ITALYDISCOUNTED: LA GOLDEN SHARE MONTI NON LA VUOLE...
(la golden share è quella azione che il governo puo' esercitare per mettere il veto su scalate in settori di interesse nazionale)
E' OVVIO CHE IL GOVERNO MONTI, CHE E' STATO MESSO LI' PER FAR SCENDERE IL VALORE DEGLI ASSETS ITALIANI IN MODO DA SVENDERLI A SOGGETTI ESTERI...(gli stessi che hanno venduto i BTP un anno o due fa...) HA TUTTO L'INTERESSE PER FAR SPARIRE LA GOLDEN SHARE..
Infatti, NELLA BOZZA DI DECRETO, nessuna Golden Share per i settori che Finmeccanica potrebbe svendere a soggetti stranieri (Ansaldo, breda, Sts.....)
MA LA COSA SCANDALOSA E' CHE IL TESTO DEL DECRETO NON FA RIFERIMENTO A ENI E .....GUARDA CHE CASO...A ENEL...
AH...DIMENTICAVO...NELLA BOZZA PARE CHE NON CI SIA NEPPURE TELECOM...
SOGGETTI ESTERI...FATEVI AVANTI...
Mercato Libero ha lanciato il progetto ITALYDISCOUNTED : acquistare in gruppo, pezzi di Italia che verranno svenduti : CURATORI FALLIMENTARI, ASTE, BANCHE CHE LIQUIDANO...
Progetto a numero chiuso (solo per i primi 50 - i successivi 50 creeranno una lista di attesa) . importo minimo d'interesse per aderire 200.000 euro per persona (si tratta di un gruppo di acquisto)
NESSUNA ZONA D'ITALIA E' PRECLUSA...MA NON SCRIVETE SE SIETE INTERESSATI SOLO A UNA ZONA SPECIFICA)
ITALYDISCOUNTED@GMAIL.COM (indicando il telefono)
ITALYDISCOUNTED: LA GOLDEN SHARE MONTI NON LA VUOLE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ciao Paolo, confermo da interno che in Telecom è tutto bloccato. Guardacaso da quando è salito al governo Mr Monti, c'è una immobilità pazzesca in tutti i settori. Sono stati bloccati passaggi di contratto, assunzioni, nuovi spostamenti da almeno 6 mesi. Si attende per metà ottobre uno sblocco.Ne vedremo delle belle.
Posta un commento