ICEBERGFINANZA : NESSUN AUMENTO DEI TASSI IN USA E BORSE RECORD
le previsioni di ICEBERGFINANZA sui tassi e sui mercati:
Giusto per anticipare le illusioni su un rialzo dei tassi mercoledì confermo che non vi sarà alcun aumento dei tassi mercoledì 21 settembre e che in realtà i mercati americani aiutati da nonna Yellen con l’ennesimo nulla di fatto, si involeranno verso nuovi massimi
ICEBERGFINANZA : NESSUN AUMENTO DEI TASSI IN USA E BORSE RECORD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
buongiorno Paolo,
non comprendo se a tuo avviso l'aumento dei tassi è più probabile che un'ulteriore attesa. in base al portafoglio dobbiamo attenderci un rintracciamento delle borse a breve? grazie per i tuoi aggiornamenti e analisi!
Andrea Rossi
Diamo per buono ciò che ipotizza la tesi dell'immobilismo:non ci sono ragioni per incrementare i tassi perchè la situazione geopolitica e geo finanziaria sono contrarie ad un aumento.
Per contro credo che la scelta della Yellen sarà quella che più sarà favorevole ora e per il prossimo futuro agli interessi interni e strategici degli USA.E ciò ,nonostante la pausa dovuta alle presidenziali e alla autonomia ed indipendenza dalla politica della FED.
Per questioni di interessi strategici,quindi,non avrebbe senso ,come la maggioranza si attende ,che aumentino a dicembre o nell'aprile del 2017.L'economia globale è già imbinariata fino alla metà del 2017!
Gli USA sono in crisi,ma altri Stati maggiormente.
Io penso che la FED farebbe il proprio utile se gli alzasse un pochino.Vinicio Giuseppin
O non dovevano crollare le banche oggi..?!
crollare le banche oggi? era un articolo di fantasia, a riprova, ieri sera e questa mattina sono uscite due note che confermavano l'andamento del mercato di oggi
ALLO STATO QUESTO è UN RIMBALZO..... NULLA VIETA CHE DA DOMANI SI TORNA A SCENDERE.... FORTE.
Bricconcello...........
Se alzano i tassi, altro che 2008!
Posta un commento