DEBITO PUBBLICO ITALIANO A NUOVO RECORD! ASPETTANDO ...GODO...
- DogeNe sono certo anch’io che l’Italia non fallirà, perchè il peso del fallimento è ricaduto sulle imprese, sui lavoratori e su talune famiglie (infatti sono loro a fallire e a suicidarsi), con il grande aiuto del sistema bancario italiano, vera grande entità mafiosa legalizzata ben rifinanziata da quell’unione bancocratica guidatata dal Drago Draghi, di cui anche Lei ne fa parte.(Degli studi, previsioni e stupidate varie della Commissione Europea e del FMI, sappiamo tutti che affidabilità abbiano (basti vedere le previsioni sulla crescita), ed inoltre tutti sanno che questi report sono fatti ad uso e consumo proprio. Insomma come dire che ogni scarrafone è bello a mamma soja.Anzi anch’io le cito uno studio, mio personale, raccolto tra la strada le imprese che frequento gli artigiani e gli operai con cui lavoro e con cui vivo: L’italia fallirà il giorno che la gente sarà stanca di farsi sfruttare e di sentirsi raccontare favole.E purtroppo ci stiamo avvicinando a passi da gigante. Con in più un rischio balcanizzazione, che solo qualche anno fa era impensabile.Ma per fortuna grazie a Dio NESSUNO è in grado di conoscere il futuro (almeno per ora) forse lo si può orientare ma predire mai (anche se a Delfi qualcuno è di parere opposto).
DEBITO PUBBLICO ITALIANO A NUOVO RECORD! ASPETTANDO ...GODO...
13 commenti:
- LeftyX ha detto...
-
Non riesco a capire quale possa essere il tuo problema con il blogger da te citato.
Avete opinioni diverse, ok, si era capito.
Perchè tutto sto accanimento?
Saluti,
Alberto - 14 giugno 2013 alle ore 12:32
- ML ha detto...
-
che racconta storie che non svegliano la mente degli italiani...semplicemente assurdo...
trovo che faccia il male dei lettori tutto qua.
e' una bella dialettica e tutti i giorni voi lettori potete vedere chi di noi avra' avuto ragione..
TU CHE LAVORO FAI?
- 14 giugno 2013 alle ore 12:37
-
-
Buongiorno
bella situazione vero Paolo
aspetta di vedere quando a roma tra qualche giorno riceveranno i pagamenti delle tasse...
Pagherei per vedere le facce quando arpiranno i loro conti correnti e vedranno le cifre sai che risate!!
Arriverà molto meno di quanto pensano, ma la vera resa dei conti sarà il prossimo giugno (2014) quando le tasse pagate saranno a -50% anno su anno rispetto a giugno 2013.
Ma cosa pensate che succederà?
Chi indovina?
Non capisco come si fa a dire che l'ItaGlia non fallirà bella responsabilità si prendono dicendo certe cazzate.
Un caro saluto.
Paname - 14 giugno 2013 alle ore 13:22
- LeftyX ha detto...
-
Assolute verità non le ha nessuno.
Leggo i blog di finanza ed economia di tanto in tanto.
Prima ero molto più ossessionato ma poi ho capito che ci leggi le sempre sempre le stesse cose.
L'Euro sarebbe finito 5 anni fa e saremmo tornati alla lira.
L'Italia va male ma il resto d'Europa non sta meglio.
In Svizzera ci ho lavorato tanti anni e se parli con gli svizzeri si lamentano delle stesse cose che assillano gli italiani.
A volte - perdonami - mi viene il dubbio che spari a zero sugli altri per vendere i tuoi servizi.
Io sono informatico e vivo a Londra. - 14 giugno 2013 alle ore 14:20
- ML ha detto...
-
CARO LEFTYX...ti pubblico per tre
motivi
1) ci metti la faccia
2) sei educato
3) vivi e lavori a londra
Non sparo a zero per vendere i miei servizi. posso anche sparare di comprare case a rovereto se lo facessi per vendere. Invece lo faccio perche' ci credo.
L'euro sarebbe dovuto finire 5 anni fa e invece siamo qua a soffrire una crisi umana e sociale per tenere in piedi l'euro..mentre a londra hanno stampato e permesso a gente come te (che ha abbadonato 'italia) di vivere, crescere e guadagnare.
Perche' non torni in italia a lavorare? se credi che l'italia sia il paese piu' florido al mondo?
La svizzera..guarda che la svizzera è un paese fantastico e democrativo per i ricchi...i benestanti...per gli altri avere una valuta a 1,20 non è facile, ma ti assicuro che scuola sanita' e pensioni sono meglio che da noi..e in inghilterra.
sparo a zero sperando che qualcuno si svegli...e noto con piacere che gente come te, sveglia, è andata via.IL CHE COME BEN COMPRENDI AVVALORA LA MIA TESI E NON SAI QUANTO.
grazie - 14 giugno 2013 alle ore 15:03
-
-
Fai il fenomeno e intanto vivi a Londra e hai lavorato per anni in Svizzera...di cosa stiamo parlando? Facile fare il ricchione con il culo degli altri....se ti fidi tanto dei blog di cui parli, torna pure in Italia a lavorare, a vivere e ad accantonare i tuoi risparmi...
- 14 giugno 2013 alle ore 15:05
- ML ha detto...
-
IL NOSTRO AMICO LONDINESE...E' STATO ONESTO E INFATTI SI E' UCCISO CON LE SUE MANI...
