BARILLA E I POLITICI ..L'ITALIA CHE NON VA...(BARILLA E DOLCE GABBANA POTREBBERO DELOCALIZZARE INSIEME L'IMPRESA, SAREBBE UN GESTO EROICO CONTRO QUESTA CLASSE POLITICA E DI BANCHIERI..MISEREVOLE)
L'EMBLEMA DELLA PASTA BARILLA E' DAL 1877 LA FAMIGLIA
L'Italia e' un paese dove tutti crocifiggono un bravo imprenditore di successo nel mondo come Barilla per una frase mentre quasi tutti non si accorgono che un'intera classe di politici e banchieri continua a FOTTERLi e a SBATTERLI con forza.......avanti così...io comunque da anni suggerisco di andarsene da questo schifo
Ridicoli sono quelli che vogliono boicottare la pasta Barilla per una frase detto dal capo azienda.....è non boicottono i banchieri e le classi politiche che da anni li mettono a novanta...... complimenti, alzate pure la voce su di un piatto di pasta e offrite il vostro Lato B modello Ultimo Tango a Parigi.....A POLITICI E BANCHIERI
Barilla added that he is personally in favor of gay marriage, but not adoption by gay parents.
MERCATO LIBERO APPROVA LA SCELTA DI BARILLA, IN QUANTO ANCHE NOI SIAMO PER LA LIBERTA' DI MATRIMONIO MA ASSOLUTAMENTE CONTRARI ALLA ADOZIONE DI BAMBINI. SAREBBE UNA COSA CONTRO NATURA..
QUINDI ANCHE PER MERCATO LIBERO VALE QUANTO HA DETTO BARILLA...CHI NON LA PENSA COME NOI..PUO' ANDARE DA UN ALTRO BLOG...
ECCO IL COMMENTO DI IVAN SCALFAROTTO UOMO ,GAY, DI SPICCO.
CAZZO (,OPS...PARDON...FIGA...COSI' NON PIACE A SCALFAROTTO) E MAGARI BOICOTTA ANCHE MERCATO LIBERO )... CHISSA' GLI ALTRI...DEL PD
But Ivan Scalfarotto, an MP in the centre-left Democratic Party, wasn’t
convinced. “It’s depressing that a businessman used to working and
travelling around the world should say what Guido Barilla had said. I
certainly won’t be buying his products any more.”
CONSIGLIO A BARILLA DI SPOSTARE LA SUA AZIENDA LONTANO DALL'ITALIA E DI UNIRSI NELLA DELOCALIZZAZIONE A DLCE GABBANA CHE DOPO AVER PAGATO TASSE A GO GO...SONO STATI TRATTATI A PESCI IN FACCIA DAL COMUNE DI MILANO (GUARDA CASO SOTTO LA SINISTRA )
BARILLA E I POLITICI ..L'ITALIA CHE NON VA...(BARILLA E DOLCE GABBANA POTREBBERO DELOCALIZZARE INSIEME L'IMPRESA, SAREBBE UN GESTO EROICO CONTRO QUESTA CLASSE POLITICA E DI BANCHIERI..MISEREVOLE)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ma scusa, perché dovrebbero lamentarsi se vengono messi a 90°? è la posizione che preferiscono o no? quindi tutti felici di stare a 90.
da veri geni attaccare una delle ultime aziende alimentari italiane, complimenti, bravi..... tutti a comprare prodotti Nestlè e poi a chiedersi perché aumenta la cassaintegrazione.
ahah, vero, essendo gli italiani un popoli di a90gradi, si offendo molto alle parole del boss di barilla.
Povera ItaGlia.
Manuel
bah, non capisco, c'e' uno spot con un uomo di successo in una bella casa con una signora elegante e dei bellissimi bambini felici che mangiano la pasta, dove esattamente si rileva che il signore e la signora sono etero? Non mi pare che vengano ripresi nell'intimita' dopotutto. Non si mostra nemmeno in quali locali per adulti vanno nel loro tempo libero, che genere di film porno guardano, e nessun altro elemento che possa farci pensare che uno di loro sia, o entrambi siano, etero piuttosto che omo o bisex. Allora forse non si dovrebbe parlare di gay ma di persone patetiche che strumentalizzano la propria vita privata, o forse quella vita privata che sognano e che non hanno, riducendosi a macchiette tipo i partecipanti ai vari gay pride, nonche' evidenziare la prevalenza italiota di tanti veri omofobi "progressisti" che trovano inaccettabile e non rassicurante che il loro collega o amico sia o possa essere gay, e preferiscono pensare che tutti i gay, anzi froci, ancheggiano per la strada a rendersi ridicoli con le penne di struzzo e i tacchi.
chi non ragiona e partecipa al loro "pensiero unico" viene sistematicamente umiliato, denigrato e boicottato!!
Oltre alla faccenda gay c'è anche quella dell'immigrazione; fate caso alle dichiarazioni di Putin in materia di gay ed immigrazioni e poi guardate se i media italiani le riportano.
Sono sempre più convinto che ci vuole un reset (consapevole del sangue che si verserà).
foibar
Condivido in pieno, grande Barrai! Basta propaganda frocista!
niente famiglia? ma come, Salvatore, mio marito, ha fatto di tutto per mettermi in gravidanza
la colpa e' solo mia che mi dimentico di sospendere la pillola
altrimenti altro che nidiate
Giovanni
Io comunque la pasta barilla non la compero oramai da diversi anni perchè a mio avviso è la più scadente tra quelle di marca.
TUTTA FUFFA X FAR PARLARE DI NIENTE CHE SCHIFO E QUESTO SCHIFO SI VEDE NELLE COSE PRATICHE SIAMO CIRCONDATI DA BUROCRATI NULLA FACENTI CHE TI DANNEGGIANO SOPRATTUTTO QUELLI CHE DOVREBBERO TUTELARTI ES GIUDICI TRIBUNALI ETC OGNI GIORNO DEVI LOTTARE PER QUESTE INGIUSTIZIE ALTRO CHE PARLARE DI PASTA E PUBBLICITà :TUTTI PERDITEMPO
PURTROPPO IO NON POSSO ANDARMENE MA CHI RIESCE è MEGLIO...
non fatemi mettere in bocca cose che non ho detto. massimo rispetto per tutti..ma anche massimo ripetto per me...a me non interessa cosa fanno gli altri..fino a quando gli altri stanno per conto loro, che siano ariani, negri, o omosessuali...io on do fastidio a loro..ma loro non devono infastidire me...e non devono mettere in mezzo terze persone minorenni.
Se ha i coglioni perché ha rettificato? Pensateci. Forse perché ha parlato col il ....E per un imprenditore di successo non è il massimo.Non è che la testa dell'azienda è rimasta ai genitori? Con simpatia Max
Posta un commento