STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PENSIERI DA DOMENICA DI SETTEMBRE.....IO DA BAMBINO.....

 

Da bambino non avevo l'iPhone, l'ipad,  la Wii, la Playstation e l'XBox.
Ma solo un umile Super Santos.
Giocavo a nascondino, tornavo a casa quando faceva buio e la mamma gridava "sali sopraaaa!", non mi chiamava al cell.



Giocavo a pallone con i miei amici invece di chattare, non c'erano twitter, facebook, skype...ma ci si vedeva in strada.
una gita fra amici dava piu' gusto di una foto di un amico su istagram.
 non c'era il gel antibatterico per le mani e giocavamo con la terra. Mi sporcavo un giorno sì e l'altro pure e non c'era il detersivo che toglieva la macchia al primo colpo.
Non scrivevo SMS per chiedere se usciva il mio amico, andavo a suonare il citofono. Almeno una volta ho bevuto acqua della fontana e sono sopravvissuto. 



TRATTO DA STAND BY ME..UN FILM DA FAR VEDERE AI TUOI RAGAZZI! LA VITA VA VISSUTA IN PRIMA PERSONA E NON TRAMITE UNO SMART PHONE O UN COMPUTER!


Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Verissimo!! Mi sono riconosciuto e approvo al 100x100

Anonimo ha detto...

eh si...rimpianti di un'infanzia spensierata e felice.

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi rammentato questo splendido film Paolo

Denis

anpe ha detto...

...ma non c'era ancora la societa' di scherma, ne'la piscina sportiva, e altri sport,solo calcio,al nagc e tra noi,e tennis.´Conta la personalita' dei genitori, perche'occasioni di alienarsi c'erano anche allora,sia la sala giochi, con flipper birilli, bowling, biliardi,sia in casa con trenini, automobiline in pista..

Domenico ha detto...

Io avevo il Super Tele.

Domenico ha detto...

Io avevo il SuperTele. I ragazzi piu' grandi il pallone di cuoio...