FLORIDA 18 - 27 APRILE - ALLA SCOPERTA DEL MONDO IMMOBILIARE AMERICANO!
BLOGECONOMYSOCIAL DOPO PANAMA E BERLINO LANCIA UNA VACANZA A MIAMI ALLA SCOPERTA DEL MERCATO IMMOBILIARE FRA TAMPA, ORLANDO E MIAMI. IL NOSTRO GRUPPO HA APERTO UNA COLLABORAZIONE CON UNA STRUTTURA CHE OPERA SUL MERCATO IMMOBILIARE DELLA FLORIDA, IN PARTICOLARE MIAMI, ORLANDO E TAMPA.
DAL 18 AL 27 APRILE E' IN PROGRAMMA UN VIAGGIO ESPLORATIVO
Si parte da investimenti di 70.000 -80.000 dollari a Tampa per passare a Miami con 200.000 dollari
con rendite che si aggirano fra il 7% e l'8% lorde.
Come potete vedere abbiamo deciso di intensificare le proposte di investimento all'estero di gruppo perchè crediamo fermamente nella delocalizzazione dei capitali. Nel portarli via dall'Italia e dai paesi ad alto debito e con un rischio di default. Che sia uno spostamento finanziario in una banca fuori dal'europa o uno o piu' immobili in varie parti del mondo per suddividere i rischi e cercare di prendere delle opportunita' d'investimento interessanti è identico....l'importante è ridure l'esposizione al paese italia. E SI DEVE FARLO CON PROFESSIONISTI, CON L'ACCESSO AL CREDITO E LAVORANDO CON LA FORMA DEL GRUPPO DI ACQUISTO.
Berlino è l'unico posto in Europa in quanto è la capitale della Germania e i prezzi sono bassi e in crescita. Panama è un paese in forte crescita che ha la garanzia economica data dal canale e dai progetti di crescita di medio periodo sui quali stano lavorando alacremente.
La Florida rimane un posto tranquillo dopo il disastro foreclosure di qualche anno fa. Il mercato oggi è piu' maturo, senza gli eccessi di allora. Inoltre l'investimento viene fatto in una valuta, il dollaro, che ti protegge in caso di uscita dall'euro.
Nelle prossime ore lanceremo un progetto in Canton Ticino - Svizzera dove pero' l'investimento parte dai 450.000 euro.
ANCHE PER IL PROGETTO FLORIDA E' POSSIBILE FINANZIARE L'OPERAZIONE DI ACQUISTO INDEBITANDOSI IN DOLLARI A TASSI DELL'1% A TRE MESI RINNOVABILI (finanziamento garantito da titoli depositati in una banca partner)
FIN DA OGGI LA STRUTTURA ITALIANA NOSTRA PARTNER SI METTE A DISPOSIZIONE DEI LETTORI DI MERCATO LIBERO E DEL BLOGECONOMYSOCIAL PER VALUTARE COME E DOVE SI PUO' INVESTIRE IN FLORIDA, QUALI SONO LE PROCEDURE, DI COSA SI DEVE DIFFIDARE, QUALI SONO LE OPPORTUNITA' MIGLIORI.
acquistare una casa a miami o a tampa, seguiti da una struttura di FISCALISTI E AVVOCATI esperti nella compravendita in america, in grado di seguire passo dopo passo l'investitore nel cammino di selezione dell'investimento, acquisto e sopratutto gestione dell'appartamento, degli affitti e delle problematiche fiscali , il tutto rigorosamente DALL'ITALIA cedo che sia un fattore critico per il successo dell'investimento. Ci deve essere sempre qualcuno che parla la tua lingua, che ti viene a trovare in caso di bisogno, che segue per te l'investimento CON UNA STABILE STRUTTURA IN ITALIA.
CHI VOLESSE INFORMAZIONI SUL VIAGGIO/SOGGIORNO IN FLORIDA E SULLE PROPOSTE IMMOBILIARI A MIAMI, ORLANDO E TAMPA E' PREGATO DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM SPECIFICANDO IL NOMINATIVO E UN RECAPITO.
FLORIDA 18 - 27 APRILE - ALLA SCOPERTA DEL MONDO IMMOBILIARE AMERICANO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
perché non crei un'immobiliare e ci fai partecipare tutti anche con piccole quote?
carta bianca a te! Al minimo rischi la vita se non ci fai guadagnare!
Saluti!
florida :io ci sono stato prima dell'uragano
dopo c'erano un sacco di case devastate e poi le case sono super tassate e poi fa un caldo bestiale..
florida, anche io ci sono stato, prima e dopo l'uragano. Anzi ci vado tutti gli anni a Natale e Miami è fantastica.
In estate fa un caldo umido, ma non è che in città in Italia si scherzi. Se vai nelle stagioni sbagliate per risparmiare...è solo un problema tuo!
I miei figli si divertono sempre moltissimo. Alla sera poi, li lasciamo a casa con la tata e ci sono una marea di locali fantastici.
Le case distrutte sono quelle dei poveracci, che come al solito hanno la peggio. Basta avere i soldi e comprare quelle buone.
Ma chi è lo sfigato delle 8,21??? Paolo, ma come arrivano certe persone sul blog? sarebbe meglio selezionarle ulteriormente!
ti chiamo dopo in modo che mi dai i contatti del vostro partner!
Caro amico, le case sono tassate, ma ci sono degli accorgimenti per tenerle sotto controllo, e poi..dovresti guardare alla rendita netta e non alle sole tasse
anonimo delle 8,21 direi proprio che è l'italiota risparmioso che decide di andare in florida ad agosto...ridicolo...due anni fa siamo stati a natale a naples, posto fantastico, ricordiamo il tramonto dal pontile bevendo una birra fresca...semplicemente great!
Ho vissuto in Florida,sia sulla costa est (miami-boca raton-fort lauderdale-daytona beach ecc...) sia ulla ovest (naples-fort myers-tampa ct petersburg-sarasota ecc...)
Al sud per sei mesi è invivibile (umidità e caldo insopportabili),si sta bene per gli altri sei mesi.
Le tasse sulla casa sono PAUROSE,se le mettessero qui in italia risolverebbero in un botto molti dei problemi fiscali (vanno dall'1 al 3 % del valore REALE dell'immobile).
I migliori posti sono senza dubbio Boca Raton a sud est e Sarasota ad ovest.
A boca raton si trovano ville un pò all'interno a circa 500.000 dollari (circa 400.000 euro) che da noi costerebbero almeno due milioni.
Vi posto un link per farvi un'idea
http://www.homes.com/listing/photo/180437816/19458_Waters_Reach_Lane_602_BOCA_RATON_FL_33434
Ottimo un investimento in USA , qui per tutti ho trovato notizie fresche su come comprare casa e i reali costi di una casa in Florida e a Miami soprattutto, non sono bassini ma se Barrai ha una solida organizzazione dietro perchè no
http://www.miamius.net/2012/11/ma-quanto-costa-possedere-una-casa-miami.html
Il nostro partner lavora da tanti ani in Florida e ha una stabile organizzazione di professionisti in Italia che garantisce i servizi post vendita senza andare a miami e senza parlare inglese..
Il nostro partner lavora da tanti ani in Florida.
Ma quanti ne hà?
Posta un commento