STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NUOVA AREA DI MERCATO LIBERO

OGGI ABBIAMO MESSO LIVE UNA NUOVA AREA DEL SITO.
E' un'area dedicata ai soli clienti di consulenza. Un'area dove i clienti trovano l'elenco di titoli che durante l'estate andremo a comprare. Sono indicati i prezzi d'acquisto, gli stop loss e i take profit.

E' UNA RISERVA PRIVATA DI PESCA!!!



Il blog per il team di Mercato Libero vuole essere una palestra dove si insegna a pescare. Ma se si vuole andare a pescare le belle prede, allora, purtroppo bisogna affidarsi a una consulenza indipendente (o in alternativa essere un ottimo pescatore e provare a cercare da solo il fiume giusto)

Mercato Libero E' STATO, E' E SARA' sempre un blog gratuito. Nel futuro è nostro obiettivo darvi maggiori contenuti, più analisi fondamentale, schede valutative di società, informativa su altri mercati (grazie a delle partnership che stiamo predisponendo), più informazioni macroeconomiche.
Tutta farina del nostro sacco (non scopiazzando dalle banche d'affari). Un pensiero libero e indipendente che vi aiuterà a imparare a pescare, a capire l'influsso del tempo, ad avere il senso dell'acqua e a capire il momento adatto per uscire a pesca.
E' per questo progetto che abbiamo deciso di aprire la sezione DONAZIONI (a destra del sito). Il ricavato verrà totalmente reinvestito in questo progetto e vi terremo informati sull'andamento.
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccellente!

Anonimo ha detto...

ciao, come la vedi le dichiarazioni di Profuma di oggi sui target di Unicerdit: Unicredit ha rassicurato gli investitori sul rispetto dei target già definiti e sull'assenza di nuove sorprese nel portafoglio di investimenti dopo la tempesta dei subprime («nessuna nuova svalutazione nel secondo trimestre dell'anno»). Per il 2008 viene confermato il target di 0,52-0,56 dell'utile per azione, che poi crescerà del 10-12% annuo al 2010. Sempre al 2010 i ricavi aumenteranno del 6,7% annuo, il valore economico aggiunto passerà da 2,9 a 4,8 miliardi. Profumo ha poi aggiunto che non sono previsti aumenti di capitale nei piani di Unicredit.

Anonimo ha detto...

Profumo afferma che: -L'introduzione della cosiddetta Robin Hood Tax non avra'
un impatto "rilevante a livello di gruppo" e si aggirera' sugli 80 mln
euro.

Anonimo ha detto...

Senta per le donazioni ? dove clicco ?
Saluti