STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UN GRAZIE AI POLITICI


L'ex sindacalista (difensore dei dipendenti onesti!!!!) Ottaviano del Turco, dopo indagini durate oltre 18 mesi è stato incarcerato con accuse gravissime.

Mercato Libero e il suo team vuole "ringraziare" tutti i politici di destra e sinistra che ieri hanno difeso a spada tratta Del Turco e il suo operato.

E' un segnale importante che da "fiducia" nella nostra classe politica, sempre pronta a proteggere i deboli attaccati da una magistratura cattiva e perfida.

E' un esempio per i nostri figli che un accusato venga difeso dai politici che governano un paese. Anche loro penseranno infatti che a essere politici si hanno dei vantaggi che il popolo non ha...

Un paese oramai allo sfascio dove quello che paga per tutti eè sempre il piccolo e indifeso italiano medio.

Ci sono poi sempre gli UGUALI PIU' UGUALI DEGLI ALTRI....

e LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI....specie per gli ex sindacalisti di turno....Grazie classe politica, ieri hai scritto una bella pagina di storia italiana, che passerà sui libri di storia! (Si...nella Storia dell'Italia allo sfascio!).

Per chi non avesse capito....ritengo la difesa da parte dei politici italiani verso l'accusato Del Turco, semplicemente indecente e legato al mantenimento dello status quo e alla sopravvivenza della casta. Povera Italia.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IL vero guaio è che il potere politico in un paese minimamente democratico rispecchia sempre, o quasi, il proprio popolo.
Quello di Del Turco non è il primo caso di schifo della classe politica che si autoscagiona e autoimmunizza. Di unione tra carriere politiche e sindacali, a scandalose. Di carriere mafiose sancite dalla magistratura che si legano nella stessa persona con carriere parlamentari. Di attività sessuali eccellentemente prestate tanto da valere ministeri, però l'educazione sessuale nelle scuole non si può spiegare altrimenti si facilita la carriera.
Mezzi d'informazione pessimi che non riportano la cronaca, ma la commentano senza informare. L'esempio della manifestazione dell'8 luglio a piazza Navona è eclatante, unico commento è stato che ci sono state offese, nessuno deve sapere quali, nessuno deve sapere cos'altro è stato detto. Berlusconi che da dei coglioni a chi non lo vota è un complimento che va sbandierato a reti unificate.
Il popolo vota e rivota gli stessi schieramenti senza neanche più turarsi il naso. Quindi il potere politico è lo specchio del popolo! A meno che non ci siano brogli elettorali o non ci sia un regime.
A mio avviso è giunta l'ora che chi si rende conto e non è d'accordo trovi i punti di convergenza e si unisca, senza esasperare i distinguo e la sacralità della propria purezza. Divisi non si conta nulla e l'unico risultato è business personale, nulla di più.
Ciao Roberto Chianciano Terme Siena

Anonimo ha detto...

è colpa di silvio!