in caso di bisogno c'è un gruppo che potrà dare una mano. Un gruppo che la pensa come noi!
1000PERCAMBIARE rappresenta una scommessa in questa direzione. Non sarò io che determinerò il successo o meno dell'iniziativa, ma ciascuno di noi che sarà responsabile della continuazione e della crescita dell'idea.
Mentre, nella tarda serata, guidavo alla volta di Milano ha pensato a lungo alle due ore trascorse nella Fabbrica dei Sogni. Ai tanti volti che mi osservavano durante la presentazione, alle molte mani che ho stretto e alle chiacchere fatte con tante persone, tanti amici.
E, nel viaggio di ritorno, mi sono sentito meno solo!!!
E spero che questo "essere meno soli" non valga solo per me, ma per tanti di voi, e che non sia solo per lo spazio di una serata, ma che prosegua nel prossimo fututo.
Le amicizie, i rapporti umani sono fondamentali nella nostra vita. Ieri sera mi sono sentito in mezzo a 120 amici!!! E vorrei che lo stesso sia stato per tutti voi.
E chissà che lo stesso non possa accadere con tutti gli altri 6000 lettori del blog....
Questa crisi economica va vissuta come una grande opportunità di creazione di valore, un valore che va al di là della ricchezza monetaria e che si estende al campo umano.
Ancora un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a Stefano Quercetti per aver sponsorizzato l'evento.
Un particolare ringraziamento anche a tutti coloro che hanno fatto una donazione per contribuire allo sviluppo del blog. Ricordo che tutti i fondi raccolti da luglio a oggi sono ancora fermi su un conto PAYPAL (quelli di ieri sera sono stati bonificati da me a paypal stamane. I fondi verranno utilizzati al momento opportuno a favore di progetti che possano essere utili allo sviluppo di iniziative per migliorare il servizio gratuito.
Abbiamo alcuni progetti importanti la cui realizzazione dipende dal tempo da dedicare e dalla disponibilità di fondi raccolti.
UNA BELLA SERATA FRA AMICI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



8 commenti:
Buongiorno Paolo,mi avrebbe fatto piacere esserci,anche perchè spero che tu riesca a "costruire" qualcosa di positivo in questo momento così negativo, ma venire da Parma mi era un pò scomodo:-( Non è che si potrà un giorno organizzare qualcosa tra la Lombardia e l'Emilia?
Saluti
Andrea
una bella sensazione si...e anche io ringrazio te paolo ,sono queste le serate che fanno comprendere a chi ha voglia di cogliere che qualcosa si puo' ancora fare per vivere in un mondo migliore...io ci credo...
un abbraccio fabrizio de feo da torino
Un grazie a Paolo per la bella serata, bravo e "tagliente" come sempre e al Patron di Quercetti per la sua squisita ospitalità e per i bellissimi giocattoli che fanno diventare i bambini più intelligenti...
Saluti.
RedLizard
Che peccato non esserci!!!
UN ABBRACCIO DALLA ROMAGNA!!
SALUTI CON SINCERA STIM
A E SIMPATIA A TE PAOLO E A TUTTO IL TUO STAFF!!!
Roberto Zanotti di CEsena.
Che serata!
Un sacco di gente, una presentazione molto interessante e un Barrai in gran forma...
...e i giocattoli!!! sì, quelli che usavo da bambino...
davvero emozionante!!!
Grazie Paolo Barrai, grazie Stefano Quercetti e grazie ai 120 nuovi amici.
Che serata!
Aldo
SCUSI CARO SIGNORE.
Ho riflettuto sulla discussione avuta ieri a Torino con un signore di cui non conosco il nome che mi accusava, "me e tutti i pessimisti come me", di essere il motivo della crisi. Noi non spendiamo, non generiamo fiducia, non compriamo case e non facciamo week end dispendiosi.
LEI HA RAGIONE CARO SIGNORE.
E' giusto che lei spenda i suoi soldi e faccia girare l'economia, io non sono nessuno per dirle di fare il contrario. Se l'hanno convinta del suo profondo ruolo di consumatore, e lei ci si ritrova, lo faccia. E' certamente il modo più proficuo di investire il suo denaro. Sempre meglio che investirlo in modo sbagliato!
Una sola cosa le chiedo, non dia dell'ignorante a chi non la pensa come lei, altrimenti sarei costretto a spiegarle cose come la backwardation dei futures dell'oro e, francamente, la vedo difficile.
Oggi investire è una cosa difficile.
Lei è certamente meglio che spenda.
Cordialmente.
RedLizard
Caro Paolo adesso però tocca organizzare la cosa anche a Milano, vedrai che pienone, peccato non esserci potuto essere ieri a Torino. Sappi che se hai bisogno di una mano per organizzare puoi contare anche su di me.
Buon Week end
Fabio
Paolinooooooooooo, la tua esposizione alla fabbrica Quercetti mi e' costata :
1 - Pompa del gasolio dell'auto bruciata
2 - Filtro del gasolio andato
3 - Auto che non partiva piu'
4 - Ulteriore pernottamento a torino
5 - Qualche taxi che mi ha scarrozzato
6 - Un pranzo e una cena scroccati ad un cliente (che mi fara' fattura)
Mica male il bilancio, non trovi ? Ma dont worry ti arrivera' la fattura dammi la partita iva (hahahahahahaahahaha)
Scherzo, ne e' valsa la pena, perche' anche se ti conosco bene di persona, non ti avevo mai visto nella versione "ARRINGATORE DI FOLLE", e te la sei cavata bene, anche se sai che non condivido sempre cio' che dici.
Vorrei ringraziarti per il dopo meeting, come vorrei ringraziare, Stefano Quercetti e Monica, Paola, Red lizard, ma sopratutto tua moglie Santa Barbara da Milano che mi ha sopportato domenica,lunedi' e mercoledi', grazie di cuore a tutti voi per avermi fatto trascorrere un'ottima serata con le gambe sotto una buona tavola, e ci diamo appuntamento a presto.
Cordialmente Alessandro
Posta un commento