ULTIMO AVVISO AI NOSTRI LETTORI DISATTENTI
Mi sembra che la nostra visione dei mercati sia chiara ai più. Ma qualche disattento esiste sempre...
Vediamo di riassumere quello che avete letto nelle ultime settimane e come dovreste comportarvi:
1) E' da giugno 2007 che vi raccontiamo che i mercati sarebbero scesi.
2) Da qualche settimana riteniamo che lo short sui titoli sia diventato uno sport pericoloso (solo la telecom meritava un bello short qualche settimana fa, come indicato sul blog da mesi e fra poco anche Montepaschi verrà buono per essere venduto ma solo sopra i 2,05 o giù di lì).
3) I mercati potrebbero scendere anche un ulteriore 15%, tuttavia ora siamo interessati a comprare su quei livelli piuttosto che a vendere su questi livelli. Avete capito!
4)Non siamo guru ma professionisti. Vogliamo preservare il risparmio e ci siamo riusciti con ottimi risultati negli ultimi 14 mesi.
Oggi non si può pensare che tutto salirà ma che fra poco potremmo assistere a mercati positivi (grazie a sottovalutazioni, inflazione sotto controllo, fusioni, tagli di costi ecc ecc) per qualche mese.
Un'ulteriore discesa che faccia molto male è possibile, MA NON certa. Questi primi 20 giorni di agosto non sono l'ideale per capire cosa si dovrà fare. ( ad agosto, come avevamo detto, tutto è possibile.... un giorno +4% un giorno -3,9% e così via)
Non è il mercato in cui vogliamo entrare, dal 20 agosto cominceremo ad avere idee per i nostri lettori e i nostri clienti.
Spero che sia chiaro!!!! e basta ai commenti di persone anonime, senza cervello e che probabilmente sono pagate da qualcuno a cui diamo molto fastidio (vedi l'articolo che da tre giorni troneggia su Yahoo, sul trittico della vergogna).
Come avete visto i commenti di certa gentaglia li pubblico apposta per poterli insultare. Certe persone non meritano neppure di entrare a leggere il nostro blog.
Mercato Libero (libero dai venduti e dai pagati dal potere).
Se volete saperne di più sulla nostra consulenza indipendente mandate una mail a mercatiliberi@gmail.com.
BUONA CONTINUAZIONE DI VACANZE!
ULTIMO AVVISO AI NOSTRI LETTORI DISATTENTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
sig. Barrai, continui x la sua strada e se infischi altamente di tutto ciò che dicono.siete l'unico blog dove si raccontano le cose come stanno veramente e a qualcuno dà molto fastidio che anche il popolo le sappia.la ringrazio x l'informazione che fa sul sito e x i consigli sui mercati,grazie a voi sono riuscito a preservare il capitale e adesso dopo nuovi scivoloni comprerò a dosi "farmacutiche".idea sbagliata? grazie ancora
Parisi ha ha affermato che non è in vista alcun delesting del titolo fastweb dalla Borsa. "Swisscon ritiene la quotazione un vantaggio" e che la compagnia telefonica elevetica, così come la stessa Fastweb, è "concentrata sulla crescita organica".
Grazie a voi tutti.
su fastweb, può darsi che l'opa non si farà...NOI ASPETTIAMO I 16 -17 EURO, SE NON ARRIVANO TROVEREMO QUALCOSA DI MEGLIO DA ACQUISTARE
Saluti
Azzo, hanno preso tutti e proprio il minimo intraday...
Non ti curar di loro ma guarda e passa! Continuate cosi', vi seguiremo sempre in maggior numero.
Buone Vacanze.
Complimenti e auguroni di buone vacanze a tutti voi di Mercato Libero io sto con voi e vi ringrazio.
Alessandro Da Cali
Posta un commento