STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LUGLIO - PRIMA DI ANDARE IN VACANZA SPOSTA I TUOI RISPARMI IA LUGANO

MERCATO LIBERO DA ANNI GLI UNICI CHE OFFRIAMO SOLUZIONI PER LA PROTEZIONE DEI RISPARMI E LA DELOCALIZZAZIONE DI PATRIMONI, FAMIGLIE PROFESSIONE.


PARTECIPA AL GRUPPO DI ACQUISTO DI MERCATO LIBERO: DELOCALIZZATORI
CONDIZIONI ECONOMICHE MOLTO VANTAGGIOSE - ISTITUTO DI CREDITO SICURO 
100 VOLTE MEGLIO DELLE POSTE SVIZZERE !!!

CONSULENZA PERSONALIZZATA E GRATUITA DA PARTE DI MERCATO LIBERO

REPORTS E PORTAFOGLI DISPONIBILI MENSILMENTE

GITE A LUGANO CON MERCATO LIBERO PER VALUTARE L'APERTURA DI UN CONTO CORRENTE NEL RISPETTO DELLA LEGGE ITALIANA IN TERRA ELVETICA:

10 LUGLIO MARTEDI
11 LUGLIO MERCOLEDI
13 LUGLIO VENERDI'

16 LUGLIO LUNEDI'
18 LUGLIO MERCOLEDI
19 LUGLIO GIOVEDI
20 LUGLIO VENERDI'

23 LUGLIO LUNEDI
25 LUGLIO MERCOLEDI'
26 LUGLIO GIOVEDI'
27 LUGLIO VENERDI'

PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM  O TELEFONA AL 335.6651045 ANCHE SABATO E DOMENICA




L'EURO TENUTA E' ANCORA IN DIFFICOLTA'...

160 economisti tedeschi contro Ue

I professori a Bruxelles: "State collettivizzando i debiti delle banche"
BERLINO - "Vediamo con grande preoccupazione il passo verso una unione bancaria, che significa una responsabilità collettiva per i debiti delle banche dell'eurosistema": questa è una delle tesi esposte in un appello di 160 economisti tedeschi contro le decisioni prese durante l'ultimo vertice Ue a Bruxelles (vedi Suggeriti). Ne dà annunncio il settimanale Spiegel on line, precisando che domani, sulla ben seguita Frankfurter Allgemeine Zeitung, apparirà il testo completo dll'appello.
I promotori dell'iniziativa sono l'esperto di statistica Walter Kraemer e il capo dell'Istituto economico IfoHans-Werner Sinn


Borse in rosso, spread in forte ascesa
Allarme della Lagarde: "Economia peggiora" 




La Finlandia potrebbe uscire dall'euro

Il ministro delle finanze Urpilainen: "siamo pronti a tutti gli scenari"
HELSINKI - La Finlandia preferisce prepararsi all'uscita dall'euro piuttosto che pagare i debiti degli altri paesi dell'eurozona: lo ha detto il ministro finlandese delle finanze Jutta Urpilainen al quotidiano «Kauppalehti».
«La Finlandia non resterà attaccata all'euro ad ogni costo, noi siamo pronti a tutti gli scenari, anche all'abbandono della moneta unica», ha dichiarato. «La responsabilità collettiva dei debiti e i rischi degli altri paesi non è quello al quale dobbiamo prepararci», ha ammonito il ministro.





Federer ha battuto Djokovic

Il tennista svizzero si aggiudica, per l'ottava volta, la finale di Wimbledon












ANCHE A WIMBLEDON LA SVIZZERA VINCE...


Riserve di divise salite di quasi 60 miliardi in giugno

la banca centrale e' al limite..la barrira delll'1,20 potrebbe saltare...attenzione a coloro che detengono franchi svizzeri sul conto...in caso di interessi negative potrtebbe essere un bagno di sangue per i vostri risparmi..molto meglio seguire il consiglio dato nelle scorse settimane.

Nuovo record per la Banca nazionale svizzera a 365 miliardi. Acquisti riconducibili in gran parte alla difesa della soglia di cambio a 1.20 sull'euro

Articolo
 
ZURIGO - Il mese scorso le riserve di divise della Banca nazionale svizzera (BNS) sono nuovamente aumentate in maniera marcata: rispetto alla fine di maggio sono salite di 59 miliardi a 365 miliardi di franchi, un nuovo record.
Dalle cifre comunicate dalla BNS al Fondo monetario internazionale (FMI) non è possibile evincere quante divise abbia acquistato l'istituto di emissione per difendere la soglia del cambio minimo di 1.20 franchi per un euro. Il forte incremento delle riserve è tuttavia in gran parte riconducibile a simili acquisti, ha dichiarato un portavoce della BNS alla AWP.
In maggio le riserve erano già aumentate di 66 miliardi di franchi. In base alle stime, di questo importo circa 60 miliardi erano attribuibili ad acquisti di divise, il resto a rivalutazioni.
Ats


Tagli, è rivolta su tribunali e sanità
Cgil: "A rischio mille reparti d'ospedale"

Camusso: "Un'altra manovra recessiva" 


Share/Bookmark

Nessun commento: