CONFERENZA A NEW YORK IERI! THE BEAR MARKET IS COMING..JUST A FEW WEEKS..
"Assuming Democrats and Republicans come to an agreement will equal about negative 1.5% GDP hit next year to US which means 2%-1.5%= just about zero "
ALLA CONFERENZA ORGANIZZATA IERI A NEW YORK PARTECIPAVA ANCHE IL FALLITO BINISMAGHI. TUTTI HANNO CONVENUTO CHE IL GDP USA PER IL 2013 SARA' ZERO.
non vorrei essere long di azioni americane ......
INTANTO ROUBINI DICE CHE L'ITALIA SI SALVA...CAZZO HA AVUTO IL CULO DI PRENDERCI UNA VOLTA E DA ALLORA LE HA SEMPRE CANNATE...FORSE QUALCHE "VECCHIO" ALIENO NON PREVEDE BENE IL FUTURO ACCECATO DALLA LUCE EMANATA DAI SOLDI CHE RICEVE LAVORANDO PER UNA BANCA CHE FA DELL'ITALIA LA SUA BANDIERA...
CONFERENZA A NEW YORK IERI! THE BEAR MARKET IS COMING..JUST A FEW WEEKS..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Paolo, lascia perdere certi blog bancari....come lui anche quel rinco di mazzalai. possibile che la gente non capisce nulla...ma forse la gente capisce molto bene, in quanto questi blog vengono letti da sempre meno persone ...sono gli ANTIBLOG.
vai avanti così!
il problema che fanno a gara a chi la spara più grossa sono prima o poi tutti falliti compresa la banca per cui lavora roubini
Il sig. Mazzalai non è persona stupida e amche se a volte non si condivide il pensiero economico è molto più umano di tanti altri intelligentoni.
foibar
Bhe Paolo qual è il problema.. tanto guadagnano anche dal bear market.. Posso chiederti cosa ne pensi di questo attacco al ribasso dell'oro?
Allora avete comperato un pò di facebook?
Sono aperte le scommesse; vanno a 30 dollari entro fine anno?
Postate la Vostra opinione.
Posta un commento