TELECOM 1,05
Telecom 1.05, i clienti di consulenza che hanno seguito il nostro consiglio hanno coperto la posizione a 1,05 guadagnando il 14%.
I clienti ora sanno che proveranno a acquistare telecom se arriva al prezzo indicato, altrimenti troveremo altre idee.
Una alla volta...sperando di guadagnare con pochi rischi...come al solito.
I clienti ora sanno che proveranno a acquistare telecom se arriva al prezzo indicato, altrimenti troveremo altre idee.
Una alla volta...sperando di guadagnare con pochi rischi...come al solito.
TELECOM 1,05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Complimenti Paolo!!!
...con buona pace degli analisti di Goldman Sachs o di chi per loro che sicuramente taglieranno le stime quando TIT starà sotto 1 euro e tanti buoi venderanno...
Cari saluti e buone ferie,
Luca
Vi faccio i complimenti perchè è andata proprio come ipotizzato. Sto seriamente meditando di affidarmi alla vostra consulenza, perchè il lavoro è giusto che sia pagato. Per il momento me ne vado in ferie e vi auguro buone vacanze. Roberto T.
PS: mi rimbalza il termine "real" ... ma anche VEROOOOOOOOO o DAVVEROOOOOOOO. cosa di vero si nasconde dietro una real...tà a volte celata? lo sapremo tra 26 anni e mezzo? o forse tra 20?
che dire?!? il vostro enigma è troppo intrigante.
A proposito di BMPS se ne incomincia a parlare non solo qui' a mercato libero.Mmmmmmm come andra a finire questa storia?
Bella non e'.....
http://theretailer.blogosfere.it/2008/08/monte-dei-paschi-di-siena-mps-a-caccia-di-soldi.html
hai letto questa notizia sull'iphone?
Per 1000 dollari otto acquirenti hanno comprato online l'applicazione denominata "Io sono ricco" per l'iPhone - dal negozio ufficiale della Apple. Il programmino, sviluppato da un tecnico tedesco, fa un'unica cosa - si limita a visualizzare un rubino sullo schermo dell'iPhone. Insomma, un software inutile, senza alcun senso, per soli ricchi - o ingenui nerds.
"IO SONO RICCO" - L'iPhone è uno status symbol, nessun dubbio. Armin Heinrich di Salzgitter in Bassa Sassonia ha sviluppato un upgrade per il cellulare di terza generazione: "I Am Rich" il nome dato al software, con tanto di benedizione da parte della società di Cupertino, è stato messo in vendita nelle scorse settimane nell' "App Store". "I Am Rich" costava 999,99 dollari - il costo massimo permesso ad un'applicazione sull'App Store da Apple. A detta del suo autore l'unico scopo del programma era quella di ricordarti di poterti permettere una cosa del genere. "E' una sorta d'opera d'arte, senza alcuna funzione nascosta", così il tedesco promuoveva la sua costosa applicazione.
MANTRA - Ciò nonostante: il bottone avrebbe contenuto "un misterioso mantra" - magari anche solo un mantra rassicurante "sono ricco abbastanza, e spendo 1000 dollari per il nulla". Per questa cifra il compratore entrava in possesso di un minuscolo pezzo di software, che faceva comparire sul display - come per magia - una scintillante icona simile ad uno smeraldo. Sennò nient'altro. Così tanti soldi solo per un paio di pixel di colore rosso? Per molti sembrava una vera e propria presa in giro. Pronta è stata la reazione della Apple che, dopo innumerevoli dibattiti e accuse nel web, ha rimosso l'applicazione.
PROVOCAZIONE - Tuttavia, sarebbero stati almeno otto gli acquirenti - facoltosi o semplicemente troppo stupidi - a cliccare sul pulsante "buy": un tedesco, un francese e sei americani, stando a quanto riportato dal "L.A. Times". Forse Armin Heinrich voleva solamente lanciare una provocazione verso tutti coloro che possono spendere soldi per acquistare un programma inutile. Oltre a ciò molti utenti denunciano i pochi controlli che la Apple effettua sulla natura della applicazioni, voi nei confronti di quelle centinaia di applicazioni apparentemente inutili presenti sull'App Store, che vengono comunque acquistate in massa. Con il suo "I Am Rich", dal peso di appena 100 KB, il tedesco ha comunque intascato 5.600 dollari - e Apple 2400, già perchè la società di Steve Jobs incassa ben il 30 per cento su ogni vendita nel suo App Store.
Stamattina non ho resistito ed ho comprato TIRNC a 0,80 :-)))))
saluti a tutto il bellissimo blog
sandrino
In Spagna e' stata mostrata per la prima volta la nuova moneta da 1€ che verra' messa in circolazione nei paesi del "Club Med" in vista della prossima uscita dall'Euro.Al posto del Re di Spagna e di Dante Alighieri avremo niente popo' di meno che ....Homer Simpson.
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/euro-simpson/1.html
Sempre a proposito di BMPS,ora anche i sindacati incominciano a porsi certe domande.
http://www.ugl.it/credito/page.asp?VisImg=S&Art=1750&Cat=1&I=1334
2 notizie per descrivere la situazione attuale.La strada e' ancora lunga prima di vedere la luce.Un commento su Fannie e freddie,cosa implica la decisione del Tesoro?
http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/economia/ricchezza-famiglie/ricchezza-famiglie/ricchezza-famiglie.html?rss
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=603191
war ?
http://www.nworeport.com/navalarmada.htm
Seduta segreta al Parlamento Usa.
http://www.effedieffe.com/content/view/3835/164/
ATTENZIONE IL GIOCATTOLO STA PER ROMPERSI !!!!!!!
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4906
META' TIRNC PRESE A 0,80 VENDUTE :-)
Meglio accontentarsi......
sandrino
Luca, non sono certo un ottimista sfrenato e condivido quasi tutto quello che scrivete a riguardo dei mercati azionari, credo però che per ora non ci saranno ripiegamenti violenti, ma non mancherò di avvertirti! Ciao e buon lavoro-ferie.
Posta un commento