STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ABBANDONARE L'ITALIA! ULTIMO AVVISO. LA VIA PER LA CRESCITA NEL 2014 NON PASSA PER L'ITALIA!

 Immigrazione, Kyenge a Capo Rizzuto  "L'Europa non può abbandonare l'Italia"
 SE L'ITALIA SEI ANCHE TU...IO ME NE VADO DALL'ITALIA ! NON SONO RAZZISTA, VOGLIO SOLO LE STESSE REGOLE CHE SONO PRESENTI IN  SVIZZERA, A DUBAI O SINGAPORE O IN  FINLANDIA....SOLO QUELLO PRETENDO!


prendo spunto da un articolo di mitt dolcino (che ho in parte cambiato e accorciato. ho fatto mie alcune sue considerazioni, che fra l'altro io stesso porto avanti in questo blog da anni..cancellando delle parti che condivido poco - come il ruolo positivo del cavaliere)
per la sinistra e per il governo attuale l'italia oggi va bene, funziona... questo e' il messaggio che va all'italiota. lo vedremo nel 2014, fra un mese... quando la ricerca di denaro da parte dello Stato si farà spasmodica – 
NON SOLO PATRIMONIALE LACRIME E SANGUE
TASSA SULLA SUCCESSIONE AL 30% SENZA FRANCHIGIA
RIDUZIONE DEL CONTANTE A 500 EURO
CAMBIO IN UN MESE O DUE DELLE BANCONOTE DA 100 E DA 50 EURO (chi ha banconote in Italia in casseta sara'obbligato a cambiarle spendendo al mercato nero fino al 25%. Mercato Nero e libero gia oggi cambia 500 euro in  contanti con 450 euro elettroniche)



