MONTEZEMOLO SEI COERENTE?

Pochi mesi fa Confindustria aveva preso una posizione decisa. Il povero imprenditore che cedeva alla mafia e pagava il pizzo non doveva essere difeso, anzi doveva essere espulso da Confindustria.
La posizione di Confindustria era chiara e Montezemolo era stato intransigente.
Ieri si è saputo che Calcestruzzi è invischiata con la mafia.
Come sapete la Calcestruzzi è posseduta dal gruppo Pesenti (Italcementi, Italmobiliare, Burgo, Rcs e altre miriade di partecipazioni).
Ora se Montezemolo fosse persona d'onore caccierebbe Pesenti da Confindustria e i giornali attaccherebbero uno dei poteri forti massicciamente.
Scommettete con me come finirà?
Tarallucci, vino, spaghetti pizza, mandolino e un pò di mafia.... segno di un'Italia in continuo declino!

MONTEZEMOLO SEI COERENTE?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Si potrà dire che è stato frainteso ... , oppure che si tratta di invischiamenti fatti con singoli mafiosi e non con l'intera cupola e così si ha il paspartù ad onorem per il Senato: certo che però bisognerà affrettarsi perchè si prevedono grossi ingorghi per le prossime candidature alle elezioni politiche!
O magari si potrà dire che l'espulsione sarebbe scattata dopo il terzo, quarto giudizio e così via ... quindi FORZA ITALIA & C. ?!?!?!
c'è niente da fare, da quando ti leggo (ormai 3 mesi), la mia vita è decisamente peggiorata... sì, perchè mi fai notare tutte le porcherie che avvengon sotto i nostri occhi e dalle quali è ben difficile difendersi. Stavo meglio prima quano ne ero quasi all' oscuro! Detto questo, l' opera che stai portando avanti è eccezionale ed importantissima, quindi continuerò a leggerti e spero vivamente tu continuerai a postare questo blog davvero utile a tutti. Ti ringrazio di cuore x il gran lavoro!
Timoteo
grazie per i commenti, e se avete storie da raccontare (anche positive, ovviamente) mandatele al blog.
Paolo
Posta un commento