STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANCHE STASERA APRIAMO UNA BOTTIGLIA DI QUELLO BUONO



E VOI CHE CI LEGGETE LO SAPETE PERCHE'.......
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla foto vedo un centinaio di bottiglie, non e' che le dovremo stappare tutte?
Quando potremo avere un minimo degno di considerazione?

Anonimo ha detto...

brutte notizie per Telecom:Nuova offensiva della Commissione europea contro il caro-telefonino: «L'obiettivo è di abbassare i costi delle telefonate di circa il 70% nei prossimi tre anni», ha promesso il commissario Ue alle Tlc, Viviane Reding, che ha annunciato per la fine del 2008 la messa a punto di un nuovo regolamento teso a porre un freno alle cosiddette tariffe di terminazione, quelle che un operatore fa pagare agli altri operatori per far terminare sulla propria rete una chiamata.
La Reding ha quindi annunciato l'avvio di una consultazione pubblica che da oggi al prossimo 3 settembre coinvolgerà tutti gli operatori del settore della telefonia mobile, tutti i regolatori nazionali e le associazioni dei consumatori. Attualmente - secondo i dati della Commissione Ue - per le chiamate verso la rete mobile le tariffe di terminazione variano attraverso i Paesi europei da 0,2 centesimi a 0,19 centesimi per minuto, con una media di 0,09 centesimi. In Italia la media è di circa 0,12 centesimi per minuto. Si tratta di tariffe - sottolinea l'esecutivo europeo - «nove volte più elevate di quelle per le chiamate verso la rete fissa».
Secondo Vodafone, il taglio del 70% delle tariffe di terminazione mobile indicato da Bruxelles manderebbe in fumo circa 14 miliardi di ricavi del settore in Europa. Gli operatori mobili totalizzano circa 100 miliardi di ricavi, 20 dei quali derivano dalla terminazione. Da qui la valutazione dell'impatto, che potrebbe portare a un ripensamento dei modelli industriali con possibile aumento dei costi per i clienti che spendono meno.

Anonimo ha detto...

E fate proprio bene, e fatelo anche alla salute di quelli come me.... Purtroppo ho iniziato a leggervi tardi (Marzo 08) e i buoi dalla stalla erano già scappati ed io sono rimasto incastrato ben bene con le mie Retelit e le mie itway. Se mai torneranno su.. mi conoscerete.
Buona bevuta e tutti i miei sinceri complimenti per la professionalità, la passione e la sincerità di come affrontate l'argomento.
Luciano

ML ha detto...

Non le stappiamo tutte....avremo di che festeggiare per i rialzi dei titoli che andremo a comprare fra poco.

A proposito...ricordatevi l'articolo scritto lo scorso weekend...cadaveri a piazza affari (oggi ne abbiamo visto qualcuno)

Anonimo ha detto...

Scusate la domanada...potranno festeggiare tutti i lettori di Mercato Libero o solo i clienti?
Grazie Mercato Libero

Anonimo ha detto...

Siete i migliori in assoluto>: altro che gli incapaci baron,Macallè,Edoardo Mosca e tutti gli incapaci che scrivono su internet. Grande Mercato LIbero,continuate cosi!!!

Anonimo ha detto...

UN BRINDISI ....e ci dispiace per tutti quelli che non sono quiiiii....

ML ha detto...

E' evidente, caro lettore che tutti i lettori di mercato libero che ci seguono in questo percorso da oltre un anno possono festeggiare questa sera. Abbiamo i soldi nella nostra cassetta di sicurezza, in un pct, in un BOT, sul conto corrente.
Mi sembra giusto festeggiare.

Un'altra festa (questa volta aperta ai soli clienti, una volta che compreremo a mani basse titoli e li rivenderemo con profitto...o almeno speriamo).

Anonimo ha detto...

complimenti vi ho scoperto troppo tardi e sono rimasto con il cerino in mano vi leggerò e vi seguirò d'ora in poi e chissà se mi riprenderò una rivincita,
a presto.

Anonimo ha detto...

vi ho scoperto da pochi giorni, ma oramai siete tappa fissa tutte le mattine quando accedo ad internet. Sono come tutti, fregato da questo periodo di borsa. Complimenti a tutti voi, continuerò a leggervi.
Ciao
M