STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'ITALIA RISCHIA IL DEFAULT....IO HO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DEI MIEI RISPARMI. E VOI?


IO DA DOPO PASQUA DORMIRO' SONNI TRANQUILLI. E VOI?

Temete che i risparmi di una vita siano portati via da una patrimoniale, o dal congelamento dei Bot, o che un altro AMato vi porti via i soldi dal Conto Corrente?
O peggio che ci sbattano fuori dall'Euro?

Pensate che il debito (aumentato anche nel 2008) di Stato, provincie, comuni, regioni, istituti parastatali, privati cittadini, sia sostenibile?
Non credo proprio, anzi...se i tassi d'interesse dovessero aumentare...

Mercato Libero ha trovato la banca estera che vi permetterà di dormire sonni tranquilli nei prossimi mesi, e il costo è inferiore a quello del vostro conto presso una banca Italiana. IL TUTTO SENZA SPALLONI E IN PERFETTA LEGALITA'. L'Italia gode della libera circolazione di capitali in Europa.
Se siete interessati: mercatiliberi@gmail.com
o Telefonate a 02.26005366 e chiedete di un consulente finanziario.

Ieri il mio amico GIO mi ha regalato un libro:
IL GIORNO IN CUI LA FRANCIA E' FALLITA (E L'ITALIA?)
E' un libro che mi leggerò durante le vacanze pasquali, ma vi assicuro che l'argomento è di estrema attualità.
La prefazione è del noto economista Giavazzi che sostiene che l'Italia può uscire dall'euro e fare la fine dell'Argentina.

Un segno che le cose andranno in quella direzione? L'unione post elezioni fra Berlusconi e Veltroni. Sarebbe un indicatore molto importante della paura della classe politica.
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate, una domanda tecnica per chiunque abbia voglia di rispondere. Se si vende un titolo in perdita, la banca applica automaticamente la compensazione della minus valenza.
Accade la stessa cosa se si lascia arrivare un'obbligazione alla scadenza, col valore al di sotto di 100 o comunque inferiore a quello di acquisto?
grazie