STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IN ATTESA DI ANALIZZARE I DATI MPS


C'E' MARETTA IN MPS.


Precisazione del socio Daniele Parenti al Presidente MPS Dott. Giuseppe Mussari in merito all'intervento sul tema del costo del personale (Ass. stra. 28/08/2008).


Assemblea del 28 agosto 2008 fusione per incorporazione Banca Agricola Mantovana

Egregio Presidente,
a seguito del mio intervento effettuato nell'assemblea odierna che riportava che nell'ultimo anno la Banca Antonveneta ha visto aumentare il costo del personale del 17%, lei, con il suo solito tono acceso, ha replicato che mi sarei assunto davanti al mercato le affermazioni non vere che facevo. Ebbene, le cifre da me indicate provengono dalla banca di cui è Presidente. Infatti a pagina 20 del documento informativo che si può liberamente reperire sul sito del Monte dei Paschi ( www.mps.it ), a firma del Dirigente Dott. Daniele Pirondini, si legge che il costo del personale tratto dal conto economico della banca Antonveneta, è passato da 598.000 = del 2006 a 705.745 = del 2007, con una variazione in aumento del 17,9% in un anno.

Stupisce che Lei, dovrebbe conoscere l'operazione di acquisizione meglio di chiunque altro, non conoscesse un dato così rilevante e che percviene dagli uffici della banca che presiede.

Per quanto riguarda il mercato io mi assumo senz'altro le mie responsabilità, sui dati forniti dalla banca, ma sono curioso di vedere se e quando Lei si assumerà le Sue; stante la grande flessione che il titolo ha subito da quando Lei si è autonominato Presidente.


Distinti Saluti
Daniele Parenti
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

E c'è stata anche qualche risposta?