ALLE 13 UN MILIONE DI COGLIONI HANNO PERSO TEMPO ANDANDO A VOTARE ALLE PRIMARIE
E' TRISTE VEDERE QUANTI COGLIONI CI SIANO IN ITALIA....PENSARE DI PERDERE IL PROPRIO TEMPO PER VOTARE UN RENZI O CUPEROLO O QUELL'ALTRO CIVATI QUALUNQUE E' PER IL MODO DI PENSARE DI MERCATO LIBERO E I NOSTRI LETTORI ASSOLUTAMENTE DEMENZIALE.
PENSARE DI RUBARE DEL TEMPO AGLI AMICI, ALLA FAMIGLIA, AL PROPRIO FIGLIO O AL PROPRIO LAVORO PER ANDARE A VOTARE QUALCUNO CHE NON POTRA' FARE NULLA PER MIGLIORARE..ANZI FARA' GLI INTERESSI DI TERZI ..GIA' BEN INDIVIDUATI (VEDI IN PARTICOLARE RENZI) ...E' INCONCEPIBILE.
NON E' CHE NON CREDO ALLA POLITICA E ALLA DEMOCRAZIA...E' CHE NON CREDO PIU' IN QUESTO SISTEMA E NESSUNO DELLE PERSONE CHE STA IN POLITICA OGGI IN ITALIA RAPPRESENTA IL MIO PENSIERO...ANZI HANNO IDEE DIAMETRALMENTE OPPOSTE (TRANNE UNA PARTE DI GRILLO...QUELLO CHE E' IN SVIZZERA AL SICURO)
COLORO CHE HANNO VOTATO PER LE PRIMARIE DELLA LEGA
COLORO CHE OGGI VOTANO PER UNO DEL PD
COLORO CHE ASCOLTANO ANCORA LE CAZZATE BERLUSCONIANE
COLORO CHE SI RITROVANO IN ALFANO
COLORO CHE SONO LI' AD APPOGGIARE I VARI CASINI E LETTA O LUPI
MA SOPRATUTTO COLORO CHE RICONOSCONO IN NAPOLITANO UN VALORE..E IN MONTI UNA PERSONA E NON UN TERRORISTA...
MA SOPRATUTTO COLORO CHE RICONOSCONO IN NAPOLITANO UN VALORE..E IN MONTI UNA PERSONA E NON UN TERRORISTA...
A TUTTI QUESTI RICORDO CHE MERCATO LIBERO LI CONSIDERA' DEI PERDENTI, ESSERI INFERIORI, PERSONE CHE NON HANNO CAPITO NULLA
E QUINDI LI PREGO DI ANDARSENE DA QUSTO BLOG ...E SE VOGLIONO RIMANERE SAPPIATE CHE VI CONSIDERO MALISSIMO ...E CHE PROPRIO NON SIETE DESIDERATI!
ALLE 13 UN MILIONE DI COGLIONI HANNO PERSO TEMPO ANDANDO A VOTARE ALLE PRIMARIE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
1 milione - 1
un popolo che sta male in una dittatura la colpa è del dittatore, un popolo che sta male in una democrazia, la colpa è del popolo....sottoscrivo 1 milione di coglioni,purtroppo credo siano molti di più.
1 milione e due tra l'altro non sono nemmeno sicuro di votare ilPD in futuro però credo nel valore della democrazia diretta per cui sono andato consapevolmente a votare.
Non mi ritengo assolutamente un coglione ma un cittadino normale ches'impegna ogni giorno per poter assicurare ai propri figli le stesse opportunità che io ho avuto.
A proposito mi permetta un consiglio ,la smetta di considerare come poveri stupidi chi la pensa diversamente da lei si vada a leggere ogni sera i pensieri di un uomo decisamente migliore di noi come il Card. Martini oerchè i valori contano e si può vivere serenamente anche con poco.
caro gigi56, forse non ha fatto il nostro percorso in questi sei anni. io sono a sua disposizione per una chiarificazione quando vule.
ma ritengo il suo impegno tempo sprecato...LEI STA SBAGLIANDO e non i tiri in ballo una chiesa che 12 mesi fa ha deto ai suoi adepti di votare MARIO MONTI. o si è gia' dimenticato...
PER FAVORE SEAGLIA GIGI...SVEGLIA....LEI STA PORTANDO PER MANO LA SUA FAMIGLIA IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO E PAGA PURE DUE EURO ...RIDICOLO...RIPETO.....NON VI VOGLIO IN QUESTO BLOG NE VI VOGLIO COME AMICI O CLIENTI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI...GRAZIE...
gigi 56 è il tipico rappresentante degli italioti...egli infatti sembra agire in buona fede ed è proprio questo il fatto agghiacciante e che lo include in tale categoria...non vede al di là del suo naso e si illude che svolgendo diligentemente il proprio compitino la situazione potrà migliorare...si può anche essere d'accordo sul discorso dei valori e sul fatto che sia possibile vivere serenamente con poco, ma anzi proprio in nome di quei valori, in nome della libertà e della meritocrazia...si rende necessario comprendere che chiunque dei politici citati non farà nulla per migliorare la condizione del Paese, ma andrà a tutelare esclusivamente gli interessi di piccole lobby affini ad essi affini...si rende necessario comprendere che attualmente l'unica soluzione percorribile è quella di abbandonare la nave che sta affondando e non cercare di arrivare comunque in porto....ma d'altronde non è possibile convincere tutti, anzi, da una parte è meglio che solo in pochi riescano a capire...la famosa selezione naturale di Darwin...
Coglioni al cubo direi...oltre a perdere del tempo hanno pure pagato 2 euro!
Posta un commento