STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MPS SOTTO I 2 EURO!!!


Mussari che succede......
Forse non lo sai ma la tua banca è andata sotto i 2 euro!!!!! Forse tornerà su...ma per poco. Forse caro Mussari il tuo destino è segnato...quest'autunno la banca capitalizzerà 9 miliardi (si proprio quei 9 miliardi pagati per comprare Antonveneta.
QUESTO VUOL DIRE CHE TI SEI BEVUTO LA CAPITALIZZAZIONE INTERA DELLA BANCA PIU'ANTICA DEL MONDO.

Attento, qualcuno dei politici comincia a pensare che a Siena possa arrivare aria nuova. Il tempo dei Cenni, dei Mussari, dei Mancini, dei Vigni potrebbe tramontare presto.

Caro Tremonti vuoi aprire il dossier Fondazioni? Vuoi cercare di capire che si combina a Siena?

Caro Draghi vuoi capire se BMPS deve svalutare la sua partecipazione in Antonveneta?
E se si....come mai cara Consob hai permesso l'emissione di un subordinato per 2,5 miliardi ai privati?

Caro Panerai la smetti di appoggiare Mussari con i tuoi Articoli...STESSA COSA PER iL CORRIERE DELLA SERA, IL SOLE 24ORE, ECC ECC

E infine caro Berlusconi vedi di chiamare Geronzi e chiedi la testa di Mussari. Il suo compito di rovinare Siena oramai l'ha portato a termine.

Caro management hai una soluzione per rimanere al tuo porto quando arriverà un nuovo CEO a sostituire Mussari...Ribellati, create un gruppo e attaccate il vostro CEO apertamente...Siena sarà dalla vostra parte.

Caro Vigni, sei l'unico che si dimostra ottimista sui conti della banca ...ma dimmi...che utili farà la malandata (parole di Mussari) Antonveneta nel 2008?
Io dico non più di 150 milioni, sempre che non carichiate sul suo bilancio gli oneri della ristrutturazione...quelli sono tutti in capo a voi.

Lega e Forza Italia smettetela di litigare fra di voi a Siena, andate a parlare con le Liste Civiche e preparatevi ad allontanare il sindaco ds. La sua epoca è finita.

Uomini della fondazione ribellatevi al volere di Mancini e mandatelo a casa.

Caro Caltagirone che aspetti a cacciare l'uomo della rovina. Se ti allontani da Mussari passerai da vincente. I nuovi arrivati ti potranno garantire le tue speculazioni immobiliari nella zona e magari anche qualche soldo a Casini e a tua figlia (sua moglie).

A Siena fra pochi mesi andrà di scena il CAMBIAMENTO.

Chi si comincia a preparare avrà un posto nel carro dei vincenti.

Mussari le hai comprate queste valigie?

Ah dimenticavo...se invece di comprare una banca retail avessero investito nei prodotti e nei servizi ....ricordo che i servizi on line della banca MPS legati agli investimenti sono antidiluviani. Cosa ben diversa da Unicredito e Intesa.
I clienti sono scappati, scappano e scapperanno.
Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Temo che far perdere il potere a Siena eleggendo un Sindaco diverso dai DS sia come far cambiare schieramento politico in Sicilia. E' dura, chissà perchè?! E sai che i loro errori li hanno fatti tutti, ma la democrazia è così.
La cosa tipica italiana e veramente vergognosa è che, come si evince dal suo articolo, il potere politico ed economico sono intrecciati a quadrupolo nodo. A fra da collante tra gli schieramenti politici tanto litigiosi, ora casualmente tanto amici, ci sono i poteri economici.
Il popolo italiano, se esiste, è veramente insulso (me compreso direi) e incapace di capire cosa gli succede intorno.
Qualcuno in passato diceva 10 100 1000 Vietnam, a me pare che a gestire l'Italia ci siano 10 100 1000 Mussari.
Il problema è come uscirne, lei ha idee a riguardo? A parte il personaggio dello slogan "Italia agli Italiani", poi la presero i tedeschi e gli americani dopo!
A sentire quello che avviene all'estero, direi che invece la soluzione è smettere di essere italiani.
Saluti

ML ha detto...

La soluzione è la rete, la propagazione dal basso dei valori e della protesta.
E' sufficiente che lei parli di queste cose alle persone che la circondano.
Si assicuri che abbiano capito e chieda loro di fare lo stesso.
Pensi al mio blog che 12 mesi fa era letto da 100 persone...oggi siamo in oltre 2000.
fra un anno chissà....