STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LIBERTA' DI BLOGGER - LA CRESCITA' DEL GERMOGLIO


Un blogger deve essere libero di scrivere la sua opinione, ma deve anche avere la possibilità di lavorare su una piattaforma che non mette vincoli ne restrizioni, altrimenti che libertà sarebbe?
Ho chiuso il rapporto con Investire Oggi in quanto non mi permetteva di tenere aperto il mio blog originale (quello che state leggendo) o di scrivere per Trend on Line o per Yahoo o per altri.
Chissà, forse un domani poteva dettare anche la mia linea editoriale....o chiedere soldi per essere pubblicato.
Come ben capire il principale driver che spinge un blogger a passare le notti davanti a una tastiera è quello di comunicare al maggior numero di persone possibili la propria opinione nella massima libertà.
La mia collaborazione con Investire Oggi era gratuita e senza alcuna forma contrattuale. Mi era stata promessa massima libertà e la sicurezza di tenere aperto il mio blog dal quale mi state leggendo ora.
Così non è stato, pazienza, peccato solo che questo sia accaduto senza permettere ai miei lettori abituali di investire Oggi di venire a conoscenza della chiusura e del trasferimento del blog.
Fortunatamente esistono i motori di ricerca, e così, i miei lettori mi hanno ritrovato. Il blog ha raggiunto oramai una media di 1800 lettori al giorno e sta crescendo. Grazie ancora a tutti voi.

Se venite a conoscenza di storie di borsa o su aziende quotate vi prego di farmele sapere. Io le proporrò al pubblico. La nostra comunità deve crescere e svilupparsi.

Il germoglio del Mercato Libero non è di destra o di sinistra, sono i politici che devono adeguarsi al nostro modello e non viceversa.
Il germoglio diverrà presto una grande pianta e poi chissà...
Con affetto e stima a tutti voi.
PB.
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da ieri è impossibile leggere i blog su server investireoggi.it. Non è la prima volta che accade.
Fortunatamente questo blog non subisce oscuramenti. Peccato non lo sia anche per gli altri.

Grazie per la tua presenza, buon proseguimento.
Roberto A.

ML ha detto...

Grazie per il tuo commento

Anonimo ha detto...

Tieni duro, grazie per il tuo lavoro.

Anonimo ha detto...

Volevo indicare un film documento sul crollo economico dell argentina del 2001 ''Il diario del saccheggio'', vi fara preoccupare parecchio ci sono troppe similitudini con la situazione italiana degli ultimi anni.Datemi qualche motivo per non credere al peggio.