STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO






MERCATO LIBERO PARTECIPA A



.PRONTO CHI PARLA?

in onda dalle frequenze di TELENORDEST


Martedì 21 ottobre ore 21.00 - 23.00.


Il titolo della trasmissione è






BANCHE DI CARTA .






conduce la giornalista

ROSANNA SAPORI

Share/Bookmark

10 commenti:

viviano ha detto...

Per chi non è del nordest sul satellite si può seguire la trasmissione? Su quale canale? Grazie

Anonimo ha detto...

Si scrive,Berlusconi: rischio opa ostili dai fondi sovrani.
Si legge:INTESA.SANPAOLO+UNICREDIT
PROBABILE FUSIONE MEDIASET -TELECOM
OPPURE MEDIOLANUM -GENERALI.

;-))

Anonimo ha detto...

CIGNO NERO, UNO DEI POCHI CHE GUADAGNA COI CROLLI
di WSI

Gli investitori che hanno scelto di seguire i consigli di Nassim Taleb, l'autore di "Black Swan", hanno guadagnato oltre il 50% nel momento di massima crisi di Wall Street (perdita media -40% negli ultimi 12 mesi)

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=628096

Anonimo ha detto...

Mi associo nella richiesta a Viviano.

Non si potrebbe mettere la registrazione del programma su youtube o simili?

ML ha detto...

Proveremo a chiedere un video per you tube.

Anonimo ha detto...

gent. dott. barrai, le sottopongo la seguente questione riguardante unicredit.
se ho ben capito, ma non ho esatta conferma, l'aumento che dovrebbe varare riguarderebbe per una parte l'attribuzione di azioni al posto del dividendo, l'altra parte una emissione di nuove azioni a 3,08 o in alternativa, una obbligazione convertibile con tasso che dovrebbe essere intorno al 10%
da quanto si vocifera, in opzione ai soci ci sarebbe solo la parte a pagamento, mentre chi non accetta (e come si fa a sottoscrivere nuove azioni a 3,08 se valgono 2,40?) il socio non ha diritto a sottoscrivere le convertibili, che sarebbero assegnate con un private placement a discrezione di unicredit.
ma come, ai soci vengono offerte azioni a prezzo fuori mercato, allo sportello vengono vendute obbligazioni al 4,5% e solo ed unicamente a mani amiche l'unico strumento interessante, la convertibile tasso 10% che (se vero quanto dichiarato dal governo) avrà anche garanzia statale?
se la voce è errata mi scuso, ma se corrispondesse alla realtà, non sarebbe il caso di sollevare il problema anche a livello di legali oltre che di spargere sui media l'ennesima porcheria del sistema?
perchè non dare ai soci il diritto di scegliere se sottoscrivere azioni o convertibili a sua scelta? i soldi che entrano in società sono diversi se provengono dai risparmiatori massacrati da profumo? l'eventuale inoptato sì che potrebbe essere assegnato a mani amiche, ma solo quello

grazie se vorrà prendere in considerazione quanto scritto

Renzo G.

pierre ha detto...

cacolino CI METTONO ALLA PROVA
BENE BENE .........
FRANCAMENTE STA BOTTA NON LA
IMMAGINAVO.....STIAMO A VEDERE ?

Anonimo ha detto...

Dai dai! Complimenti!
Ho visto le trasmissioni di Rosanna Sapori ed è una che fa parlare! Non sembra avere una grande perspicacia ma meglio così, almeno fa parlare gli ospiti non come nei canali nazionali. (su youtube ci sono i video di Benetazzo con la Sapori)

Anonimo ha detto...

domani il mercato aprirà in gap a -6% e salteranno tutti gli stop loss; sarà dura chiudere con poche perdite gli acquisti fatti lunedì; che fare?

Anonimo ha detto...

Sarei molto contento se potessi vedere la trasmissione su youtube! Ache io mi associo alla rischiest degli altri! Luca Salvarani, Mantova.