SCANDALO CLINICHE
Lo scandalo della clinica Santa Rita di Milano si sta allargando. Potremmo, forse essere davanti a un attacco frontale alle cliniche private e alle loro proprietà.
Ci chiediamo se sia un caso l'attacco a cliniche il cui proprietario è Rotelli ...che da due anni sta accumulando titoli RCS (titoli che fra l'altro sono su minimi storici e che stanno generando notevoli perdite sui bilanci dei soci azionisti - per fortuna, questa volta, il parco buoi ha ben pochi titoli RCS, la perdita è solo per i grandi soci).
Ci domandiamo...ma Rotelli sta ricevendo pressioni per uscire da RCS.
E' un attacco verso il sistema sanitario regionale controllato da Formigoni e i suoi uomini?
I magistrati sono stati spinti dalla ricerca della verità o da altri motivi?
Saranno colpite anche le cliniche di Ligresti? e quelle di De Benedetti?
La nostra Italia, come sapete, è un bel paese...un paese dove tutti sanno le schifezze che vengono compiute ma nessuno agisce...poi un giorno "per puro caso" qualcuno decide di aprire il vaso di pandora...e allora telegiornali e media, autorizzati improvvisamente a dire una verità raccontano al popolo bue quello che pochi potenti hanno concesso di rendere pubblico.
In Italia nessuno fa nulla a caso....che anche lo scandalo Santa Rita sia stato studiato da alcune lobby contro altre....la risposta fra poche settimane...vediamo l'evolversi delle indagini e quali soggetti verranno colpiti.
SCANDALO CLINICHE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento