I FURBETTI DELL'UBS...E LA VOLUNTARY DISCLOSURE..
L'UBS E' LA BANCA FALLITA NEL 2008 salvata in estremis dallo stato svizzero
L'UBS e' la banca piu' multata negli ultimi anni per aver aiutato ad evadere il fisco migliaia di persone
L'UBS è la banca che ti rifila prodotti propri per guadagnare di piu'
L'UBS è la banca che ha bloccato il ritiro dei soldi ai loro clienti decennali dalla sera alla mattina
L'UBS è l'emblema della svizzera che non aiuta i clienti...
ECCO CHE DA BUONI SCIACALLI ..NON APPENA LA VOLUNTARY DISCLOSURE VIENE APPROVATA.....SI SCATENANO IN EVENTI ATTI AD PRENDERE CLIENTI IN ITALIA PER FAR FARE LA VOLUNTARY...OVVERO ..LA BANCA PRIMA TI ROVINA E NON TI AIUTA..E POI CERCA DI TENERTI STRETTO FACENDOTI CONSULENZA SU COME PAGARE LE TASSE....E PENSARE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE REPUTA L'UBS UNA BANCA...SERIA...A ME SEMBRA PIU' UNA TRINCIAPOLLI...E VOI SIETE I POLLI
ECCO QUELLO CHE SI LEGGE SUI GIORNALI:
UBS e ItaliaOggi stanno organizzando una serie di incontri nelle
città di Milano, Bologna, Brescia, Firenze, Padova, Roma, Torino,
Treviso e Lugano atti a spiegare la procedura della voluntary disclosure
in pratica italia oggi avra' un interesse commerciale con UBS per cercare di prendere i polli..che ovviamente cascheranno nella trappola!
I FURBETTI DELL'UBS...E LA VOLUNTARY DISCLOSURE..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sono un cliente UBS che vuole cambiare banca, residente in Italia, ed ho aderito alla Voluntary Disclosure, pagando alla banca 4800 CHF, una cifra enorme per produrre qualche centinaio di pagine.
Da quando abbiamo annunciato l'intenzione di affidarci ad un altro istituto bancario, i servizi della banca sono improvvisamente diventati pessimi.
La consulente si nega via mail o per telefono, come pure il suo responsabile (che molto opportunamente si infortuna per evitare certi appuntamenti).
Dopo un mese di tira e molla ancora non siamo riusciti ad ottenere il trasferimento dei titoli (a costi decisamente elevati)da parte della consulente.
Quando firmammo per avere i documenti VD, ci assicurarono che avremmo ricevuto il 50% della somma spesa se fossimo rimasti almeno per un anno.
Ovviamente ora si rimangiano tutto, negano, e si rendono indisponibili.
In conclusione non affidatevi a questi pseudo-professionisti, convinti che i vostri soldi sono di loro "proprietà", incapaci di fornire un servizio serio.
Tutti i clienti che hanno dovuto subire questo voltafaccia dovrebbero unirsi per combattere contro lo strapotere di questi burocrati finanziari, preoccupati di salvaguardare se stessi e non di fare gli interessi dei loro clienti
Posta un commento