Alla luce di quanto sopra è certo che gli italiani che rimangono in Italia fanno e soprattutto faranno un errore madornale,  di essere degli stupidi E NON CERTO DEGLI eroi. 
Cento motivi per abbandonare l'ItaliaOra gli Italiani: purtroppo, come al solito, non hanno capito bene la situazione, verrebbe da dire che non ci hanno capito davvero nulla. Il Cavaliere ha certamente delle colpe molto gravi...ma berlusconi  è decaduto nel preciso momento in cui ha affermato quello che sembra ormai evidente a tutti gli addetti ai lavori – economisti in primis ossia che l’euro attuale non funziona e che bisognerebbe prendere in considerazione l’uscita da tale diabolico meccanismo. Ossia nel momento in cui il Cavaliere è andato contro al titano economico del momento, la Germania, si è scatenato l’inferno che lo ha travolto.
  Cosi' mentre la masa di italioti e' li' che dibatte della caduta o meno di berlusconi e i piu' ne sono ultrafelici...NON VEDONO CHE GLI STA ARRIVANDO ADDOSSO UN TRENO DI MERDA CHE LI TRAVOLGERA'...TARGANO ALFANO, NAPOLITANO, RENZI E LETTA ..CON L'AIUTO DI SACODIDANNI E DRAGHI.
infatti non capiscono che quello che in realtà sta succedendo  è che tutti gli italiani se la stanno prendendo in quel posto. Si, in quel posto, avete capito bene! 
Il vero problema è infatti che, per uno strano gioco del destino, accettare l'attuale governo o l prossimo renziano... significa avallare stenti indicibili per le prossime generazioni italiche, stenti finalizzati al pagamento del debito per fare un piacere all’Europa tedesca. Mi spiego meglio: il governo Letta, pressato dalla Germania, essendo senza statura e forza necessaria per reagire, si è detto disposto a fare tutto quello che è necessario per tenere in piedi l’euro, senza chiedersi se questo euro austero sia nell’effettivo interesse degli italiani, meglio detto degli italiani che continuano a risiedere in Italia riferendomi alla stragrande maggioranza dei cittadini (e non di coloro – pochi ma previdenti – che hanno deciso di andarsene) come hanno fatto in moltissimi con il supporto di Mercato Libero (solo in questi giorni ne sto seguendo 12).
 Fare tutto quanto è necessario per stare nell’euro significa, soprattutto, anzi e comunque fare gli interessi della Germania. Per inciso la Germania grazie all’euro sta avendo tanto potere come ne ebbe l’ultima volta nel 1940 all’atto della conquista di Parigi. 
e se sentite dire qualcuno che la Germania prima o poi uscirà dall’Euro per cortesia non credeteci, conoscendo bene i tedeschi non sono così stupidi di andare contro i loro stessi interessi. Piuttosto la Germania sta prendendo tempo, in quanto il tempo gioca a loro favore. L’Italia ha un debito che di fatto è andato in iperbole a causa di una contemporanea riduzione dei consumi, alti interessi da pagare sul debito maggiorati dallo spread (per altro in un contesto di tassi addirittura in salita prospettica) e crisi globale. 
Con il fine di mantenere l’Italia nell’euro e quindi di pagare il debito estero Letta e successori faranno tutto quello che è necessario per ridurre il livello e la qualità di vita degli italiani, con misure tipo la tassa di succesione al 30%, riduzione pensioni e welfare, ulteriore e ampia  tassazione patrimoniale  ed azzoppando ogni possibile recupero futuro svendendo i campioni nazionali che stanno alla base del nostro sistema manifatturiero – date 12 mesi di tempo e vedrete cosa succederà all’energia, acciaio, difesa e possibilmente anche ad alcune banche nazionali -. A questo aggiungiamo tasse altissime per i prossimi venti anni (tanto per essere sicuri che di ripresa in Italia non ce ne sarà), le più alte del mondo occidentale, fatto che di per sé determina un forte incentivo a trasferire o a direttamente acquisire per poi delocalizzare aziende italiane con partecipazioni estere che generano buoni profitti. E tutto questo senza toccare i costi della politica e le caste. Per caste, si noti, intendo anche quelle internazionali: INFATI GLI SPRECHI DI ROMA SONO BRICIOLE CONFRONTO AL BANCHETTO DEGLI SPRECHI DI BRUXELLES.
L'ITALIA FINO A IERI RICCA E PROSPERA..diverra' un  serbatoio di manodopera a basso costo, con gente che deve solo lavorare  ma senza arricchirsi, e questo con il fine per il nord Europa di accaparrarsi lo spazio vitale  utili a mantenere alto li livello di vita dei popoli del nord Europa 
 Dunque, avere un’Europa periferica senza industria pesante ma solo servizi e turismo, oltre che agricoltura dove applicabile e con tassazioni che non permettano lo sviluppo e la crescita dei cittadini
PER I TEDESCHI VALE IL CONCETTO “quel che tuo è mio, quel che è mio è mio” 
Se gli italiani non capiscono queste cose dimenticando totalmente i propri interessi vitali, ossia se gli italiani preferiscono vivere nell’ignavia – peccato per altro creato ad hoc per il popolo italiano dal grande Dante Alighieri circa 500 anni fa – bene, allora vuol dire che si meritano gli stenti che dovranno patire nel prossimo futuro, stenti che dureranno almeno per i prossimi venti anni.  penso che sia bene che l’Italia vada in malora
Italiani, attenti: gli interessi in gioco sono enormi, la Germania ha fatto l’ultima guerra mondiale per ragioni squisitamente economiche, pensate che oggi sia diverso? La Cina oggi sta rallentando e dunque in prospettiva anche i consumi dell’estremo oriente: la Germania deve agire prima che questo accada e l’unica possibilità per mantenere intatta la sua competitività è proprio – prima di tutto – quella di eliminare il più grande competitor manifatturiero continentale, ossia l’Italia. Rapidamente. Se poi tale competitor è anche ricco di risparmi meglio ancora, la patrimoniale arriverà e servirà per manutenere i tassi tedeschi artificiosamente bassi, a fronte di tassi sud europei più alti di quello che dovrebbero essere, oltre che per affossare ulteriormente i consumi e quindi la crescita italiana, tanto per non sbagliarsi. E la conquista dei campioni nazionali italiani è solo questione di tempo, io penso che ENEL sarà il primo obiettivo (anche perché se i conglomerati energetici tedeschi non se la comprano velocemente, entro due anni sarà ENEL a comprarsi loro dall’alto di un EBITDA doppio di quello del più grande competitor energetico continentale escluso EDF). Mortis tua vita mea. 
 E voi italiani residenti, che dite? Non fate nulla? 
MERCATO LIBERO DA ANNI AIUTA CENTINAIA D PERSONE A DELOCALIZZARE IMPRESE, RISPARMI, FAMIGLIE I SVIZZERA, DUBAI, PANAMA, E IN ALTRI 10 PAESI NEL MONDO GRAZIE AL POTENTE NETWORKING CREATO DI ESPERTI PATNERS INTERNAZIONALI. 
DAL PRIMO GENNAIO SI UNIRA' A MERCATO LIBERO ANCHE RISCHIO CALCOLATO. MERCATO LIBERO CON LA PARTECIPAZIONE DI FUNNY KING CONTINUERA' NELLA STRADA DEL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI E DEL NETWORKING ...IL TUTTO CREANDO AL DI FUORI DEL SISTEMA ITALIA ED EUROPA DEI LUSSUOSI ACCAMPAMENTI DEI RISPARMI, DEGLI ESILI DORATI DA CUI PROGETTARE INVESTIMENTI, GRUPPI DI LAVORO, COMMERCIO INTERNAZIONALE, START UP ECC ECC..LA CRISI E' TERMIANTA DA UN PEZZO MA SOLO PER COLORO CHE HANNO CAPITO CHE LA VIA PER LA CRESCITA NON PASSA DALL'ITALIA.

mercatiliberi@gmail.com  o 335.6651045

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda se mi dai banconote da 500,00 euro buone e in cambio vuoi 450,00 euro sempre buoni, ma di pezzatura più piccola fammelo sapere te li cambio io diciamo fino a mezzo milione.