LA FABBRICA DEI SOGNI IMMERSA IN UNA SOFFICE E NATALIZIA NEVICATA!!! DA NON PERDERE!!!

Questa mattina presto ho visto che a Milano stava nevicando. Inizialmente ho pensato : "Mannaggia...proprio oggi che a Torino ci sarà la presentazione di Mercato Libero, ....non ci voleva"
Poi ho riflettuto e ho pensato...
Ma è fantastico: Siamo a Torino, in una fabbrica di giocattoli, sotto Natale e con una soffice nevicata che rende tutto più magico!!!
APPUNTAMENTO DA NON PERDERE QUESTA SERA ORE 18.00 DA QUERCETTI! Corso Vigevano, 25 TORINO
MERCATO LIBERO presenta: Quali prospettive per la crescita economica nel mondo e in Italia per il 2009 - I RISPARMI DI UNA VITA SONO AL SICURO?
Non è facile scambiarci gli AUGURI DI BUONE FESTE in un luogo migliore e con un tempo più appropriato....
La mente è subito andata a BABBO NATALE ALLE SUE RENNE E AL SUO LABORATORIO DI GIOCATTOLI A ROVANIEMI
Stefano, (Quercetti) ha una bella barba, non bianca come quella di Babbo Natale, ma le coincidenze non sono da sottovalutare..............



LA FABBRICA DEI SOGNI IMMERSA IN UNA SOFFICE E NATALIZIA NEVICATA!!! DA NON PERDERE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)



8 commenti:
Per zio Michele il dollaro andrà a 0,95€, per Paolo Barrai può perdere il 40%. Per zio Michele il Down andrà a 14000, per Barrai ci sarà deflazione - e con essa tutti i valori, anche azionari, scendono.
E' giusto avere opinioni diverse e confrontarsi, ma alla fine qualcuno avrà ragione e altri no. A meno che non si dica: nel breve periodo si è avverato quello che dice uno, nel lungo quello che ha affermato l'altro, così sono sati bravi tutti.
A me interessa il 2009: il sistema andrà in crash, si rischia la fine dell'Argentina, l'Italia piazzer i 230 mld di titoli in scadenza?
Perchè le tre big usa dell'auto mangiano 8 mld $ al mese e i 15 mld di adesso o i 34 richiesti ritardano solo la debacle, ineludibile se continua le vendite mensili a suon di -30%. Perchè le aziende ora dicono di licenziare, nella primavera 2009 licenzieranno, ma se i consumi calano a fine 2009 iniziano a chiudere o saltare, o a essere nazonalizzate. Con esse poi i problemi si ritrasferiscno alle banche, da cui si erano originati, e il cerchio si chiude. Gli stati avranno meno entrate, più spese sociali e per i salvataggi: tale situazione può reggere per un tempo limitato, non per i 20 anni di deflazione giapponese. Poi saltano gli Stati e ci fanno una pseudo-repubblica mondiale governata da tecnocrati.
Questi sono i rischi.
Sicuramente l'atmosfera sarà magica e fantastica ma è difficile da raggiungere questa meta se uno parte da Domodossola ahahahahahah. Comunque cercherò di arrivare.
A presto
Puoi chiedere a babbonatale di passare a prendermi in slitta????
non riesco ad esserci purtroppo
Un saluto da milano
magari fossi a torino verrei scuramente... ma lei e' in qualche modo legato alla querceti??? forse e' il proprietario lei intendo il dot. paolomarrao??
Oggi, a Torino, abbiamo passato un piacevole pomeriggio, perciò ringrazio ancora Paolo che ha saputo condensare in circa un'ora e mezza di quasi ininterrotta esposizione i momenti più caldi di queti ultimi tempi economici, esponendo e chiarendo in modo superbo, pur nella necessaria brevità dell'esposizione, molti punti che, essendo io non addetto ai lavori, avevo impiegato anni a farmene una pur vaga idea. sono felice che una persona così onesta nei suoi convincimenti non sia dalla parte sbagliata. è questo atteggiamento che mi fa ancora sperare nell'Uomo.
grazie ancora
Marioad
Gran bella serata!
Un sentito grazie al gentilissimo padrone di casa!
Saluti
Marco
Un grazie a Paolo per la bella serata, bravo e "tagliente" come sempre e al Patron di Quercetti per la sua squisita ospitalità e per i bellissimi giocattoli che fanno diventare i bambini più intelligenti...
Saluti.
RedLizard
Ringrazio vivamente il Dott. Barrai per la bella serata passata insieme, per averLa conosciuta personalmente, per i consigli dati e per le lezioni di macroeconomia. Ringrazio il Titolare dell'azienda Quercetti per la gentile accoglienza e per i suoi giocattoli che quest'anno saranno protagonisti nel Santo Natale di mio figlio.
Posta un commento