- 14 giugno 2013 alle ore 15:54
- LeftyX ha detto...
-
Attenzione, io non sto difendendo il paesiello.
Stavo solo cercando di capire il perchè di tanto rancore.
Il vostro amico Londinese è venuto a Londra per ragioni sentimentali, mica lavorative.
Io in Italia me la sono sempre cavata discretamente bene.
Diciamo che a differenza di quelli che fanno il lavoro 9 to 5 mi sono sempre andato a cercare le opportunità.
In epoche passate ho lavorato una media di 80 ore settimanali, e l'ho fatto per diversi anni.
In Italia ci ritornerei pure me a me stanno sul cazzo gli italiani, sempre pronti a lamentarsi e ad aspettarsi che qualcuno interceda per loro.
Alla fine se quel paese è una merda non mi è mica solo colpa della politica ma dei minchioni che lì ci abitano.
- 14 giugno 2013 alle ore 18:19
- ML ha detto...
-
è un dato di fatto che a londra si sta meglio che in italia, specie lavorativamente
la tua ultima frase la dice lunga su il tuo pensiero verso il blogger bancario
grazie
- 14 giugno 2013 alle ore 20:09
-
-
Anche io non sopporto gli italiani. Sono o rincoglioniti dal vaticano o pecore impaurite. Qualcuno si salva ma sono rari.
Quando li ho visto tutti in fila a pagare l.imu senza ribellarsi.. ho vomitato per settimane. Pensa che io l.imu la devo ancora pagare e finche' riesco non pago. Basta poco per protestare.. ma bisogna essere in tanti.. e in italia non credo si possa protestare. Gli italiani Sembrano un popolo di gay.. a cui piace prenderlo in quel posto..
Manuel.
- 14 giugno 2013 alle ore 22:51
-
-
.Se volete i numeri di gente che in Italia ha lavorato 12 ore al giorno per decenni, e risparmato,non finiamo piu',dico non finiamo perche' se ci pensate ne avete un'infinita' pure voi.Francamente non capisco i termini di queste cose ,ma credo che il pragmatico Luttwak,pur con tutti i suoi limiti,abbia una idea diversa sugli italiani.Meno inquieta,magari. A parte che se ci sono italiani che comprano BTP, si puo' dire che rischiano,ma se va bene,finche' va bene, non si puo' accusarli di profittare sul sangue di connazionali che pagano le tasse,andiamo, lo sapete da soli...comunque questo puo' capitare nell'impeto della polemica.In Italia il pesce puzza dalla testa,vi piaccia o no, e tagliarla sarebbe tardi, ma meglio tardi che mai. Per me entrambi i blog danno un ottimo contributo.Se c'e' chi m'informa,con dati, grafici e analisi fondamentali egregie, circa la falsita' e l'ipocrisia di cosiddetti alleati,circa la vera natura della crisi costruita,e le sue finalita',ben venga,circa le vere situazioni delle banche tedesche,olandesi, lussemburghesi, inglesi, francesi,circa il vero tarlo sistemico che minaccia non solo l'occidente, ma anche cina e giappone...Se poi giornali e media italiani sono venduti e prezzolati...lo sapete anche voi.Piuttosto mi chiedo in quanti, per decenni, hanno votato non per ,ma contro:hanno votato per difendere la propria posizione sociale ereditata.Se tra i benestanti, ci fosse stata una maggioranza d'inquieti,e non di calcolatori,forse non sarebbe bastata la polvere negli occhi di tangentopoli per metterci nel sacco sempre piu'.La verita' e' che i Donat-Cattin, i Galloni, i Formica,facevano arricciare il naso alla classe media italiana,dico quella che aveva tempo e modo di seguire le cose,e che non voleva una dc rinnovata e all'opposizione,costasse quel che costasse, non quella che 12 ore le lavorava anche il sabato e la domenica.Non prendetevela col popolo, prendetevela con la meschinita', pusillanimita', e sostanziale informatissima ignoranza di una classe medio-alta italiana,ladra, vigliacca, traditrice, presuntuosa,e pure megalomane,semi collusa,trasformista,su cui,a parte le pur numerosissime eccezioni, da 145 anni cadono le responsabilita'dei mali italiani.Una classe affine a cialtroni come Benito Mussolini e come sua nipote,che si credono piu' lavoratori dei veri lavoratori, piu' rivoluzionari dei veri rivoluzionari,magari piu' credenti e cattolici dei veri cattolici:capaci di partecipare a una guerra come a una legislatura, con l'idea di chi va a prendere la sua parte della torta da spartire,(perche' noi no?!),o come a una unione europea.Quelli che... gli assenti hanno sempre torto, e non hanno le palle. In realta' non le hanno loro, furbi a mostrare fierezza ma in realta' pronti a essere remissivi e compiacenti al momento giusto con le persone giuste.
- 14 giugno 2013 alle ore 22:56
-
-
Il blogger bancario abita in Trentino dove si sta meglio di Londra piena di violenza e di nebbia.
Se avessi consigliato di comperare casa a rovereto avresti aiutato qualcuno senza andare all' estero.
In Trentino alto Adige la disoccupazione è minima come nella vicina Austria. - 15 giugno 2013 alle ore 12:38
- ML ha detto...
-
certo che si sta bene in trentino...SFRUTTANO GLI ALTRI ITALIANI!!!
QUINDI ANCHE TU SMETTILA DI DIRE CAZZATE E FATTI UN GIRO SU YOUPORN - 15 giugno 2013 alle ore 14:16