STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CANCELLIERI! UNA VERGOGNA PER L'ITALIA E PER LETTA. ITALIA COME AFRICA - SECONDO LUTTWAK

Cancellieri? Questa storia qui ha avuto un impatto, è incredibile che non si sia dimessa immediatamente. Lei non può intervenire su una singola persona, è come se avesse rubato un mobile nel suo ufficio. Le persone accusate avevano fatto guadagnare il figlio, lei è stata presa con le mani nel sacco". Così Edward Luttwak, politologo americano, a La Zanzara su Radio 24.
"Quello che ha fatto - dice - è rubare nel pubblico e mettere nel privato. In altri paesi avrebbero dato subito le dimissioni. Tutte le scuse fanno ridere. Letta aveva promesso quando è venuto in America che finalmente l'Italia avrebbe adottato altri comportamenti come altri paesi europei, non africani. E questa promessa viene subito tradita. Letta doveva buttarla fuori dal governo".
Dice ancora Luttwak: "Come ministro non poteva intervenire con una persona che conosce. E‘ assurdo, è palese, ovvio, evidente. La Idem ha fatto bene a dimettersi anche per una piccola cosa. Il fatto che la Cancellieri non lo faccia significa che l'Italia è un paese dell'Africa, dove trovano resti umani nel frigorifero e i leader non si dimettono
"Un ministro - prosegue Luttwak - può intervenire per qualcosa che beneficia qualsiasi individuo, ma solo per un interesse pubblico, non per un legame privato. Qui c'è anche un legame economico attraverso il figlio. Forse ha fatto liberare la Ligresti perché ricattata dalla famiglia. Tutte le possibilità si aprono. In America, e non solo, ci sarebbero state le dimissioni istantanee, in un nanosecondo".

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei e' l ape regina dell harem con la camusso e la fornero

Alex ha detto...

D'accordissimo che la Cancellieri non doveva fare quanto accaduto e non solo la Cancellieri ma qualsiasi ministro. Di contro potrei anche dire al Luttwak di andarsene cortesemente af*an***o

Unknown ha detto...

Letta (nipote) che sembrava persona pulita, salvando la Cancellieri ministro della Giustizia che intrattiene rapporti e protegge una famiglia di pregiudicati, ha dimostrato di essere di gran lunga peggiore del Letta (zio) eternò sodale del P2 di Arcore, condannato per frode fiscale!!