IL MEGLIO DI ROBERT ...
VI CONSIGLIO DI LEGGERE L'INTERVISTA A ROBERT BARON SU TREND ON LINE
ecco il mitico titolo:
"Poco probabili marcate correzioni nel breve. Il mercato è più orientato ad un rimbalzo"
VEDETE VOI!!!
ecco il mitico titolo:
"Poco probabili marcate correzioni nel breve. Il mercato è più orientato ad un rimbalzo"
VEDETE VOI!!!
IL MEGLIO DI ROBERT ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
grande grandissimo Robert, ha parla di rimbazo dopo due giorni e' crollato il mercato, ha parlato di profonda correzione dopo due giorni e' iniziato un rimbalzo, adesso il nuovo articolo lo attendevo con ansia, parola d'ordine : short short,
ma l'avete letto tutto il suo sito, il suo curriculum?, ma porca miseria e' un architetto e sui collaboratori ex bancari amministratavi poi ce ne una con un corso di lingue.
Mario
Io non ci trovo nulla di così clamoroso e ridanciano.... prima o poi i mercati rimbalzeranno, no? E' solo una questione di timing :) :)
Date un'occhiata al suo sito. Si presenta con una foto da "luminare": un sorrisetto da furbetto e 8 monitor davanti. Glielo ha detto quslcuno che serve a poco aver tutti gli strumenti e fiuto zero? Qualcuno glielo puo spiegare che prima di fare questo lavoro bisogna conoscere la tecnica? La cosa piu buffa è che lui fa i corsi sulle onde di Elliott, e poi a ottobre prevedeva un rialzo dei mercati, quando si stava preparando una C ribassista.
Verissimo che sul timing sbaglia sempre. Eliminatelooooooooo.
Non è che ci si trovi o meno qualcosa di male: certo che è probabile che il mercato rimbalzi,fa meno 30%da inizioanno. Ma questo qui sta veramente facendo la figura del pollo e continua a sciorinare previsioni che si rivelano dopo pochissimo l'esatto opposto di come vanno le cose: è uno pericoloso per i risparmi della piccola gente, al pari di altri fenomeni come Di Lorenzo.Questo blog come altri mi sembra che fa presente spesso i pericoli da evitare:credo sia lecito dirlo,o no?far tesoro delle avventure sbagliate di altri per preservare i risparmi della vita; io una parte dei miei li ho persi a dar retta a loro. O forse si rischia ancora che questo si senta diffamato.Le prove comunque sono le interviste televisive: provate a darci retta. preferisco mercato libero che senza troppi giri di parole sta suggerendo di lasciar perdere,che non è il momento delle azioni,ma che probabilmente lo sta diventando.
Posta un commento