SEAT PAGINE GIALLE
Vorrei solo ricordare a qualche lettore incredulo gli articoli postati su questo blog nelle settimane scorse....
SEAT PAGINE GIALLE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SEAT PAGINE GIALLE
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
3 commenti:
Volevo ringraziarla, ho comprato seat a 0,104 leggendo il suo blog e l'ho rivenduta oggi con un guadagno del 30%. Stasera festeggerò con ia moglie. grazie ancora.
seat pagine gialle a 0.10 ...uhm ; very interesting. io frequento una sala borsa in cui tutti ricordano epiche cavalcate sui rialzi e i grossi affari con guadagno a 2 cifre e mai; ripeto: mai le perdite. so di alcuni che hanno ipotecato immobili : e non solo i propri : della moglie, del figlio etc.
la borsa ha un meccanismo; anzi per meglio dire ti crea una dipendenza che non smetti certo dopo un vistoso guadagno, anni fa economisti la paragonavano a un casino' ..in cui di soliti finchè non si gioca tutto ma proprio tutto non ci si alza dal tavolo verde.
io sono tra coloro, mi sto giocando molto e molto sto perdendo. posso solo chiederle , leggendo Lei e le sue iniziative in favore di bancari gruppo MPS e altrettanto prodigo di consigli a tutti nel suo blog chiaro ed ben fatto. io avendo le seat pagine gialle in carico a 0.19 come posso fare ? un altro titolo su cui chiedo lumi è : greenenergy capital quoto a o.o56 comprato perchè con petrolio così caro e così raro ; credo, magari sbagliando, che investire su chi produce pulito e verde alla fine sia premiato.
pardon per mia prolissita',
le porgo cordiali saluti .
(piero carli)
Seat a 0,19. Dare consigli senza sapere di che capitale si sta parlando è difficile. Penso che il titolo possa rivedere i minimi nei prossimi mesi e poi, se ristrutturato, salire negli anni futuri. Non credo possa tornare a 0,19 in tempi brevi.
Se è in grado, le consiglio del trading su Seat, con precisi stop loss per cercare di abbassare il prezzo di carico.
Greenenergy: purtroppo non seguo la società.
Posta un commento