STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VALORE A PIAZZA AFFARI.


Pirelli sotto i 0,5 per azione....pneumatici e immobiliare sempre più giù. Oramai anche gli analisti tecnici non hanno più idea di dove la discesa si possa fermare.
I fondamentali sono incalcolabili.... cosa vale Pirelli re? Il bilancio è illeggibile.

Seat Pagine Gialle...il debito di Pagine gialle viene scambiato sul mercato a 80% del suo valore. Il titolo è sotto pressione....cosa lo può salvare...
Il costo del debito, per ora, è cappato....ma dopo?
I margini sul business tradizionale sono in caduta
Non hanno soldi per sviluppare il business su internet
Perdono quote di mercato.
A marzo avevamo scritto che il titolo si poteva salvare solo con una vendita a qualcuno che vuole market share ma che sia disposto a sobbarcarsi il debito enorme.
Oppure con un aumento di capitale...al quale però dovrebbero partecipare anche le banche TRASFORMANDO crediti in azioni.

Mediolanum.....ha indetto una conferenza stampa, ha pagato pagine di pubblicità su tutti i giornali italiani, ha obbligato le redazioni a scrivere un articolo dove sembra che Doris e la sua Banca Circolare regalino i mutui.
invece cari amici Doris ha solo abbassato il costo dei mutui che erano fra i più cari del mercato.
Ma il messaggio è ancora una volta sbagliato Doris. I tuoi 5500 promotori questa volta di business non ne faranno con mutui uguali agli altri.
Il recente accordo con i fondi delle banche estere si sta rivelando un disastro (anche perchè tali banche hanno dimostrato di non saper gestire il proprio capitale e hanno raccontato bugie agli investitori)
Polizze vita non ne vendete più una caro Doris..son finiti i tempi degli allocchi. La gente è stufa di prdotti che non performano.
Doris sei anziano e fuori forma. Tuo figlio non riuscirà a gestire il tuo impero (che fra l'altro ha visto ridursi la capitalizzazione a oltre la metà con ingenti perdite per il tuo pòatrimonio personale).
Segui la volontà di Berlusconi, in autunno, con una Generali a 20 euro...accetta una fusione ...se Berlusconi lavora ai fianchi i soci di Generali....ti possono offrire sempre uno scambio carta contro carta a 4 euro......

Generali è rimasta attaccata ai 26 euro...fra poco andrà dritta a 24,8 e poi....

Ma Italease non doveva andare a 11 euro....stai a vedere che qualcosa di strano c'è.

tre titoli interessanti per investire in Piazza Affari. Ancora un bel 8-10% di ribasso degli indici e poi compriamo a mani basse mentre il parco buoi con la coda fra le gambe uscirà.

I MINIMI DI MARZO VERRANNO ROTTI (se non dovesse accadere non siamo in un Bear market e si dovrà comprare azioni a go go, ma questa non è la previsione di mercato libero)

Queste e altre storie a Mercato Libero, tutti i giorni, ma ricordati sono solo storie....i prezzi per entrare, gli stop loss sul portafoglio, i prezzi a cui vendere, azioni, obbligazioni, etf ed etc sono solo per la clientela.....contattaci per avere informazioni. Mercato libero il sito di consulenza indipendente.
mercatiliberi@gmail.com 02.26005366
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

RIGUARDO A SEAT.

Alcuni dicono che se il titolo sprofondera' a 0,072-0,074 poi ci sara' un rimbalzo tecico fino a 0,12-0,14 secondo voi e' possibile?

ML ha detto...

non si tratterebbe, in quel caso di rimbalzo tecnico, ma di nuove prospettive sul titolo, quali la possibilità di essere venduti a qualche soggetto, in quel caso il titolo potrebbe essere un investimento interessante (a 0, 72 -0,74 si può provare - ma stop loss rigidi...e trattatelo come un derivato...)