MERCATI AZIONARI IN RIPRESA DOPO LE SCADENZE TECNICHE E PRIMA DELLE DECISIONI DELLE BANCHE CENTRALI
PER I PROSSIMI DUE GIORNI POSSIBILE BONACCIA SUI MERCATI CON TENTATIVI DI RECUPERO DAI MINIMI DI VENERDI (SCADENZA TECNICHE)
MEGLIO STARE ALLA FINESTRA IN ATTESA DELA DECISIONE SUI TASSI
MERCATI AZIONARI IN RIPRESA DOPO LE SCADENZE TECNICHE E PRIMA DELLE DECISIONI DELLE BANCHE CENTRALI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 commenti:
MI SCUSI, MA NEL FINE SETTIMANA VEDEVA CON BUONA PROBABILITÀ UNA TRAGEDIA ANCHE PER EFFETTO DELLE SCADENZE TECNICHE.
ORA INVECE PARLA DI BONACCIA..
SALUTI ROBERTO DA MI
caro roberto era un articolo di fantasia (come da me indicato)...
articolo che e' uscito durante il fine settimana proprio per non influenzare le scelte di investimento. Questa mattina prima dell'apertura e in tarda serata ieri infatti abbiamo infatti indicato il trend per i prossimi giorni piu' probabile..
complimenti. Ottimo lavoro....
Buongiorno a tutti,
da questa mattina non sono più alla finestra, non serve dettagliarvi il valore esatto del mio trade, come dico sempre qualche centinaio di punti +/- non fanno la differenza. La differenza invece "per chi mi segue e ci crede" la faranno i 1500 pt circa che andremo a fare al rialzo. Non ho la sfera di cristallo, quindi può essere che nei prossimi giorni andremo a ritestare nuovamente i minimi o qualcosa più sotto, ma non è detto che questo succeda e non potendo essere presente per motivi personali preferisco essere già in posizione. Per gli stessi motivi. difficilmente sarò qui ad indicarvi quando uscire, ma ribadisco ci sono almeno 1500 pt di rialzo dai livelli odierni, sappiatene approffittare, entrare e uscire in continuazione non è proficuo.
La Casalinga di Voghera
Non mi pare il modo di scrivere della casalinga di Voghera.
O si fa riconoscere in modo cert oppure, come anche da lei già scritto, è perfettamente inutile che continui a postare.
Ci sono dei tratti in quello che ho postato, da cui si riconosce la mia filosofia nel fare trading e di confrontarmi con voi. Sarò ripetitiva per alcuni concetti già espressi in passato, ma almeno questo vi garantirà la mia genuinità. Ribadisco, da questi livelli ci sono almeno 1500 pt a salire. Ci sono tutte le condizioni per arrivare a 18000 +/- ma soprattutto non abbiate fretta nel raccogliere i frutti. Interventi sporadici i miei perché non c'è necessità di osservare e/o relazionare tutti i giorni quello che accade sui mercati, sia che si scenda sia che si salga. Questa è la mia vera forza una volta individuato il trend, non fatevi ingannare dal rumore di fondo, non abbiate timore se l'indice dovesse ripiegare, perché i soldi non ve li regala nessuno.
- La Casalinga di Voghera -
Ls vers Casalinga di Voghera non ha questo stile di esposizione...mi chiedo che gusto c'è a spacciarsi per lei e con quale intento...
La vera Casalinga di Voghera nn indurrebbe a comprare con fantomatici obiettivi che sono al momento pura speranza
19 settembre 2016 20:13
Visto che il mio è un fantomatico obiettivo di pura speranza, invece di screditarmi, mi aspetto, ma credo anche i lettori di questo blog, che lei indichi gli obiettivi al ribasso, perché va da se che non sale scende e se non è zuppa è pan bagnato.
La Casalinga di Voghera
19 settembre 2016 20:10 - 19 settembre 2016 20:13
Mi sembrano commenti inopportuni e mi danno l'impressione che postare pubblicamente i miei target stia diventando sconveniente.
La Casalinga di Voghera
Qualcuno 7 secoli fa disse non ti curar di loro ma guarda e passa..
Io ti voglio ringraziare per il prezioso contributo che mi dai sempre. Da quando ti seguo ho rivisto lo luce dopo aver visto un tunnel troppo lungo e troppo buio.
Grazie
Non esiste nessuno in grado di prevedere i mercati, tantomeno oggi...che tutto è falsato dai fondamentali...quindi ...lasciano il tempo che trovano...controllo del rischio come ben ricorda Paolo...
Andrea Treviso
Qualcosa mi dice che questa per me è la vera casalinga e avrà ragione anche questa volta a seguirla mi è andata sempre bene; entrato anche io long a 16200. Pierangelo
io vorrei chiedere alla Casalinga una cosa..ma l'eventuale alzamento o meno dei tassi a sto punto non conta nulla? visto che hai una view long a prescindere. Grazie
Wee casalinga di voghera o di dove sei, vai a fare la casalinga che è meglio; per come stiamo messi questa volta i 14000 o più sotto non ce li toglie nessuno; alcuni amici che lavorano in banca mi hanno consigliato di posizionarmi al ribasso per i prossimi mesi. Invece che 1500 a salire questa volta almeno 2000 punti facili facili te li prendi sui denti.
Mi stai facendo ricordare una poesia famosa
LA SPIGOLATRICE DI SAPRI, quella che dice:
ERAN trecento erano giovani e forti e sono morti
Così finirai questa volta tu e chi ti segue.
Guarda casalinga mi sto a fare certe risate a leggere i tuoi target e quante ne farò quando cominceremo a scendere per davvero.
Dai non la prendere a male si scherza...
Buona fortuna, sperando che non ti fai troppo male per davvero.
Nicolino
ma ammazzati nicolino! ma da quando le banche danno consigli su come andra la borsa..
Grande Nicolino
20 settembre 2016 21:18
ho scritto alcuni amici che lavorano in banca, si occupano di investimenti e certamente ne sanno più di me e di questa casalinga che scrive di prezzi che difficilmente rivedremo per i prossimi anni. Perchè illudere i lettori con fantasmagorici target? questo è solo un rimbalzo presto si tornerà a scendere, così mi dicono.
Nicolino
Posta un commento