STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PICCOLI AZIONISTI TELECOM CHIAMANO, MA IL TELEFONO DELLA CONSOB NON RISPONDE.


Vorrei solo far notare che il buon Bernabe ha avuto una bella caduta di stile venerdi (alla Mazzega dell'Italease, ma di lui si sapeva che non aveva grandi doti). Venerdi, infatti, davanti alla caduta del titolo, ha minacciato azioni legali in relazione ad eventuali abusi di mercato.

Ma Bernabè.....tu credi veramente che noi parco buoi crediamo a te e non ai poveri sindacati ai quali hai raccontato poche ore prima che la situazione finanziaria di Telecom non è brillante. La separazione della rete si farà ma non porterà un euro nelle casse della Telecom. Da vendere non c'è rimasto nulla...grazie alle vendite sottoprezzo effettuate con un'insana inspiegabile e continuata cattiveria dissanguatoria da Tronchetti Provera.
La storia di Telecom l'abbiamo già scritta su questo blog mesi fa, quando abbiamo detto che il titolo dovrà scivolare a valori molto bassi in modo da permettere a Telefonica di mediare i prezzi d'acquisto dell'azienda. Per ora un abbassamento dei dividendi...poi magari un bell'aumento di capitale...ma non ora...fra qualche mese...
Vorrei solo porre all'attenzione di voi parco buoi l'andamento del titolo Telecom negli ultimi 5 giorni di borsa.
E' vero che il titolo venerdì ha perso il 5%...ma quello che è strano è l'andamento del titolo nelle giornate dell'11 e del 12 di febbraio.
In quella giornate il titolo è sceso sotto i due euro ed è stato venduto dalle "manine" giuste. Una speculazione che godeva di informazioni privilegiate?
Siamo sicuri che la Consob indagherà e come al suo solito scoprirà il colpevole, specie se fosse un potere forte.
I soli presi dalla Consob in questi anni sono i furbetti del quartierino....bene..vuol dire che il resto del paese è sano e onesto.....o no?
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

a quanto arrivera' telecom prima di poterla comprare?