STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MPS -RICHIESTA DEL CONTRATTO MPS-SANTANDER


Mi hanno informato che Lunedi mattina il Responsabile Organizzativo di Siena della Lega Nord si è presentato alla Segreteria Generale della Banca MPS e ha consegnato una raccomandata a mano.
Qui di seguito trovate il testo dal quale si evince che viene richiesto alla banca di rendere pubblico il contratto di acquisto di Antonveneta che ha stipulato con Santander.
Caro Mussari, se la tua banca è trasparente accontenta il volere di un tuo azionista.

Ecco il testo:
Spett.le
Banca M.P.S.
P.za Salimbene, 3
Direzione Generale
Siena

Oggetto: Richiesta copia del contratto tra MPS e ABNAMRO per acquisto ANTONVENETA

Il sottoscritto nato azionista di codesta Banca MPS, in vista e preparazione dell’Assemblea Straordinaria convocata per il giorno 6 marzo 2008, per la quale ho chiesto e ricevuto l’accredito per parteciparvi quale socio, al fine di poter consapevolmene decidere se aderire o meno all’aumento di capitale finalizzato all’acquisto della Banca Antonveneta, per la tutela dei miei diritti di Socio della Banca e di risparmiatore

CHIEDO

che venga fornita urgentemente copia integrale del Contratto sottoscritto dalla Banca MPS per l’acquisto della Banca Antonveneta entro il giorno 5 marzo ai fini della maggior trasparenza

CHIEDO

altresì che copia integrale del contratto sia messo a disposizione di tutti i soci presenti all’Assemblea nella sala in cui avrà luogo l’Assemblea.
Ove questa mia richiesta non venga soddisfatta, mi riservo di impugnare la delibera che verrà presa dall’Assemblea ed esperire ogni altra azione a tutela dei miei diritti, nonché promuovere apposita class action tramite Associazioni di Consumatori, in quanto non sono stato messo in condizione di poter tutelare i miei diritti.
Il tutto anche ai fini della trasparenza bancaria e della tutela dei risparmiatori.

Siena,

Firma

Share/Bookmark

Nessun commento: