ATTENTI!!!
ATTENZIONE NON COMPRARE AZIONI.
LA PROBABILITA' DI RIMBALZO DEL MERCATO PROMESSO DA ALCUNI IN QUESTI GIORNI E' MOLTO MENO PROBABILE DI UN ULTERIORE TRACOLLO CON IL DAX CHE ATTENDIAMO IN AREA 6.000 E L'S&P 500 A 1225.
Oggi è il primo giorno di luglio....mercati che potrebbero provare allunghi e noi li lasceremo "allungare".
I reports di molte case d'affari di ieri (per quello che valgono) sono preoccupanti.
Lehman e Bank of America avvisano i clienti di non comprare Corporate Bonds (per il probabile peggioramento del credito)
Goldman sachs ci ricorda che la crescita del prezzo del petrolio è strutturale e non speculativa (preannunciando ulteriori salite)
Morgan Stanley ci ricorda che i mercati azionari continueranno a scendere
e di notizie negative è piena la stampa di tutto il mondo...
Noi di Mercato Libero stiamo pianificando la costruzione di un portafoglio azionario per i nostri clienti che, come suggerito da oltre un anno...sono liquidi e non hanno perso soldi quest'anno.
Gli acquisti li cominceremo a fare davanti a ulteriori crolli...e voi?
mercatiliberi@gmail.com
ATTENTI!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
non capisco dove andremo a finire, forse in realtà non lo sa nessuno.
Un barile di petrolio costa 143 dollari. Le borse crollano. A quando il botto dei prezzi immobiliari?
Perchè si continua a vendere così pesantemente, cosa deve succedere ancora? Contro tutto e tutti la fed che farà?
Confusio
io ho appena letto la frase seguente: "The general stock market behavior recently has been painful, to say the least. Now with DJIA broke below March low, any hope of a quick ending on the current bear market diminishes. Even S&P 500 Index has not broken below the March low yet, even the market is very oversold at the moment and a rebound before the 4th of July Holiday weekend is possible, the damage is already done. January and March lows will not hold for the current on-going bear market, and we should expect a 2nd leg down leading the S&P toward the $1,100 level."
io sono purtroppo ancora nel mercato al 50%, purtroppo la metá di quel 50% é una linea aerea non di bandiera (almeno quello!) speriamo si ricordino dell'argento, come qualcuno ha scritto 2 giorni fa.
Quanto puntate su un ordine di "lquidation only" per i future del petrolio come ultimo regalo di Bush ?
Marchionne, dopo avere annunciato in mattinata il rialzo dei listini in giugno per fare fronte ai maggiori costi delle materie prime, conferma le sue previsioni di profitto e cash flow per il 2008 e il 2009.
col contagocce si puo comprare...a piccole dosi
A proposito di MPS non e' che Mussari si dovra' vendere anche la giacca ?
http://economia.alice.it/news/foglia.html?codNotizia=15298284&rullo=home_page
la domanda fondamentale che mi chiedo e penso di non essere il solo, ma come vediamo il S&P MIB al 31 Dicembre? sopra o sotto il livello attuale? la risposta dovrebbe dirci se comprare o aspettare...
Posta un commento