STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


9 DICEMBRE L'ITALIA SI BLOCCA -MERCATO LIBERO NO!

Schermata 2013 12 08 alle 11.51.42 Domani 9 Dicembre, In Piazza a Bloccare lItalia (La Mappa dei Presidi e Altre Informazioni) 
DOMANI..... 
molti lavoreranno schiavizzati dal sistema dittatoriale italico...mentre molti cercheranno di bloccare il paese domani e per la prossima settimana 
IN REALTA' E' ..TUTTO TEMPO PERSO PER CHI HA INVECE UNA FAMIGLIA E UN FUTURO DA DIFENDERE SUBITO.
Il primo compito di un buon padre di famiglia e' difendere i propri cari e il proprio futuro. Il primo passo in questa Italia dispotica e dittatoriale che sta andando verso il fallimento è LA DELOCALIZZAZIONE DEI RISPARMI DELA FAMIGLIA E DEL LAVORO.
 E' LA SCELTA PIU' PRAGMATICA E PIU' INTELLIGENTE DA FARE.
tutto il resto è secondario e viene DOPO... chi chiede l'uscita dall'euro e ha ancora il conto in una banca italiana è un MASOCHISTA PERICOLOSO (come il professor bagnai , Borghi e i loro adepti o qualche pazzo della Lega nord)
Grillo è SAGGIO, PERCHE' PRIMA  si è messo in protezione in Svizzera e poi fa politica e cerca di salvare il paese...MA SOLO DOPO ESSERSI MESSO IN PROTEZIONE.. CON UNA CASA E CON I RISPARMI AL SICURO
l’esigenza di fermare e possibilmente distruggere la macchina infernale che sta distruggendo la vita di milioni di cittadini italiani e' assolutamente SECONDARIA ALL'ESIGENZA DI METTERE IN PROTEZIONE I PROPRI RISPARMI, IL PROPRIO LAVORO, IL PROPRIO FUTURO
 Tutti ma proprio tutti sentiamo che il l’attuale sistema è una truffa a beneficio di una piccola casta. E va fermato.MA VA FATTO SOLO DOPO CHE TI SEI MESSO IN SALVO.
QUINDI DOMANI MENTRE QUALCUNO LAVORA DA SCHIAVO E ALTRI PROTESTANO..MERCATO LIBERO E' IMPEGNATO SU DIVERSI FRONTI PER AIUTARE DELLE FAMIGLIE AD ANDARE IN SVIZZERA O SPOSTARE I RISPARMI, O DELOCALIZZARE LA PRODUZIONE ...O INVESTIRE IN UN FUTURO IN UN PAESE SENZA TASSE E SENZA BUROCRAZIA
QUI NELLA FOTO TROVATE I PRESIDI PRINCIPALI IN ITALIA.
LA MANIFESTAZIONE DI DOMANI RISCHIA DI FERMARE IL PIL DI DICEMBRE IN MANIERA SIGNIFICATIVA ED E' ALLA VIGILIA NON SOLO DEL NATALE MA ANCHE DI UNA SERIE DI SCADENZE FISCALI...CHE POTREBBERO NON VENIRE PAGATE DA MILIONI DI ITALIANI.
A NATALE REGALATEVI UN CONTO CORRENTE IN SVIZZERA ...PER INIZIAE..E POI SE RIUSCITE ORGANIZZATEVI PER PANAMA A GENNAIO E PASQUA (se non sara' troppo tardi)

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

LA MANIFESTAZIONE DI DOMANI E' STATA POCO PUBBLICIZZATA, SECONDO ML SARA' UN BLUFF O SARA' UNA COSA SERIA PER L'ECONOMIA E L'ORDINE PUBBLICO?

ML ha detto...

poco importa...io guardo solo ai problemi enormi del'italia e che sia un bluff o meno...io lavoro per salavare ogni singola persona e il suo futuro.

Anonimo ha detto...

tra un paio di anni anche i ricchi pianggerano

Anonimo ha detto...

I l movimento dei forconi : «Se fiducia al governo pronti a invasione pacifica di Roma».

http://www.corriere.it/cronache/13_dicembre_08/protesta-forconi-garante-avverte-caso-illegalita-pronti-ad-applicare-sanzioni-7a864778-5ffa-11e3-a69c-5b474ab780a8.shtml

ML ha detto...

i ricchi italiani anche prima...io accetto scommesse che certi ricchi in certi paesi no...
lei è il solito anonimo catto comunista..sfigatello..

ML ha detto...

possono invadere chi vogliono...scommettiamo che non arrivano un metro oltre chiasso???io sono di la' ..e i supermercati saranno pieni di cibo!

Anonimo ha detto...

ahah
beh c'è da dire che qndo barrai si mette di impegno risponde con battute migliori di zelig:"scommettiamo che non arrivano un metro oltre chiasso???"
ahah troppo forte ahah