MICHELE ...CHE LAVORO!
Michele Nista, oramai da molti considerato il profeta di Mercato Libero, durante il fine settimana ha speso parecchie ore per cercare di spiegare a tutti noi il suo punto di vista su molti aspetti della vita italiana politica ed economica.
Lo ringrazio per aver voluto dedicare tanto tempo per espreimere le sue opinioni personali.
Trovo questo suo lavoro carico di passione e con degli spunti di riflessione importanti.
Voi potrete condividere o essere contrari ai pensieri che esprime e Mercato Libero sarà ben lieto di proporre le vostre eventuali osservazioni a Michele.
Per ora mettetevi seduti e leggete questi articoli:
MICHELE ...CHE LAVORO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Paolo, ma Michele Nista esiste veramente o è il tuo alter-ego immaginario di sinistra????
Visto che ci hai abituato alle sorprese e ai colpi di teatro non si sa mai.....
Esista o non esista è già ammantato di un alone mitico per noi lettori del blog!
Luigi
esiste esiste...
ti assicuro
aprezzo moltissimo quanto dichiaratO Dal Sig. NISTA, A MIO MODESTO PARERE LO RITENGO GENIALE ED E' GRAZIE A QUESTE "TESTE" fuori dal comune che ne trae beneficio (spesso) la "Massa"
Piero
Geniale, ma scrive.....in modo molto creativo. ;)
Beh, essendo sotto sotto, e spesso pure sopra sopra, un timido ( o, in alternativa, un qualcosa di perfettamente opposto all'essere timido), non posso che dire agli amici che qui han commentato un grazie, anche un tocco "arrossito".
Blog di Paolo B, per me, aggressivo il giusto, al fine di perseguire, spesso, nobilitanti fini, e, di conseguenza, spesso, con muy nobilitanti lettori; continuiamo cosi' e la prossima ( temporanea) soglia sara' ( let's hope so) 10.000 lettori. Saluti e ringraziamenti a tutti. Michele Nista
Posta un commento