SEQUESTER! NON MI FIDEREI DEGLI USA!
Borsa Giapponese scoppiettante, borsa americana sui massimi e cosa non da poco..RISULTATO OTTENUTO ...CON UN DOLLARO FORTE... Come possiamo vedere dal grafico, il mercato americano è sui massimi, mentre l'euro si è indebolito in maniera significativa.
LA CORRELAZIONE BORSA AMERICANA FORTE - EURO DEBOLE E' UNA COSTANTE DELLE ULTIME SETTIMANE ED E' COINCISA CON LE ELEZIONI IN ITALIA.
Anche il dax viaggia sui massimi relativi e a un passo dalla vetta degli 8000 punti...una vetta che rappresenta i massimi di sempre per l'economia tedesca.
QUESTO A ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE CERTI BLOGGER BANCARI ITALIANI CONTINUANO AD ATTACCARE LA GERMANIA..MENTRE LA GERMANIA RIDE DEI BLOGGER FANCAZZISTI ITALIANI E MACINA RISULTATI SEMPRE PIU' IMPORTANTI.
ecco perchè Mercato Libero è presente su Berlino con una operazione immobiliare a KREUTBERG con prezzi al metro quadro che vanno dai 1300 ai 1500 euro al metro quadro. e non siamo presenti a Trento o Rovereto dove il peggio deve ancora arrivare.
COMUNQUE, AL DI LA' DI QUESTI DISCORSI...OCCORRE TENERE PRESENTE CHE LA BORSA AMERICANA POTYREBBE PRESTO TROVARE UNO STOP (ANCHE VIOLENTO) DATO DAL SEQUESTER. I tagli alla spesa del governo Obama per mantenere sotto controllo le spese e il debito pubblico potrebbero fermare l'economia a stelle e strisce e l'atteso storno di un migliaio di punti potrebbe prendere forma.
SEQUESTER! NON MI FIDEREI DEGLI USA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
perchè non ci parli un pò del tuo amico Giannino?
è una persona brillante e acuta che ha fatto un errore.
Mah, più che errore parlerei di un sintomo di instabilità mentale, no? Ma che bisogno c'era?!?!?
E poi le giustificazioni, davvero imbarazzanti !!
(e lo zecchino d'oro dove lo mettiamo?)
Posta un commento