SOLE A CATINELLE - IL PESSIMISMO NICHIL COMUNISTA CI HA ROTTO LE SCATOLE
IERI SERA AL CINEMA HO VISTO SOLE A CATINELLE - ENNESIMO BEL FILM DI CHECCO ZALONE, MA QUESTA VOLTA CON QUALCOSA IN PIU'...
l'ottimismo che a MOLTI DI VOI manca. la voglia di mettersi in gioco, la capacita' di stupire...! gli ingredienti vi erano tutti
1) checco ..sposato, la moglie in cassa integrazione intervistata dai vari talk show stile piazza pulita o santoro... (ci hanno effettivamente rotto i maroni)
2) lui alla disperata ricerca di un po' di lavoro e soldi in questa italia in crisi
3) i cattivi che hanno del denaro in nero e che vengono presi dalla guarda di finanza (come accadra' a chi ha i soldi in svizzera non dichiarati)
4) una azienda che una volta produceva con eccellenza e che poi si è ridotta alla bancarotta..ma il recupero dell'italianita' del made in italy la rimette in sesto.
5) l'odio sviscerato verso il comunismo..anche se sua moglie e' di sinistra
5) l'odio sviscerato verso il comunismo..anche se sua moglie e' di sinistra
5) l'amore per la famiglia che alla fine trionfa su tutto
MA SOPRATUTTO UN PIZZICO DI OTTIMISMO ...QUELL'OTTIMISMO CHE LE PERSONE OGGI HANNO PERSO.
E ANCHE IL FAR CAPIRE CHE SOLO UN CAMBIAMENTO AIUTERA' LE PERSONE A USCIRE DALLA CRISI.
IL VERO PROBLEMA CHE IN ITALIA LE TASSE SONO TROPPO ALTE E CHE LA CRESCITA VA TROVATA FUORI DAL NOSTRO PAESE..MA QUESTO CHECCO NON L'HA VOLUTO DIRE...
la conferma che la ricetta di Mercato Libero è la soluzione giusta per uscire dalla crisi con successo e determinazione.
UN FILM DA VEDERE E UNA VOLTA USCITI DALLA SALA..NON PENSATE CHE IN ITALIA STA LA VOSTRA SOLUZIONE..MA PENSATE CHE LA SOLUZIONE C'E' ED E' MOLTO PIU' VICINO DI QUELLO CHE PENSATE.
SOLE A CATINELLE - IL PESSIMISMO NICHIL COMUNISTA CI HA ROTTO LE SCATOLE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Paolo al cinema sta x uscire anche il film di barbareschi .... Quel pezzo di merda che ha preso i soldi da deputato andando quasi mai a roma a lavorare e si è venduto x avere lavoro sia in fininvest che alla rai ... In più il suo film è anche finanziato da soldi pubblici !!
Ma che italia di merda !!
Anche dopo il servizio delle iene su di lui non è cambiato niente ... E lui fa il signore con i miei e i nostri soldi !!!
Bisogna cancallare tutta la classe dirigente o scappare da questo paese di merda
Condivido il commento si Barbareschi, boicottiamo il suo film!
anche berlusca diceva che con l'ottimismo si risolveva tutto o sbaglio???
cosa fai copii e per favore ma che razza di film vai a vedere???
anonimo delle 12..20 l'ottimismobecero di berlusconi e' un conto...l'ottimismo che si ha frequentando il mondo esterno e' un altra cosa...
ti consiglio il film ..ma solo se hai un po' di sale in zucca per capirne i passaggi!
Posta un commento