STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I CONTI CHE NON TORNANO MAI....


Eravamo a maggio 2007 e questo blog è stato il primo a denunciare il passaggio di sportelli bancari a prezzi troppo elevati. Il mio blog ha denunciato pubblicamente che i prezzi alti delle transazioni sembravano i prezzi fasulli a cui le squadre di calcio si passavano i giocatori per salvare i bilanci!
Ogni sportello valeva in media 10 milioni di euro.
E' notizia di venerdi che Unicredito avrebbe venduto 186 sportelli per 747 milioni.
Avete letto bene. Circa 4 milioni di euro per sportello!

Mi fate il piacere di spiegare perchè Mussari ha pagato l'acquisizione di Antonveneta a un costo medio superiore ai 10 milioni per sportello?
Piccoli azionisti ribellatevi.

E ancora....non è che qualche banca italiana deve svalutare il valore degli sportelli dal suo stato patrimoniale?
E nel frattempo...le banche dell'Europa dell'est scendono in borsa....Unicredito e Intesa dovrebbero essere preoccupate di possibili svalutazioni di assets. ma i giornali di questo non se ne occupano...
E per finire...Zalesky vede il suo impero traballare. Ancora pochi giorni e rischia di vedere il suo patrimonio essere uguale ai suoi debiti.
Forse Intesa e Unicredito dovrebbero essere preoccupate.
L'unico giornale che ha scritto qualcosa (dopo mia insistenza) è Libero Mercato.
Gli altri tacciono...ma per quanto?
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sottoscritto l'aumento di capitale, pensa che quando rompevano le balle con la promozione diventa socio, le piazzarono a 3,85.....

pochi cippetti ne ho, tanto questa banca di carogne, verrà ben presto assorbita da terzi, puoi starne certo.

Un saluto

ML ha detto...

Caro Peron...i tuoi cippetti possono partecipare a una class action....ricordati

Anonimo ha detto...

Sono cose indecenti che non si dovrebbero fare a spese dei piccoli azionisti. Tutto ciò non fa onore ai nostri banchieri. Io personalmente avevo molto stima per Alessandro Profumo però credo che da quando si è mischiato con C. Geronzi si sta facendo male. Molto male. Lui è un terminator. Dio salvi il popolo. Meglio dire CONOSCENZA salva il popolo. chi è ignorante in quest'era soccombe amici miei. EVVIVA !! Se esiste gente come Paolo che ci erudisce in merito. Un caloroso grazie !!!!