STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I FANTASTICI "4"


Nel corso di questi primi mesi dell'anno Mercato Libero si è sviluppato molto rapidamente.

-In termini di lettori il nostro blog principale ha raggiunto oramai mediamente 2200 lettori unici giornalieri.

Abbiamo poi lanciato due nuovi servizi:
-: MERCATO LIBERO NEWS
a cura di ZioBarbero. Oggi la rubrica conta su oltre 700 lettori unici medi al giorno.

-: MERCATO LIBERO GRAFICI
a cura di ZioAlvaro. Oggi il servizio di analisi tecnica viene visitato in media da oltre 400 visitatori unici al giorno.

-Si è poi unito al nostro Team ZioGiacobbe, che è specializzato sui mercati americani e ogni tanto analizza sul nostro blog la realtà statunitense.

-Stiamo continuando nell'iniziativa : 1000PERCAMBIARE. La nostra iniziativa no profit che vuole raccogliere 1000 persone che vogliono avere una banca con condizioni economiche ottimali e che non li tradisca ogni mese con cambi di condizioni od offerta di prodotti spazzatura.

OGGI MERCATO LIBERO LANCIA UN NUOVO SPAZIO DEDICATO ALL'ITALIA E ALLE MILLE STORIE POSITIVE e NEGATIVE. : MERCATO LIBERO TESTIMONIANZE

CHIEDIAMO AI NOSTRI CLIENTI E AI NOSTRI LETTORI DI SEGNALARE LE STORIE CHE POSSANO ESSERE UTILI A TUTTI NOI PER FARCI CAPIRE COME STA ANDANDO IL NOSTRO PAESE.
Storie positive sul territorio e/o denuncie di eventi negativi

CHIEDIAMO AI NOSTRI LETTORI IMPRENDITORI DI RACCONTARCI L'EVOLUZIONE DELLA LORO AZIENDA, I LORO PROBLEMI O I LORO SUCCESSI (SE VOGLIONO, OFFRIAMO LORO UNO SPAZIO PUBBLICITARIO GRATUITO SUL SITO).

Questa avventura inizia con un bellissimo articolo di un nostro amico di PESCARA, un ennesimo esempio di come le cose non funzionano e come siamo sempre noi e solo noi a pagare il conto di inefficenze e abusi.
Il titolo è "I PESCHERECCI DI PESCARA"
Andate a leggere il nuovo spazio di mercato libero:
: MERCATO LIBERO TESTIMONIANZE

Se avete qualcosa da raccontare potete inviare l'articolo via posta elettronica all'indirizzo:
liberomercato.testimonianze@blogger.com
Se volete potete unire un'immagine.

MERCATO LIBERO CONTA SU DI VOI E SULLE VOSTRE INFORMAZIONI.
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, hai letto l'intervista di Brunetta sul corriere dove afferma che: << è un fatto, non una mia opinione: il declino non esiste. Non esiste la recessione, né in Italia né nel mondo: recessione è quando per due, tre trimestri di fila il pil diminuisce; invece l’Italia è sempre cresciuta, sia pure poco. Non esiste neppure la crisi dei subprime. Esiste una crisi di crescita. E di governance. Ma i subprime non c’entrano niente. I derivati sono un aspetto virtuoso, positivo, della straordinaria crescita economica americana di questo decennio. La tensione sui subprime incide in minima parte sui bilanci delle banche. Crederà mica che la Northern Rock sia fallita per i subprime? È crollata la fiducia dei risparmiatori. Dobbiamo e possiamo recuperarla. L’economia italiana non è messa male. È in sofferenza per il prezzo del petrolio. Controllo dell’offerta, aumento della domanda: agli arabi conviene tenerlo sotto piuttosto che venderlo».
Potete leggerlo sul sito del Corriere

ML ha detto...

Brunetta vive fuori dal mondo. E' un'economista fallito che si sta scaldando mettendo alla gogna mediatica centinaia di italiani per avere 10 minuti di gloria.
Il suo modo di fare mi fa credere che lui pensa che gli italiani siano un popolo di rincitrulliti incapaci di pensare.
Questa intervista è degna del premio nobel. Certe interviste fanno il male dell'italia.
Abbasso Brunetta e la sua spocchiosità. Viva l'onestà intellettuale.

ML ha detto...

Naturalmente ....questa è la mia opinione di lui dopo l'intervista al Corriere.